3.10 Pioggia di Polvere, «Dirt Nap»

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 22/1/2008, 00:04




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 29/7/2008, 03:09
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 14:40
Avatar

Uomo libero

Group:
PrisonBreak Fan
Posts:
10,228

Status:


[edit]


No spam. Hai già parlato di questo sito in un'altro topic ;)

Edited by Mr.Muggles - 22/1/2008, 16:59
 
Top
Trendyj
view post Posted on 22/1/2008, 19:34




Bella puntata, godo per la morte di Sammy, si credeva troppo un Dio, almeno adesso potranno lavorare più facilmente.
 
Top
matcek
view post Posted on 22/1/2008, 21:38




che goduriaaaaaaaaaaaaaaa...finalmente quel pezzo di m*r*a di sammy...ha fatto la fine che meritava...comunque che team!! micheal lechero james alex t-bag e pure bellick(anke se ha fatto la parte del salame) e mo chi li ferma più??
speriamo anke per mcgrady dai...
cmq..spam ti riferivi a me? xkè è la prima volta k metto quel sito!
 
Top
LFC maN1ako
view post Posted on 23/1/2008, 00:18




lol potevate mettere in spoiler la morte di sammy,m'avete rovinato la sorpresa,asdasd !
 
Top
scofield86
view post Posted on 23/1/2008, 00:47




Mammmaaaaaa miaaaaa che puntataaaaaaa!!!!
siamo tornati ai grandi livelli che ci ha abituato prison break!!!!

era ora che sammy morisseeee

comunque adesso scofield dentro Sona praticamente REGNA!!!!

Lechero ha ripreso il potere e non dubita più nessuno di lui...

Lechero personaggio rivalutato...vorrei che scappasse con loro!!!

ragaaaa voglio la 3x11!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Trendyj
view post Posted on 23/1/2008, 14:04




Eh si, buttando Sammy e i suoi scagnozzi da lì sopra, Lechero si è ripreso tutto il potere, ha fatto capire che contro di lui non deve mettersi nessuno, anche se c'è da dire che l'astuzia di Mike ha aiutato Lechero a riprendersi il potere ...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/1/2008, 14:23




Bene, bene, bene..... vediamo un pò.

Puntata molto bella ma poco coinvolgente.

Michael: Il piano di far crollare il tunnel su Sammy si era capito fin dall'inizio....inutile quel flashback alla fine! ^_^
SPERO vivamente che abbia un crollo emotivo nelle prossime puntate. Voglio dire, ammazzano l'amore della tua vita e tu vai avanti con il tuo piano in maniera lucida e calma come se nulla fosse? :o:

Mahone: Lo avevamo lasciato sotto una crisi di astinenza più dura che mai la scorsa puntata.... Ora sembra tornato lucido. Che abbia preso la droga?

Whistler: Non capisco perchè continuano a rimarcare la storia del finto pescatore! E' dal primo momento in cui è apparso che tutti avevamo capito che non era chi diceva di essere... Non c'era bisogno di arrivare alla decima puntata! Vabbè, vediamo cosa c'è nella valigetta così la finiamo una volta per tutte con questo "mistero" :lol: !

Sammy: Era ora! La sua storyline stava diventando insopportabile.

Sucre: Stai attento altrimenti anche tu ti ritroverai la tua bella Maricruz in versione "testa inscatolata" :rolleyes:

Lincoln: Vediamo se sto piano decollerà.... sarebbe ora!

Sofia: Si sta svegliando dopo il letargo delle 10 puntate precedenti.....ma ancora sogna troppo :D

Susan: E' la donna bionica per eccellenza! Oltre alla abilità fisica dimostrata nella scorsa puntata è anche capace di leggere il pensiero delle persone! :P


Per la fuga penso che ormai ci siamo per la prossima puntata! Le solite aggregazioni dell'ultimo momento sono state fatte.... Non resta che aspettare ^_^
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/1/2008, 17:35




CITAZIONE (matcek @ 22/1/2008, 21:38)
cmq..spam ti riferivi a me? xkè è la prima volta k metto quel sito!

Era riferito all'utente a cui ho modificato il post ;)





Ecco un video del dietro le quinte dell'episodio. Iinteressante vedere come hanno realizzato la scena della morte di Sammy e quella in cui Lechero butta giù dal balcone i suoi scagnozzi...

 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 23/1/2008, 23:35




bella puntata Finalmente c'è stata la morte di sammy!! nn se ne poteva +!
mik è sempre un genio ma è la 1 volta che uccide(che mi ricordi)
t-bag mi ha sorpreso: credevo che volesse diventare il nuovo "patron" e nn che volesse evadere pure lui!
PS:tieni duro alex!
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 24/1/2008, 00:07




è stata una puntata che mi ha lascita sospesa sul filo di un rasoio... semplicemente bellissima,voglio la 3x11!!! :)
 
Top
Deb*
view post Posted on 25/1/2008, 10:59




Bellissima la puntata...chissà cosa c'è nella valigetta ke ha trvato Sofia... :huh: dai però sn carini Linc e Sofia...nascerà qualcosa? :wub: proprio a 3 puntate dalla fine? Staremo a vedere.... :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 25/1/2008, 18:50




Penso proprio che tra Lincoln e Sofia nascerà qualcosa. Dopo la fine della love story tra Michael e Sara gli autori dovevano pur inventarsi qualcos'altro.... e visto che per Michael era troppo presto hanno preso Linc ^_^
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 26/1/2008, 21:46




Ohh sapete xche il mio amore in qsta puntata era csi frizzante ?? no nn si è drogato xD ma è stata la foto del suo pikkolo cameron a tirarlo su come si dice tt grazie alla forza dell'amore :wub: parlando ankora di lui mamma mia le battute che nn faceva MAHUAHUA e qndo ha detto :''dove c***O È lechero '' mamma mia come era arrapante *_* Oh il mio amoreeeee

Lincoln : in qsta puntata è stata una sorpresa scoprire che... lincoln sa usare il Pc !! xD x me puo fare qllo che vuole è e restera un idiota XD.

Sucre :KARO mioo fai attenzione nn andare contro mich e Co.

Michael : bravo spero tanto che nella prossima puntata hai una crisi vojo vederti soffrire Mhauhaua

Lechero : mi aspettavo che andasse contro sammy xo niente >_>

Puntata bellissima il personaggio che mi ha colpito di piu alex è stato sublimeee *___*:wub: :wub: :wub:
 
Top
SouL.
view post Posted on 28/1/2008, 15:34




La scena dopo la morte di Sammy (olèèèèè XD) in cui Alex dice a Michael che «Non è mai facile» vale tutta la puntata :wub:
 
Top
24 replies since 22/1/2008, 00:04   575 views
  Share