Volume IV: News e Spoilers

« Older   Newer »
  Share  
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 18/12/2007, 00:25




Per chi ha visto il secondo volume di heroes ecco qualche anticipazione sul terzo volume:

-Siamo di fronte a una situazione di quarantena, un'epidemia è in corso.
- Ali Larter tornerà nello show, ma gli autori stanno pensando di stravolgere la sua story-line. Questo potrebbe significare che Ali non tornerà come Niki, ma come Jessica.
- Micah e la sua storia avranno fine. Non si sa se durante la terza stagione, o l'attore non farà più parte del cast fin dall'inizio.
- David Anders / Adam tornerà e conoscerà un nuovo amico.
- Adrian Pasdar /Nathan dovrebbetornare quindi non preoccupatevi.
- Zachary Quinto (Sylar) tornerà e sarà molto molto cattivo. Ucciderà uno dei protagonsisti principali.
- Villains (Volume 3) sarà l'inizio di qualcosa di veramente grandioso per Heroes, e si spera, risolleverà le sue sorti dopo il deludente Generations.

Personalmente spero che Jessica & Nathan ritorneranno Anche perchè Micah ha gia perso il padre e crescere anche senza la madre sarebbe una tragedia, a tal proposito spero che quest'ultimo non esca di scena.
Ma.. Angela Petrelli si schiererà dalla parte dei buoni o dei cattivi?
Per vedere il teaser guardate qui!

Fonte


Edited by PriSoN*eLLe* - 18/12/2007, 00:43
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 18/12/2007, 00:52




Quindi a quanto pare tornano tutti -_- ....

Comunque almeno per me Generations non è stato deludente, anzi!
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 18/12/2007, 09:05




Già.. meglio così!
Peter a me un pò ha deluso nel secondo volume..ma cmq sia è stata sempre una bella stagione.. certo non si può paragonare a prison :lol: ma siamo quasi sullo stesso livello! :lol:
 
Top
F@Bz
view post Posted on 18/12/2007, 11:32




Il secondo Volume è stato più da transizione... il terzo sarà decisivo invece.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 20/12/2007, 01:17




Altre news del 3° Volume
CITAZIONE
Source: The ODI

Ci è giunta conferma quest'oggi che uno dei finali alternativi prevedeva che Nathan morisse a causa del virus. Si vociferava che questo sarebbe stata la conclusione del secondo volume, ma è stata cambiata all'ultimo momento. Purtroppo non è possibile avere maggiori informazioni sui due altri finali alternativi, perchè potrebbero ancora essere utilizzati nella serie.

Riguardo il terzo volume, ci sarebbero delle novità interessanti, anche se tutto dipenderà dallo sciopero.

Una fonte affidabile ha appena confermato che almeno 5 episodi del terzo volume sono stati già girati e che circa 8 sono stati già scritti. E la cosa è molto interessante, soprattutto perchè nessuno ha detto qualcosa al riguardo e la curiosità è tanta: perchè non li vogliano trasmettere, se già hanno episodi pronti.

Beh sembra che tutto dipenda dalla NBC, che sta aspettando di vedere come andrà a finire lo sciopero.

La stessa fonte ha anche conferamto che il volume, che era stato inizialmente chiamato Exodus, potrebbe essere trasmesso e loro lo considererebbero il volume 2.5. Per chi non ha capito di cosa si stia parlando, il terzo volume inizialmente si sarebbe dovuto chiamare Exodus, ma il progetto è stato cestinato, visti il calo di ascolti e lo sciopero.

E per finire, sembra che ci siano ancora possibilità che "Origins" sia realizzato.

Fonte:spoilerati
 
Top
F@Bz
view post Posted on 20/12/2007, 10:38




Capisco..... grazie dell'informazione, speriamo si risolva nel migliore dei modi questo stramaledetto sciopero. Qui in Italia gia c'è stato quello dei camionisiti, adesso dobbiamo subire anche questo qui xD
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 20/12/2007, 11:01




Uffa.. sto sciopero come scassa! -.-°
Speriamo che finisca presto! Ha bloccato tutto.
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 14/2/2008, 01:09




Il creatore di Heroes parla del finale del secondo Volume, del destino di alcuni personaggi e anticipa qualche indizio sul Volume III.
Ecco cosa ha detto Kring a TVGuide:

Il destino di Nathan, cui qualcuno ha sparato nel corso di una conferenza stampa in TV, e quello di Niki, che forse è morta nell’esplosione di un edificio abbandonato sono “in sospeso e saranno decisi quando ritorneremo dopo lo sciopero” dice Kring. “La situazione è drammatica per entrambi”.

L’immortale Adam è stato teleportato da Hiro in una bara seppellita nello stesso cimitero giapponese dove giace anche Kaito, il padre di Hiro ucciso proprio da Adam. “E’ il contrappasso perfetto per Adam essere seppellito nello stesso cimitero di Kaito” nota Kring. “Non abbiamo dato al pubblico alcuna ragione di credere che Adam possa trovare il modo di uscire. Il fatto che possa vivere in eterno rende la sua prigionia la più crudele possibile. Se accadesse a qualcuno di noi, almeno sapremmo che presto la morte arriverà a graziarci. Qui no”.

La pestifera e sadica Elle, che ha finito col salvare le vite di Mohinder (Sendhil Ramamurthy), Maya (Dania Ramirez) e la piccola Molly (Adair Tishler), si è chiaramente commossa quando Mohinder l’ha chiamata “eroica”. “Kristen Bell ci ha dato una reazione perfetta in quella scena," dice Kring. "Per un attimo, Elle vede che ha ricevuto l’opportunità di usare i suoi poteri in modo buono. E decisamente le piace il suono della parola ‘eroe’”. Non vi preoccupate. Ci saranno cattivi in abbondanza dopo la fine dello sciopero di Hollywood. Infatti il titolo del Volume 3 — "Villains" — dice tutto.

“Abbiamo introdotto quelli principali nel corso dello show e ora li vedremo fare la loro ascesa" dice Kring "Proprio come gli eroi si sono trovati l’un l’altro per salvare il mondo, i malvagi faranno lo stesso con l’intento opposto”. E potrebbero essere una legione. “La Compagnia ha catalogato parecchie di queste persone nel corso degli anni. Potrebbero essercene altri in quegli scantinati rispetto a quelli che abbiamo nominato”.

Sylar (Zachary Quinto) diventerà il loro leader? Dopo essersi beccato una scarica da Elle, Mister Sopracciglia è fuggito in un lurido vicolo e si è iniettato il sangue di Claire. Poi, con un perverso omaggio a Braccio di Ferro, ha afferrato telecineticamente una lattina di spinaci e detto: “Sono tornato!”

"Sylar che riacquista i suoi poteri non promette bene per i nostri eroi," dice Kring, che ammette che lo sciopero ha almeno un vantaggio. Inizialmente, Quinto non avrebbe potuto essere disponibile per gran parte del Volume 3 per via del suo impegno nel nuovo film di Star Trek. Ora, con lo sciopero che si prolunga, probabilmente avrà finito di interpretare il giovane Spock quando Heroes tornerà in produzione. fonTe
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 27/2/2008, 00:35




CITAZIONE
James Kyson Lee, che interpreta Ando, è molto impegnato, con due film appena terminati e altri due da girare, ma ha fatto sapere che la premiere del Volume III è attesa per settembre: “C’erano un sacco di idee fantastiche per la seconda stagione che sono state ovviamente messe da parte per via dello sciopero” ha detto. “Ma adesso che tornano tutti al lavoro, credo abbiano avuto il tempo di ripensare a come utilizzarle, perché siamo una produzione talmente grande…credo ci siano parecchie trame eccitanti in serbo. Il fatto che si chiami Villains mi fa supporre che si apra tutto un nuovo mondo, un nuovo gruppo di personaggi con cui forse ci scontreremo…e la coppia Ando-Hiro è tornata, per la gioia di tutti…quindi andremo incontro a un bel po’ di avventure e di guai”.

fonte
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 1/3/2008, 00:52




La seconda stagione è stata brutalmente troncata, ma in compenso avremo una terza stagione più lunga: lo conferma lo sceneggiatore Chris Zatta, che annuncia il ritorno di Heroes per l'8 settembre.
Ecco alcune parole dello sceneggiatore Chris Zatta (“Parasite”) su ciò che ci attende nella prossima stagione di Heroes:

- Heroes sarà di ritorno lunedì 8 settembre.

- NBC ha ordinato 25 episodi!

- 13 episodi andranno in onda senza interruzione da settembre a dicembre!

- Gli sceneggiatori hanno ripreso a scrivere da due settimane ma la produzione riprenderà a maggio.

- La stagione comincerà con adrenalina! Nuovi personaggi - e vecchi che non vi aspettavate di rivedere. Cattivi (tanti). Ma in tutto ciò, non perderemo mai di vista l'idea generale che tutti i nostri eroi sono legati tra loro e lavorano per salvare il mondo!

fonte
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 1/3/2008, 16:20




CITAZIONE
Heroes sarà di ritorno lunedì 8 settembre.

Temo che sarà una lunghissima attesa! -_-

CITAZIONE
- 13 episodi andranno in onda senza interruzione da settembre a dicembre!

Che bello! Finalmente niente pause! :rolleyes:


CITAZIONE
- La stagione comincerà con adrenalina! Nuovi personaggi - e vecchi che non vi aspettavate di rivedere. Cattivi (tanti).

Wow! :woot:
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 1/3/2008, 16:43




lunghissima attesa :(
 
Top
Theodore Bagwell 1985
view post Posted on 3/3/2008, 17:30




che barba
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 9/3/2008, 04:44




CITAZIONE
Tra i tanti interrogativi lasciati aperti del Volume II ci sono i destini di diversi personaggi. In particolare, uno che sembrava aver fatto il suo corso conferma invece il suo inaspettato ritorno...
La principessa Yaeko sarà di ritorno nella prossima stagione di Heroes! Proprio Yaeko, la giovane donna del Giappone feudale del XVII secolo, il cui cuore è stato conquistato da Hiro e che è stata la causa del tradimento di Takezo Kensei, alias Adam Monroe. Parrebbe strano, visto che la sua vicenda sembrava conclusa e la principessa era rimasta nel passato dopo che Hiro le aveva detto addio. Eppure la stessa attrice Eriko Tamura ha rivelato al sito SciFi.com che in alcuni episodi che erano stati scritti, ma non ancora completamente terminati al momento dello sciopero degli sceneggiatori, il suo personaggio si trovava nel presente. “Ho avuto i copioni di alcuni episodi tra le mani, poi improvvisamente lo sciopero è iniziato ed abbiamo dovuto fermare tutto” ha detto. Eriko aggiunge che è previsto il suo ritorno nella prossima stagione che comincerà a girare a Maggio.

FonTe!
 
Top
PriSoN*eLLe*
view post Posted on 21/3/2008, 13:17




Il ritorno di adam...

CITAZIONE
Chi aveva pensato che David Anders, aka Takezo Kensei, fosse uscito di scena dopo che Hiro l'aveva teleportato in una tomba, si sbagliava! Anders rivela che Adam Monroe sarà di ritorno già in uno dei primi 6 episodi della stagione 3 e, essendo un "malvagio" per eccellenza, si inserirà alla perfezione col proseguire della nuova stagione 3 "Villains".

Nel terzo volume della serie i malvagi di Heroes hanno la possibilità di mostrare quanto cattivi possono essere. Tra loro Adam Monroe, Angela Petrelli (Christine Rose), 12 nuovi personaggi che devono essere ancora rivelati ed anche qualcuno da cui Adam dovrà lottare per sopravvivere: il cattivo per eccellenza "ruba-poteri" Sylar (Zachary Quinto).

Anders continua "Sylar è duro da sconfiggere... specialmente le sue sopracciglia" aggiunge scherzando. "Adam è semplicemente un'incompreso ... Adoro le mie battute!"



Interessante che abbia menzionato Angela Petrelli come una dei "Villains" della stagione 3, probabilmente nessuno ha mai pensato che fosse di carattere molto gradevole, ma da qui ad essere una malvagia vera e propria.. è certamente una novità..

fonte
 
Top
51 replies since 18/12/2007, 00:25   1660 views
  Share