Che ne pensate di uno spin-off al femminile di PB?, Si può fare?

« Older   Newer »
  Share  
bambyolina scofield
view post Posted on 29/11/2007, 19:54




Mi dicono che gira voce che la Fox stia pensando (nulla è certo) a uno spin-off al femminile di Prison..
La stessa storia che viene però vissuta da una futura protagonista del PB che conosciamo e che dovrà a sua volta evadere da un carcere femminile..
Si farà?
Che ne pensate??
Maa.. Che Prison è senza Michael e Lincoln?? :huh:
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 29/11/2007, 20:31




nn è male l'idea...ma come hai detto tu...senza michael e lincoln non credo che piacerebbe :D

 
Top
Giusy4ever
view post Posted on 30/11/2007, 21:50




mah la vedo una cosa un pò assurda...perchè ripetere il tutto cambiando il sesso dei personaggi..nn ha tanto senso..e poi cn i maschi è più bello...specialmente con MICHAEL :) lovvo troppo
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 1/12/2007, 10:24




CITAZIONE (Giusy4ever @ 30/11/2007, 21:50)
mah la vedo una cosa un pò assurda...perchè ripetere il tutto cambiando il sesso dei personaggi..nn ha tanto senso..e poi cn i maschi è più bello...specialmente con MICHAEL :) lovvo troppo

io penso che sarebbe carino...xò effettivamente sarebbe una ripetizione che non avrebbe molto senso... certo spero che cmq il prison originale non si fermi alla terza serie... ANCHE SENZA T BAG CHE PRISON SAREBBE???image I love PB
 
Top
bambyolina scofield
view post Posted on 1/12/2007, 13:50




CITAZIONE
certo spero che cmq il prison originale non si fermi alla terza serie... ANCHE SENZA T BAG CHE PRISON SAREBBE???

Vero! T-BAG, Michael e Sucre non si possono eliminareeeeeeee
E anche Lincoln dai :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 1/12/2007, 14:05




A me piace l'idea dello spin-off. Secondo me è un modo per andare avanti senza coinvolgere i fratelli, che ormai hanno già dato tutto quello che c'era da dare.... Piuttosto che una 4a stagione di PB, che risulterebbe forzata, preferisco uno spin-off al femminile. Poi non si sa mai che riescano a infilare nello spin-off qualche perssonaggio di PB (vedi Angel)
 
Top
stargabry
view post Posted on 1/12/2007, 19:21




a me sinceramente nn mi piace come idea penso che sarebbe un po retorico xo boh dai se la facessero sarebbe karino
 
Top
Bastard_Bagwell
view post Posted on 2/12/2007, 02:14




sarebbe un vero schifo!che prison break è senza tutti i personaggi non solo mike e linc!!non la devono fareeee
 
Top
*Lully*
view post Posted on 2/1/2008, 15:34




a me nn piace come idea.
 
Top
markscofield90
view post Posted on 7/1/2008, 20:46




Personalmente non mi piace molto come idea, non me lo vedo un prison break al femminile... e poi non sono un grande amante degli spin off in generale...vedi angel che non è stato bello come buffy!
 
Top
Hells•
view post Posted on 18/6/2008, 21:23




No che brutto un prison al femminile, nu!!!
 
Top
fabio1992
view post Posted on 21/6/2008, 09:00




nn si sa ma potrebbero farlo con sara e michael ke l'aspetta fuori e ke l'aiuta ad evadere... potrebbe essere un'idea
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 20/7/2008, 11:56




Ecco delle news riguardanti lo spin off di prison break

CITAZIONE
L'anno scorso sono girate diverse voci riguardo uno spin-off, adesso la cosa sembra concretizzarsi, con gli autori che hanno terminato una bozza per un primo copione.
Diversamente da quanto detto in precedenza, lo spin-off, non sarà più tratto da un personaggio introdotto nella serie iniziale, ma si svilupperà come storia a parte, un pò sulla scia di CSI Miami e NY.
Altra diversità sarà lo stile: non più basato sull'evasione, ma su un ruolo sottocopertura, almeno all'inizio.

 
Top
bostongeorge27
view post Posted on 7/8/2008, 00:12




CITAZIONE (bambyolina scofield @ 29/11/2007, 20:54)
Mi dicono che gira voce che la Fox stia pensando (nulla è certo) a uno spin-off al femminile di Prison..
La stessa storia che viene però vissuta da una futura protagonista del PB che conosciamo e che dovrà a sua volta evadere da un carcere femminile..
Si farà?
Che ne pensate??
Maa.. Che Prison è senza Michael e Lincoln?? :huh:

ZEROOOOOOOOO :sick:
 
Top
xIRCx Ali G
view post Posted on 7/8/2008, 18:22




senza loro non c'e brison break.....
 
Top
21 replies since 29/11/2007, 19:54   471 views
  Share