Questioni da risolvere, o irrisolte

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 25/1/2008, 15:51




Apro questo topic per portare all’attenzione quello che non ci risulta chiaro all’interno del telefilm. Ci sono molti dubbi irrisolti…. Cose che ancora non sono state chiarite.


Questioni che probabilmente non saranno mai risolte:

- Michael nella stag. 1 aveva promesso a Charles Westmoreland che si sarebbe preso cura della figlia. E ora?
- Che fine ha fatto Susan Hollander? Avrà rivelato alla polizia che è stato T-bag l’artefice del rapimento? RISOLTO
- Cosa è successo a Caroline Reynolds dopo le rivelazioni sulla cospirazione e il proscioglimento di Lincoln Burrows?
- Dove sono finiti i 5 milioni di dollari? RISOLTO
- Edna Bellick (madre di bellick) che fine ha fatto? Non si preoccupa di sapere dove sia finito il figlio? RISOLTO
- Lj era in custodia dagli amici del padre di Lincoln…come è finito nelle mani della Compagnia? Jane che fine ha fatto?
- Sara voleva scoprire chi ha ucciso il padre…mai risolto
- Pope. Cosa gli è successo?
- Paul Kellerman è vivo o morto??
- Cosa ne ha fatto Lincoln della testa di Sara? RISOLTO
- Chi è Padman?



Questioni più recenti, che potrebbero trovare una risoluzione nelle prossime puntate:

- Cosa ha sotterrato Lincoln nella spiaggia? RISOLTO
- Chi è James Whistler/Gary Miller? Perchè la compagnia lo voleva fuori da Sona? RISOLTO
- Chi è Susan B. Anthony/Gretchen Morgan? Che relazione ha con Whistler? RISOLTO
- Cosa c’è nella valigetta trovata da Sofia? RISOLTO
- Perchè ora Alexander Mahone collabora con Gretchen e Whistler? RISOLTO
- Chi è Jason Lief? RISOLTO

Edited by Mr.Muggles - 3/9/2008, 22:22
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 25/1/2008, 18:35




Io penso che ormai gli autori, non riuscendo a trovare una spiegazione a tutte queste cose, preferiscono lasciare in sospeso in modo da aumentare, nello stesso tempo, ancora di più la suspence nello spettatore. Chissà! ^_^


CITAZIONE (scofield86 @ 25/1/2008, 15:51)
- Che fine ha fatto Susan Hollander? Avrà rivelato alla polizia che è stato T-bag l’artefice del rapimento?

Beh una risposta a questa domanda ci sarebbe nel libro Prison Break: The Classified Fbi Files. Infatti contiene, nella sezione dedicata a T-bag, un'intervista da parte del fbi a Susan Hollander, che parla di tutto l'aneddotto del rapimento. La Hollander confessa anche che T-bag le disse che lei è riuscita a tirar fuori l'uomo buono che c'è in lui e a sopprimere la parte malvagia. Dice anche che lui voleva solo che le cose tornassero a come erano prima, ma che questo non è potuto succedere e quindi adesso lei è sicura che l'uomo buono che lui è stato quando ha deciso di lasciar vivere lei e i suoi figli è morto per sempre e spera che la polizia lo catturi prima che faccia del male a qualcun'altro.



 
Top
°_BlAckShAdOw_°
view post Posted on 25/1/2008, 18:59




si in effetti sn veri dubbi..sl su l uccisione del padre di sara mi sembra di ricordare ke poi si viene a scoprire ke era stato qll scagnozzo biondo ke viene ftt fuori da mahone...mi sembra...
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 25/1/2008, 23:16




Altra questione...
La puttana si farà mio marito?No xkè la uccido! <_<
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 26/1/2008, 14:11




muhahahahah!!! image image image
amo fino alla 3x10 niente...
 
Top
MagicJJ
view post Posted on 26/1/2008, 15:06




CITAZIONE (scofield86 @ 25/1/2008, 15:51)
Con l’aiuto di Mr. Muggles apro questo topic per portare all’attenzione quello che non ci risulta chiaro all’interno del telefilm. Ci sono molti dubbi irrisolti…. Cose che ancora non sono state chiarite.


Cerchiamo di fare una lista…

Questioni che probabilmente non saranno mai risolte:

- Michael nella stag. 1 aveva promesso a Charles Westmoreland che si sarebbe preso cura della figlia. E ora?
- Che fine ha fatto Susan Hollander? Avrà rivelato alla polizia che è stato T-bag l’artefice del rapimento?
- Cosa è successo a Caroline Reynolds, dopo le rivelazioni sulla conspirazione e il proscioglimento di Lincoln Burrows?
- Dove sono finiti i 5 milioni di dollari?
- Edna Bellick (madre di bellick) che fine ha fatto? Non si preoccupa di sapere dove sia finito il figlio?
- Lj era in custodia dagli amici del padre di Lincoln…come è finito nelle mani della Compagnia? Jane che fine ha fatto?
- Sara voleva scoprire chi ha ucciso il padre…mai risolto
- Pope. cosa gli è successo?
- Paul Kellerman è vivo o morto??
- Cosa ne ha fatto Lincoln della testa di Sara?
- Chi è Padman?



Questioni più recenti, che potrebbero trovare una risoluzione nelle prossime puntate:

- Cosa ha sotterrato Lincoln nella spiaggia?
- Chi è James Whistler/Gary Miller? Perchè la compagnia lo vuole fuori da Sona?
- Chi è Susan B. Anthony/Gretchen Morgan? Che relazione ha con Whistler?
- Cosa c’è nella valigetta trovata da Sofia?

Ciao a tutti è il mio primo messaggio in questo forum. Volevo rispondere ad alcune di queste domande:
1- I 5 milioni sono finiti in acqua alla fine della 2 stagione quando Kim sorprende sara michael e lincoln nella barca.
2-Per quanto riguarda il padre di Sara noi sappiamo chi l'ha ucciso lei purtroppo non ha potuto arrivare a saperlo ed è stata distratta dalla fuga di Michael.
3-Per quanto riguarda Whistler si sa solo che ha scritti itinerari nel suo libretto per raggiungere una destinazione( a noi ignota..).
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/1/2008, 13:38




CITAZIONE (MagicJJ @ 26/1/2008, 15:06)
1- I 5 milioni sono finiti in acqua alla fine della 2 stagione quando Kim sorprende sara michael e lincoln nella barca.

Si sono finiti in acqua. Ma sembra strano che poi non abbiano trovato nulla <_< . Non credo che le correnti li erano cosi forti da portare via in un battibaleno una borsa piena di soldi ^_^
 
Top
MagicJJ
view post Posted on 29/1/2008, 17:41




Non mi trovi d'accordo, se Michael è voluto partire da li vuol dire che o era un molo abbandonato o quasi sconosciuto. Comunque mi sembra che la borsa sia andata ribaltata e molte delle banconote in mare... Forse ricordo male però...
 
Top
scofield86
view post Posted on 30/1/2008, 20:09




allora l'unica cosa che succede è lincoln che lancia i soldi a kim perchè non vuole più essere inseguito e kim li lancia in acqua ma non si vede nulla di dove siano finiti i soldi e poi nella 1a puntata della 3a stagione chiede alla guardia notturna se hanno trovato una borsa e oviamente la risposta è no

sinceramente non si sa che fine abbiano fatto sti soldi...per me rimane una questione da risolvere
 
Top
matcek
view post Posted on 31/1/2008, 12:29




io vorrei solo dire che micheal non ha potuto prendersi cura della figlia di charles westmoreland..xkè naturalmente andava di fretta...ma ci ha pensato..xkè ricordate nnella foresta quando dice a Sucre di spartire i soldi non in 3 (mik lin e sucre) ma in 4?(mik sucre linc e la figlia di charles) quindi..non è che non ha voluto aiutarla ...NON HA POTUTO..e comunque ormai è bella che morta..perchè doveva morire a momenti(mi pare gli rimanesse qualche settimana)
Secondo me i soldi o stanno ancora li ...ma nessuno ha visto per bn..oppure se li è presi qualcuno...chaco(qllo spacciatore) oppure qualche soldato panamese...
poi vorrei rispondere anche alle domande della 3 serie!!
Lincoln..mi pare di aver capito che abbia sotterrato delle cose da sub(logico le ha comprate in un negozio per sub) e doveva servire penso per andare sott'acqua rimanerci un bel po..fino a che la polizia non passava oltre...e poi prelevarli..almeno penso!!
x quanto riguarda james o gary miller...non scordiamoci che quell'americano entrato in Sona l'ha chiamato Mc Fadden e era L'AMBASCIATORE...e poi quel messaggio di gretchen per un tizio a nome di james che dice le vendite sono alle stelle...vendite di cosa????bo...se non siete d'accordo..fatemi sapere!^_^
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 5/2/2008, 20:02




Altra question che qlcuno potrebbe trovarla stupida >_< :

Chi ha mandato la lettera ad alex cn dentro la foto del suo bel bambuccio xD ?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/2/2008, 22:01




CITAZIONE (Gabry Mahone @ 5/2/2008, 20:02)
Chi ha mandato la lettera ad alex cn dentro la foto del suo bel bambuccio xD ?

In effetti non si è capito. E poi non hanno più ripreso la questione. Le ipotesi sono 2: o è stata Felicia o è stata Pam che, informata dalla stessa Felicia glielo ha inviato. ^_^
 
Top
matcek
view post Posted on 5/2/2008, 22:13




concordo!!!dai speriamo per alex...dopo la 3x11 che non passa avanti sulla fila è diventato un BIGGG....
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 6/2/2008, 02:19




Gia Ma io penso che è stato qlcuno della compagnia che le lha mandata x dirgli che suo figlio è nelle loro mani qlcsa del genere >_< o frse l'hanno gia ucciso assieme a Pam xD NUUU troppo Cattiva sta cosa
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/2/2008, 21:53




CITAZIONE (scofield86 @ 25/1/2008, 15:51)
- Cosa ha sotterrato Lincoln nella spiaggia?

Risolto (3x12). Bombole d'ossigeno :)

Edited by Mr.Muggles - 22/7/2008, 03:35
 
Top
28 replies since 25/1/2008, 15:51   660 views
  Share