Cosa ne pensate della morte di John Abruzzi?

« Older   Newer »
  Share  
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 09:43




Visto che nel forum non ho trovato nessuna discussione a riguardo, ho aperto un nuovo topic, x sapere cosa ne pensate della morte del povero John! :(

Io sono molto dispiaciuta..secondo me era un brav'uomo...non meritava di morire! Quando hanno trasmesso la scena in cui salutava la sua famiglia dopo essere evaso mi sn quasi commossa.. :o:

E poi nella prima serie, è un personaggio "importante"..valeva la pena portarlo avanti! :angry:
 
Top
makaveli15
view post Posted on 2/1/2008, 12:05




CITAZIONE
E poi nella prima serie, è un personaggio "importante"..valeva la pena portarlo avanti!

Anche Io pensavo che sarebbe andata avanti la storia di John...ma purtroppo è finita così :cry:
Peccato però è uscito con una frase di quelle da brivido....

<< Mi inginocchio solo davanti a Dio...e qui non lo vedo >>

Ha voluto rispettare il suo onore e soprattutto quello della sua Famiglia. Non poteva costituirsi...
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 14:44




Mi inginocchio solo davanti a Dio..e quì non lo vedo.

Frase memorabile, il povero John aveva un cuore grande :) (nonostante tutto quello ke ha fatto! O.o)
Ragione in più x la quale Mahone avrebbe dovuto evitare di farlo fuori! <_<
 
Top
B_FivE™_E
view post Posted on 2/1/2008, 14:48




io stanotte me lo sono sognato... :blink: c'è da preoccuparsi? :blink:
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 14:58




ma chi? Abruzzi o Mahone? :shifty:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 2/1/2008, 15:45




Abruzzi era un gran personaggio. Se solo per una volta avesse messo da parte l'orgoglio.....
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 16:08




già, alla fine dei conti, se non fosse stato così orgoglioso probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, e lui anzichè ostinarsi x cercare Fibonacci, sarebbe potuto partire per la Sardegna insieme alla sua famiglia e..farsi una nuova vita.. :(
 
Top
Anto il Boss 1988
view post Posted on 2/1/2008, 16:31




una grossa perdita
 
Top
B_FivE™_E
view post Posted on 2/1/2008, 16:45




CITAZIONE (*Lully* @ 2/1/2008, 16:08)
già, alla fine dei conti, se non fosse stato così orgoglioso probabilmente le cose sarebbero andate diversamente, e lui anzichè ostinarsi x cercare Fibonacci, sarebbe potuto partire per la Sardegna insieme alla sua famiglia e..farsi una nuova vita.. :(

v capita mai d iniziare qualcosa ke x te è molto importante, arrivare ad un certo punto, incontrare un ostacolo e nn riuscire a superarlo...? voi c provate c riprovate fino a diventare matti e siete sul punto d mollare e vorreste farlo ma nella vostra coscienza nn v sentite bene, sapete ke in fondo quel problema lo vuolete risolvere a tt i costi... e allora recuperate le energie riprovate ancora, molte volte fino a ke nella maggior parte dei casi alla fine riuscite... e Abruzzi secondo me voleva fare cs... la sua coscienza nn era apposto... la sua coscienza voleva morto fibonacci... lui dentro d se era convinto d farcela... a costo della vita...
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 17:14




povero John :(
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 2/1/2008, 17:40




Resuscitiamo John!*.*
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 17:44




CITAZIONE (VaL BaGWeLL @ 2/1/2008, 17:40)
Resuscitiamo John!*.*

sììì magari **
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 2/1/2008, 17:47




John è sempre stato uno dei personaggi + belli della serie!Anche se un pò lo odio perchè ha tagliato la manina al mio picci picci ammetto che non ce la faccio a non amarlo!^^
E non sapete i pianti che ho fatto qnd è morto...Per mano dei un'altro personaggio che amo poi...E ke sfigaaaa! T.T
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 17:52




Beh è vero che Abruzzi ha tagliato una mano a T-Bag, xò almeno ha avuto modo di vendicarsi XD Teddy aveva tenatto di sgozzarlo O.o
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 2/1/2008, 17:54




Bhè si marito c'ha classe!^^
 
Top
58 replies since 2/1/2008, 09:43   2407 views
  Share