3.08 Fuoco e Fiamme, «Bang and Burn»

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 5/12/2007, 20:12




CITAZIONE (fuorius @ 4/12/2007, 19:55)
volevo dire ke quello dell elicottro nn e un errore xke se notate quanto il cecchino tenta di mirare michael dice al pilota di abbassarsi...ora ke senso avrebbe abbassare l elicottero se loro sn sotto di te?l uniko ragionamento logiko e ke l cecchino si trovava in uno degli elicotteri dell assalto(infatti si vede kiaramente ke sn piu di uno)e ke trovandosi troppo in alt nn riusciva a mirare michael poi abbassandosi stava prendendo la mira quando,la guardia l ha ucciso facendolo cadere(il cavo ke si vede e possibile ke sia un cavo di riserva nel caso il primo elicottero fosse styato abbattuto)

Mi sa che hai ragione. Rivedendo la scena ho notato che quello era il secondo elicottero.... L'unica pecca è il cavo che trae in inganno e ti fa pensare che quello sia l'elicottero dove sono agrappati Michael e Whistler.
 
Top
fuorius
view post Posted on 6/12/2007, 15:59




gia infatti io nn ho mai pensato ke fosse un errore poi xo voi mi avete fatto venire il dubbio e ho avuto la conferma di avere ragione(e prison continua ad essere senza errori grazie a me)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 6/12/2007, 16:12




Ok. In questa puntata nessun errore ma quello di Call Waiting è stato davvero grosso! image
 
Top
fuorius
view post Posted on 7/12/2007, 15:18




quale errore?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 7/12/2007, 23:39




CITAZIONE (fuorius @ 7/12/2007, 15:18)
quale errore?

Quello del foto di Sara. Se vuoi vederlo basta che vai nel topic inerente a Call Waiting ;)
 
Top
fuorius
view post Posted on 8/12/2007, 16:00




ah l errore della foto di sara?
cioe i capelli ke prima coprono un okkio e poi no?beh e un errore ma ke nn si nota se nn si gurda attentamente cmq 1 errore in 3 serie mika male(l errore di nika nella seconda serie in cui diceva ke consegnando i 2 fratelli avrebe preso 200 mila dollari nn e un errore xke si dice ke x i contributi ke doveva dare allo stato avrebbe preso una cufra di 200 mila almeno ho letto cosi.)
 
Top
saveriogianka
view post Posted on 8/12/2007, 17:39




sapete dove è possibile trovare gli episodi 09 e 10 sottotitolati?oppure non sono ancora in circolazione!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/12/2007, 17:52




L'episodio 9 esce a Gennaio.



Comunque tornando agli errori.... Guardate cosa ho trovato! E succede proprio in Bang and burn.

image

Fonte:PBelite


Ps: purtroppo in PB ci sono stati tanti errori Fourius. Guarda qua
 
Top
saveriogianka
view post Posted on 8/12/2007, 17:58




Off topic.


Ho già risposto gli episodi dal 9 in poi usciranno da gennaio in america.

Cerchiamo di non andare OT grazie. Su altri topic si trova l'informazione del perchè.



Un'altra domanda che non c'entra nulla con il topic in questione e inizierò a cancellare i post!


Edited by Mr.Muggles - 8/12/2007, 17:59
 
Top
Dr. Sara Tancredi
view post Posted on 8/12/2007, 19:26




S C O N V O L G E N T E
dove cavolo nadrà Micheal? *_______*
poi che tenero il ragazzino che gioca sempre a basket all'interno di Sona...il suo incontro con il padre <3
 
Top
Trendyj
view post Posted on 26/12/2007, 14:23




Sicuramente Michael tornerà a Sona...

http://it.youtube.com/watch?v=F_apXjr3u5Y
 
Top
- Scofield -
view post Posted on 29/12/2007, 00:25




CITAZIONE (Dr. Sara Tancredi @ 8/12/2007, 19:26)
S C O N V O L G E N T E
dove cavolo nadrà Micheal? *_______*
poi che tenero il ragazzino che gioca sempre a basket all'interno di Sona...il suo incontro con il padre <3

Eh gia mi e piaciuto Bang and Burn !!
Cmq a Michael lo mandano in isolamento e da li inizia a parlare al dirigente di Sona raccontando tutto quello ke e sucesso ( cosi pare ).
A me è piaciuto molto il ragazzino ke e sempre disponibile ad aiutare michael ke diventa il suo miglio amico all'interno della prigione! Anke se devo dire ke mi fa pena... e spero ci sia un buon finale anche x lui ^_^
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 4/1/2008, 00:20




questa puntata è davvero bella!!!!!!!! :D x micheal xò si mette male :unsure: x il possibile trasferimento ma anke x lechero. whistler lo odio sempre di + :angry:
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 4/1/2008, 12:43




che puntatona.. l'ho vista ieri sera e mi è piaciuta molto... ora sono in attesa delle prossime che usciranno
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 2/8/2008, 00:09




Molti lo definiscono un gran episodio ma io rimango della mia idea...forse il peggiore della 3a stagione più che fuoco e fiamme dovevano chiamarlo tanto fumo ma niente arrosto...visto che succede di tutto ma di concreto nn accade assolutamente nulla!!!!
 
Top
31 replies since 13/11/2007, 18:49   727 views
  Share