2.22 Sona / Corsi e ricorsi

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 20/11/2007, 21:12




image


Data di trasmissione USA: 02/04/2007
Data di trasmissione ITA: 20/11/2007
Scritto da: Paul T. Scheuring
Diretto da: Kevin Hooks
Show Star: William Fichtner (Special Agent Alexander Mahone), Wentworth Miller (Michael Scofield), Wade Williams (Captain Brad Bellick), Sarah Wayne Callies (Dr. Sara Tancredi), Robert Knepper (Theodore "T-Bag" Bagwell), Paul Adelstein (Special Agent Paul Kellerman), Dominic Purcell (Lincoln Burrows), Amaury Nolasco (Fernando Sucre)
Recurring Role: Callie Thorne (Pam Mahone)
Guest Star: Leon Russom (Pad Man), Mark Harelick (Marty Gregg), Wilbur Fitzgerald (Bruce Bennett), Reggie Lee (Bill Kim), Joey Thackery (Cameraman), Maritza Guerrero (Female Doctor), Summer Selby (Prosecutor), Sean Hennigan (Judge), Aaron Uribe (Computer Guy), Billy Joe Martinez (Panama Local #1), Mo Deja (Panama Guard), David Stokey (Junior Attorney), Anthony L. Ramirez (Harbor Master), Brad Hawkins (Cop #2), Sam Austin (Cop #1), Jorge Alvarez (Panama Cop #3), Danny Pardo (Panamanian Commander), John S. Davis (Company Man), Damon Carney (Aide), Chris Warner (Sona Guard), Paul Saucido (Coast Guard Captain), Vicki Hutson (Reporter #2), Jeffrey Schmidt (Reporter #1), Monica Pena (Administrator)

Trama:
CITAZIONE
Michael è costretto ad accettare la proposta di Mahone e gli dice che lo raggiungerà entro 24 ore. Subito dopo l'agente contatta Mr. Kim in modo da consegnare i due fratelli alla Compagnia e venire meno, dunque, al suo patto. Kellerman testimonia in favore di Sara e spiega alla corte l'intera cospirazione che ha coinvolto l'ex-Presidente Reynolds: tutte le accuse contro Sara vengono fatte cadere mentre lo stesso Kellerman viene indagato. Michael dopo aver fermato Chaco, il ragazzo che in precedenza gli aveva offerto della droga, lascia un messaggio nella segreteria di Sara la quale, dopo averlo ascoltato, decide di partire immediatamente per Panama. Mr. Kim si incontra con Pad Man e gli dice presto cattureranno i due fratelli; Pad Man gli ricorda di Sona e gli dice che a loro "serve soltanto uno" (dei fratelli, evidentemente). Mentre Mahone telefona a Pam e le dice di raggiungerlo presto a Cartagena, in Colombia, Sucre, ricoverato in ospedale, nonostante la ferita al petto, decide di lasciarlo per trovare Bellick il quale nel frattempo è stato rinchiuso in un carcere dove poco dopo viene condotto anche T-Bag. Chaco presenta Michael a un trafficante di droga al quale offre del denaro. Sucre raggiunge il carcere dove è tenuto Bellick e mentre l'uomo sta per essere trasferito gli chiede dove si trova Maricruz; l'ex-secondino gli urla che dovrà prima trovare un modo per liberarlo e Sucre collassa in mezzo la strada. Michael raggiunge il luogo indicatogli da Mahone ma l'ex-agente chiama la polizia affermando che un uomo asiatico, corrispondente quindi a Mr. Kim, è stato appena ucciso da due americani. Mr. Kim raggiunge il posto e inizia una sparatoia: i due fratelli riescono a fuggire con i 5 milioni di dollari, così come Mahone che si impossessa della Christina Rose. Kellerman sta per essere trasferito in un'altra prigione e lungo il percorso viene inscenata una sosta durante la quale viene apparentemente ucciso da alcuni uomini della Compagnia. Nella barca utilizzata da Mahone la polizia panamense trova una grossa quantità di cocaina e l'uomo viene immediatamente arrestato. Michael e Linc, intanto, raggiungono la piccola imbarcazione che Chico è riuscito ad acquistare: ad attendere i due c'è anche Sara che comunica loro che Linc è ufficialmente un uomo libero. Poco dopo vengono raggiunti però da Mr. Kim che ha intenzione di uccidere Linc; interviene Sara che spara all'uomo uccidendolo. Sopraggiunge immediatamente la polizia e Michael, Sara e Linc sono dunque costrettti a fuggire. Mentre quest'ultimo riesce a fuggire, Michael e Sara si nascondono presso un casolare che viene presto circondato dalle forze dell'ordine. Michael, per non far arrestare Sara, si costituisce dichiarando di essere il solo colpevole. Mahone chiama la moglie dal carcere e le dice di non raggiungerlo e anzi di dimenticare che sia mai esistito. Linc raggiunge il commissariato dove è stata portata Sara ma non riesce a fermarla mentre viene rilasciata; la donna viene seguita da un uomo. T-Bag riceve in carcere la visita di un uomo della Compagnia che gli dice che è venuto meno al loro patto e che pertanto non verrà rilasciato. Michael e Mahone vengono condotti a Sona, un carcere del tutto privo di regole, dove sono assenti anche le guardie e dove è stato portato in precedenza anche Bellick, mostrato in condizioni pietose. A Long Island, intanto, Pad Man discute con un uomo di Michael presso un misterioso centro militare.

Fonte: Prison break IT
 
Top
F@Bz
view post Posted on 21/11/2007, 01:26




Puntatozza
 
Top
bibi86
view post Posted on 21/11/2007, 14:53




Bellissima puntata quella di ieri sera!
Sto morendo dalla curiosità per sapere cosa succederà a Michael, ma non voglio leggere le anticipazioni per non rovinarmi la visione della terza serie!
Ogni serie riesce a finire sempre con quel fotogramma che ti lascia la curiosità di conoscere come andrà a finire... e in Italia ci tocca aspettare...
 
Top
sassyganza
view post Posted on 22/11/2007, 14:30




WOW
Per la prima volta mi ha emozionataimage

Edited by sassyganza - 22/11/2007, 16:53
 
Top
makaveli15
view post Posted on 22/11/2007, 16:12




Finale mistico da vero Thriller!!!!
che regista ragazzi!!!!
Secondo Voi cosa rappresenta la porta che varca Michael?
e il corridoio pieno di travestiti, drogati e delinquenti vari? :sick:

Voglio la 3a serie!!!!!!!! :cry:
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 22/11/2007, 18:23




nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
finale incredibile!!!

a rega, ma a Panama le prigioni so veramente così!?!?!?!?!
oddio!!!!
ma quello per terra massacrato di botte vicino all'energumeno è Bellick?
però che tajo, ora Mahone e Scofield nella stessa prigione... secondo me ne vedremo delle belle!!!

e finalmente il cinese ce lo siamo levato di mezzo!!!
un po mi è dispiaciuto per la fine di Kellerman, anche se mi è sempre stato antipatico...

CITAZIONE
Secondo Voi cosa rappresenta la porta che varca Michael?

c'ho pensato pure io...
secondo me è lo spiazzale della prigione, e ce sta di tutto!!!
drogati, trans, gay, mafiosi, di tutto isomma!!!


la domanda ora sorge spontanea:
a quando la terza serie!?!?!??????
 
Top
makaveli15
view post Posted on 23/11/2007, 16:28




CITAZIONE
un po mi è dispiaciuto per la fine di Kellerman, anche se mi è sempre stato antipatico...

Vero!
Kellerman è sempre stato antipatico ma alla fine si è pentito e ha salvato Sara dal carcere...
Meno male che non si è suicidato prima!!!!
Sono in pensiero per Sucre...spero non sia morto...Comunque quasi tutti hanno avuto quello che meritavano tipo T-Bag e Mahone. Anche Bellick...ma in quelle condizioni era penoso.... :sick:
 
Top
-Ifrit -
view post Posted on 23/11/2007, 22:38




spero che Sucre non sia morto
 
Top
°hillary°
view post Posted on 24/11/2007, 22:43




inf..povero sucre...alla fine di sta serie solo c-note ha avuto più fortuna...sinc mi disp per mahone...anke se all'inizio nn mi andava molto a genio (Era spuntato fuori come un pinco pallino)...alla fin fine voleva sl stare cn sua moglie e suo figlio...
t-bag per me si è rovinato..nel senzo ke mi affascinava di + com'era in prigione il suo personaggio..
per bellick c'ho piacere!!cullu proprio nn lo sopporto...ben gli sta.
per il cinesino rompi cazz c'ho ancora di + piacere!!
bè...poi c'è michael...e michael è michael..ke dire...;-)
lincoln è finalmente un uomo libero...però ke azz d sfiga...
 
Top
giorgioricky
view post Posted on 25/11/2007, 20:33




che cosa diavolo faranno a sona ?? non riesco a capire che tipo di ex facciano!cmq scofild ce la farà anche questa volta!! :D
 
Top
loranz83
view post Posted on 26/11/2007, 15:19




scusate, ma il tizio pikkiato pieno di liviti steso atterra nella prigione alla fine dell'episodio è bellik??
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 26/11/2007, 15:27




CITAZIONE (loranz83 @ 26/11/2007, 15:19)
scusate, ma il tizio pikkiato pieno di liviti steso atterra nella prigione alla fine dell'episodio è bellik??

Si, proprio lui ^_^
 
Top
loranz83
view post Posted on 26/11/2007, 15:44




mi sembrava infatti! mazza se ne ha prese!
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 26/11/2007, 17:56




CITAZIONE (loranz83 @ 26/11/2007, 15:44)
mi sembrava infatti! mazza se ne ha prese!

te credo!!!
hai visto quanto era grosso quello che gli stava vicino!!! :D
 
Top
loranz83
view post Posted on 26/11/2007, 18:34




in effetti non era proprio un nanetto!! :)
 
Top
21 replies since 20/11/2007, 21:12   1569 views
  Share