3.11 Fuori in 30 secondi, «Under and Out»

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 5/2/2008, 01:21




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 15/8/2008, 16:47
 
Top
scofield86
view post Posted on 5/2/2008, 14:15




vista la puntata che dire....come al solito le cose si complicano...whistler ha tirato fuori un po gli attributi e ha fatto capire che non è schiavo della situazione in cui si ritrova...

Odio particolarmente Lechero e T-Bag per quello che hanno fatto!!!!!

Dopo tutto quello che ha fatto Michael per lui ha anche il coraggio di tradirlo in questa maniera???

Vedremo cosa succederà la fuga è imminente!!!!!

Voglio la 3x12

Voto alla puntata 8
 
Top
yolima90
view post Posted on 5/2/2008, 20:59




Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn dovrvi dire niente sull undicesimaaaa buuuuuuuuuuu pazienza dai nn sn incavolata :)..comunque allora è uscita l'11 beneeeeeeeee
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/2/2008, 21:06




Visto l'episodio. E qui devo dire che finalmente ci siamo! Una puntata molto avvincente.

Ancora non sappiamo cosa si nasconde nella valigetta trovata da Sofia. Ma dal suo comportamento non promette nulla di bene. Povera Sofia! Non le va bene nulla! E ora è anche ostaggio... :cry:

Vedere i prigionieri li tutti assieme a scavare mi ha fatto tornare in mente i bei momenti di Fox River.

Susan oltre ad essere cintura nera sostiene di essere brava a leggere le persone....ed effettivamente lo è! :D

Che guaio Sucre! E' stato grande a monomettere la macchina (beh lui di macchine ne capisce)

T-bag non si smentisce mai! Nemmeno Mahone è così prevenuto nei confronti di Michael di quanto lo sia lui. Prima cerca di plagiare alex e non riuscendoci convince il patron a fare il suo gioco... <_<

E adesso? Chissà se riusciranno a scappare tutti?!^_^
 
Top
matcek
view post Posted on 5/2/2008, 22:00




bello bello ..un episodio cosi non si vedeva da un bel po...forse hanno messo troppi discorsi..e poco fatti...!!è successo che hanno finito di scavare che wishler da le coordinate a metà e che sofia è ostaggio...come storia principale ! Mi dispiace per Sucre..ma xkè lo vogliono arrestare?dp lo rivedo meglio...cmq cavolo a tagliare un puntata con quel 30 seconds GOOO.....ti fanno venire voglia di saltare sta settimana!!XD..dai martedi porssimo fugozzaaaaa...^_^
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/2/2008, 23:15




Ecco il dietro le quinte dell'episodio. Interessante vedere come hanno realizzato la pioggia ^_^

 
Top
Trendyj
view post Posted on 5/2/2008, 23:54




No noooo, non posso aspettare la prossima puntata, non vedo l'ora, sembra come l'evasione da Fox River, sono in tensione!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 6/2/2008, 03:22




Quanto ad infarti prison break mi farà morire prima o poi!!!
Quest'ultima puntata è stata da tachicardia, soprattutto la fine....
SPOILER (click to view)
evaderanno???finalmente???e Sucre???Se poi mettono lui a Sona sarebbe davvero tragicomico :ph34r: :P


CITAZIONE (Mr.Muggles @ 5/2/2008, 21:06)
Visto l'episodio. E qui devo dire che finalmente ci siamo! Una puntata molto avvincente.
Che guaio Sucre! E' stato grande a monomettere la macchina (beh lui di macchine ne capisce)

Si se ne intende...però deve prima verificare se c'è il motore...ricordate???? :lol: :lol:
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 6/2/2008, 16:16




ehi la puntata è intrippevolissima...ovviamente finisce sempre a cavolo e ti fa rimanere con l'acqua alla gola... cmq mi è molto piaciuta. altre 2 puntate e finirà... oh mamma...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 6/2/2008, 16:26




CITAZIONE (shock_estremo @ 6/2/2008, 03:22)
Si se ne intende...però deve prima verificare se c'è il motore...ricordate???? :lol: :lol:

Già! :lol:


Comunque trovo che Mahone è sempre più un grande per le cose che fa e per quello che dice :rolleyes:.... La scorsa puntata aveva fatto la battuta sulle prostitute al bar a whistler. In questa puntata invece a t-bag dice:
CITAZIONE
(...)saresti sotterrato in una tomba anonima insieme alla tua schifosa famiglia

:D

Chissà cosa dirà nella prossima puntata ^_^
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 6/2/2008, 17:41




(...)saresti sotterrato in una tomba anonima insieme alla tua schifosa famiglia
si va bene xò povero teddy,va bene è un po cattivello... ma poveroooo c'ha avuto na famiglia tremenda... -_- :cry:

ma avete sentito la battuta "sul bagnato"??? :woot: :shifty:
cioè vabbe lasciamo stare...
 
Top
yolima90
view post Posted on 6/2/2008, 18:22




no no uff che diceeee e di chi è????
 
Top
Trendyj
view post Posted on 6/2/2008, 23:52




CITAZIONE (caramellasmog @ 6/2/2008, 16:16)
ehi la puntata è intrippevolissima...ovviamente finisce sempre a cavolo e ti fa rimanere con l'acqua alla gola... cmq mi è molto piaciuta. altre 2 puntate e finirà... oh mamma...

No dai, non è una fine a cavolo, è una fine per farti stare in tensione, PB è bello proprio per questo. :D
 
Top
glorietta85
view post Posted on 7/2/2008, 12:32




una domanda..in usa la programmazione è riniziata cn un appuntamento settimale..e sarà così fino allafine della stagione??cmq le prossime puntate saranno 3x12 hell or highwater 3x13 the art of deal..però sul sito non ho trovato altri titoli..speriamo bene.. :unsure:
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 7/2/2008, 13:55




CITAZIONE (Trendyj @ 6/2/2008, 23:52)
CITAZIONE (caramellasmog @ 6/2/2008, 16:16)
ehi la puntata è intrippevolissima...ovviamente finisce sempre a cavolo e ti fa rimanere con l'acqua alla gola... cmq mi è molto piaciuta. altre 2 puntate e finirà... oh mamma...

No dai, non è una fine a cavolo, è una fine per farti stare in tensione, PB è bello proprio per questo. :D

e no dico che è una fine del cavolo proprio xke t fa rimanere in tensione fino alla punt successiva,cmq hai ragionissimo PB è bello x questo! ;)
 
Top
35 replies since 5/2/2008, 01:21   726 views
  Share