3.08 Fuoco e Fiamme, «Bang and Burn»

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 13/11/2007, 18:49




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.

Edited by Mr.Muggles - 23/7/2008, 14:32
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 14/11/2007, 00:16




Ho appena finito di vederla!!!
Sconvolta!!!!Dove portano Mike???? :o: Che poi ha indossato una maglia molto simile a quella che aveva prima :P , era meglio se rimaneva a petto nudo :blink:
E ora che cavolo succederà?
Ma poi questo tentativo la compagnia non poteva farlo prima senza Scofield O_o ...? Mh pensandoci però lui ha fatto levare la taglia che c'era sulla sua testa...quindi non è che poteva circolare liberamente...
Sofia ha avuto davvero fegato...sta diventando un personaggio interessante!
Secondo voi Whistler che ruolo ha nella compagnia?
Mahone poi...ancora a Sona -_- , mi ha fatto davvero pena....e infine Susan....cavoli è davvero in una brutta situazione...
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 14/11/2007, 13:12




io l'ho vista ieri...mamma mia ..ogni puntata è stupenda!

chissà dove porteranno michael!
avete visto come gli si sono illuminati gli occhi quando la guardia gli ha detto che lo trasferivano? :D

purtroppo dobbiamo aspettare fino a gennaio noooooo :cry:

cmq guardate che errore..
andate al minuto 38:48

...quando quello della compagnia cade dall'elicottero..si può notare che nella corda non vi è appeso nessuno :D dove sono finiti michael e whistler? :P

qui sono appesi (e quello prima di cadere..li punta col mitra)

image


image

appena quello della compagnia cade dall'elicottero ..loro 2 non ci sono piu

image
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 14/11/2007, 14:41




l'ho notato anche io ma mi sembrava troppo palese come errore :wacko: !
Si gli si sono illuminati gli occhi davvero quando ha saputo che lo trasferirono... ma... Lj che fine farà?? :blink: !!! E Mahone??Per me sinceramente ci sarà una grande evasione che vede coinvolti anche Mahone, il ragazzo che aiuta Mike, Lachero e spero anche T Bag :P
 
Top
glorietta85
view post Posted on 14/11/2007, 19:27




ma davvero bisogna aspettare fino a gennaio x le prossime puntate???nn ci credo..è rimasto tutto così in sospeso..vorrei proprio sapere cosa succede.. :woot:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 14/11/2007, 20:30




Dopo le puntate della scorsa settimana a me sinceramente questa non ha entusiasmato più di tanto. Forse perchè dagli spoiler sapevo più o meno tutto quello che sarebbe successo! Comunque mi pare che siamo sempre li!!!! Nessun sviluppo! Michale che alla fine sta per essere trasferito... Ma si capisce benissimo che poi questo non succederà mai(se no Sona che ci stà a fare?!), un po come in quella puntata della prima stagione! Poi il generale Padman che ricompare dal nulla solo per dire quelle benedette 2 parole: "Bang and Burn!"

L.J penso che sia già morto visto che a inizio puntata Susan (che ormai è Gretchen!!!) ha detto a Whinstler di uccidere Michael. Quindi se Michael non serviva più non vedo perchè avrebbe dovuto tenere in vita L.J. Anchio mi sono accorto di quello errore :unsure: !

Sofia che scopre cose su Whistler..... tutto quello che ha scoperto era puramente scontato, niente di che!

Poi cos'altro dire? Come ultima puntata prima della pausa non mi ha preso più di tanto. Bisogna però tener presente che questa non era programmata come ultima puntata, quindi per ora gli autori sono perdonati. Ma se mi piazzano li una puntata in cui gli sviluppi sono pressochè ZERO inizierò a incavolarmi :angry: !


Comunque il promo di 3.09 mi ha molto entusiamato per le puntate di gennaio :)!!!!
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 14/11/2007, 21:08




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 14/11/2007, 20:30)
Dopo le puntate della scorsa settimana a me sinceramente questa non ha entusiasmato più di tanto. Forse perchè dagli spoiler sapevo più o meno tutto quello che sarebbe successo! Comunque mi pare che siamo sempre li!!!! Nessun sviluppo! Michale che alla fine sta per essere trasferito... Ma si capisce benissimo che poi questo non succederà mai(se no Sona che ci stà a fare?!), un po come in quella puntata della prima stagione! Poi il generale Padman che ricompare dal nulla solo per dire quelle benedette 2 parole: "Bang and Burn!"

L.J penso che sia già morto visto che a inizio puntata Susan (che ormai è Gretchen!!!) ha detto a Whinstler di uccidere Michael. Quindi se Michael non serviva più non vedo perchè avrebbe dovuto tenere in vita L.J. Anchio mi sono accorto di quello errore :unsure: !

Sofia che scopre cose su Whistler..... tutto quello che ha scoperto era puramente scontato, niente di che!

Poi cos'altro dire? Come ultima puntata prima della pausa non mi ha preso più di tanto. Bisogna però tener presente che questa non era programmata come ultima puntata, quindi per ora gli autori sono perdonati. Ma se mi piazzano li una puntata in cui gli sviluppi sono pressochè ZERO inizierò a incavolarmi :angry: !


Comunque il promo di 3.09 mi ha molto entusiamato per le puntate di gennaio :)!!!!

mamma mia infatti..il promo della 3x09 è stupendo!!non vedo l'ora! :woot:
 
Top
mxrestnt
view post Posted on 19/11/2007, 13:24




ma si dai.. magari l'ultima serie di prison break porteranno Micheal ad Alcatraz wooo sarebbe davvero interessante... hahaha
 
Top
Bastard_Bagwell
view post Posted on 22/11/2007, 23:46




Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto dell'episodio?non ho ancora avuto modo di vederlo,grazie anticipatamente
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/11/2007, 01:30




CITAZIONE (Bastard_Bagwell @ 22/11/2007, 23:46)
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto dell'episodio?non ho ancora avuto modo di vederlo,grazie anticipatamente

Susan B.(Gretchen) viene convocata dal generale Pad Man per organizzare un Bang and Burn (fuoco e fiamme) volto a liberare Whistler da Sona tramite un elicottero con degli uomini che sparano. Nel frattempo Lechero, unitosi al piano della fuga, mostra a Michael un corridoio presente nelle sue cantine, il quale potrebbe essere utile per l'eventuale fuga. Mentre Michael sta pensando al piano Whistler, precedentemente avvisato da Susan, scappa verso il tetto di Sona al fine di riuscire ad agrapparsi all'elicottero che passerà a prenderlo. Michael lo insegue e si trattiene a lui proprio nel momento in cui ha afferrato la scala dell'elicottero. Alla fine nulla. Whistler cade, e cosi anche Michael e rimangono entrambi a Sona. Mahone convocato a giudizio non riesce ad esprimersi chiaramente a causa della mancanza della droga e così, risultando poco credibile agli occhi della corte, viene rispedito a Sona.



Puntata praticamente inutile alla narrazione generale della serie


Se mi sono dimenticato qualcosa chiunque voglia è libero di aggiungere.... :)
 
Top
Bastard_Bagwell
view post Posted on 23/11/2007, 13:39




grazie mille
 
Top
29caracciolo.29
view post Posted on 24/11/2007, 07:41




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 23/11/2007, 01:30)
CITAZIONE (Bastard_Bagwell @ 22/11/2007, 23:46)
Qualcuno potrebbe farmi un breve riassunto dell'episodio?non ho ancora avuto modo di vederlo,grazie anticipatamente

Susan B.(Gretchen) viene convocata dal generale Pad Man per organizzare un Bang and Burn (fuoco e fiamme) volto a liberare Whistler da Sona tramite un elicottero con degli uomini che sparano. Nel frattempo Lechero, unitosi al piano della fuga, mostra a Michael un corridoio presente nelle sue cantine, il quale potrebbe essere utile per l'eventuale fuga. Mentre Michael sta pensando al piano Whistler, precedentemente avvisato da Susan, scappa verso il tetto di Sona al fine di riuscire ad agrapparsi all'elicottero che passerà a prenderlo. Michael lo insegue e si trattiene a lui proprio nel momento in cui ha afferrato la scala dell'elicottero. Alla fine nulla. Whistler cade, e cosi anche Michael e rimangono entrambi a Sona. Mahone convocato a giudizio non riesce ad esprimersi chiaramente a causa della mancanza della droga e così, risultando poco credibile agli occhi della corte, viene rispedito a Sona.



Puntata praticamente inutile alla narrazione generale della serie


Se mi sono dimenticato qualcosa chiunque voglia è libero di aggiungere.... :)

nn hai scritto quello che succede alla fine! :woot:

ma nn lo scrivo neanchio perchè non vorrei rovinarle la sorpresa ^_^
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 24/11/2007, 18:33




E' vero mi sono dimenticato :lol: .... beh cmq si capisce dai nostri commenti sulla puntata!
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 24/11/2007, 18:52




Sul promo non ci ho capito molto..ma è bastato per deludere le mie aspettative su dove porteranno Michael e sul fatto che LJ resti in vita...Già la cavolata di portare avanti il personaggio per farlo morire così, l'hanno fatta con Sara, spero non la ripetano -_-


Beh, a me ha entusiasmato come ultima puntata...più che altro per il fatto che finisce con Michael che esce da Sona!
Secondo voi dove lo portano?
Infine, che ne pensate del personaggio di McGrady? Pensate sia destinato a diventare un regular, almeno per questa stagione?

 
Top
fuorius
view post Posted on 4/12/2007, 19:55




volevo dire ke quello dell elicottro nn e un errore xke se notate quanto il cecchino tenta di mirare michael dice al pilota di abbassarsi...ora ke senso avrebbe abbassare l elicottero se loro sn sotto di te?l uniko ragionamento logiko e ke l cecchino si trovava in uno degli elicotteri dell assalto(infatti si vede kiaramente ke sn piu di uno)e ke trovandosi troppo in alt nn riusciva a mirare michael poi abbassandosi stava prendendo la mira quando,la guardia l ha ucciso facendolo cadere(il cavo ke si vede e possibile ke sia un cavo di riserva nel caso il primo elicottero fosse styato abbattuto)
 
Top
31 replies since 13/11/2007, 18:49   727 views
  Share