Tanti auguri!!!!, Per tutte le occasioni!

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 24/12/2007, 00:43




Topic che ovviamente dedicato agli auguri in vista delle imminenti feste...

Visto che il 24/12 non ci sarò...

Auguro a tutti un buon natale....spero che lo passiate bene tutti...

Un augurio particolare a Mr.Muggles che si è dimostrato un ottimo amico...oltre che una persona simpatica,cordiale e disponibile,Francio Buon Natale!!!

Altro augurio speciale a Val Bagwell....amoraaaaa te amoooo augurissimiiiiii...spero che passi un buon nataleeeee!!!!!

Un'altro augurio speciale lo faccio a Prison Elle...spero veramente che tu passi il miglior natale possibile...che tutti i tuoi sogni e tutti i tuoi desideri si avverino con tutto il cuore...Buon Natale!!!!

A tutti auguro il miglior natale che possiate immaginare!!!!!

ohohohohohoho



 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 24/12/2007, 00:52




Grazie! Auguro anche a te un natale felice e sereno :) !
 
Top
Pam M.
view post Posted on 24/12/2007, 01:13




Mi sento offesa nn mi hai citato XD huahua skerzuu be che dire io vi auguro un felicissimo anno nuovo e un natele stupendo divertitevi piu che potete mangiate piu che potete e fregatevene delle conseguenze !! oH Marry Xmas and a happy new yeAR!! X tt voi na canzone di natale : [Scende gu dai monti col sacco sulle spalle i bimbi gia lo aspettano col fazzoletto in mano e gridan da lontanoo CIAO CIAO s.nicolao !! ] :wub:
 
Top
scofield86
view post Posted on 24/12/2007, 01:18




voglio fare una rettifica per un errore madornalee

ovviamente mi riferisco al non avere citato la moglie di alexander mahone

gabry ti auguro un buon natale spero che tutti i tuoi sogni e i tuoi desideri si avverino!!!

buon natale!!!!
 
Top
Pam M.
view post Posted on 24/12/2007, 01:19




huahuahua dolshee tuu glassie pure a te che tt i tuoi sogni i tuoi desideri si avverino e che in qsti gg ti divertii !!
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 24/12/2007, 04:36




Pal sei il migliore. Grazie per gli auguri, sai che lo stesso vale per me,e grazie anche per il semplice motivo che mi stai vicino nonostante sia insopportabile. :°°°°°°°°D
Spero che voi tutti passerete delle feste bellissime,ve lo auguro con tutto il cuore.
Visto che la linea gioca brutti scherzi(in attesa della nuova) non so se domani o il 31 vi potrò fare gli auguri..
Per cui ne approfitto ora,invece di rimanere con il rimorso di non averli fatti. :D
Auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutto il forumiKKio!!!!! Con la speranza che babbo natale ci porti a noi tutti un bel regalino oltre che tanta felicità ma sopratutto tanta salute (speriamo!visto che ne ho bisogno). Per quanto riguarda noi befane, dobbiamo essere più crudele che mai! Cenere & Carbone per tutti gli ometti!
Ancora auguri!!!
PS: Speriamo che la sfiga cambia strada! nOn ne posso più. -.-°
"><
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 24/12/2007, 11:20




Auguri a tutti un Buon Natale a tutti senza esclusione
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 24/12/2007, 14:11




Felice Natale a tutti!!! image
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 24/12/2007, 14:36




Auguri de ke???X me il natale è un giorno come un altro...E così tutti gli altri giorni!XD
Vabbè cmq se x voi nn è la stessa cosa vi auguro bn natale!!!
Vi amo ^^

Ps I miei auguri vanno a tutti xkè siete tt speciali!!!
Ma in particolare a una persona ke ormai x me è diventata importantissima!!!^^
 
Top
† Ion-chan †
view post Posted on 24/12/2007, 15:21




Buon Natale e felice anno nuovo!
Moguri ragazzi <3
e auguri mummy *w* :asd:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 25/12/2007, 01:13




Tanti auguri di buon natale a tutti! :)

Jess mi dispiace che la fortuna non sia dalla tua parte in questo momento, vedrai che tutto si sistemerà! ;)
 
Top
Rodin
view post Posted on 25/12/2007, 10:09




Buon Natale Community !!!!
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 29/12/2007, 22:12




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 25/12/2007, 01:13)
Tanti auguri di buon natale a tutti! :)

Jess mi dispiace che la fortuna non sia dalla tua parte in questo momento, vedrai che tutto si sistemerà! ;)

Grazie franciooo!! :wub:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 31/12/2007, 19:08




Buon Anno a tutti!!!!!!!

 
Top
Pam M.
view post Posted on 31/12/2007, 19:30




Buon anno a tutti =)

 
Top
50 replies since 24/12/2007, 00:43   371 views
  Share