3.06 Photofinish, «Photo Finish»

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 6/11/2007, 15:38




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.








Che puntata!!!!!! Whisler è stato accusato per la morte di quel nuovo detenuto, poi si scopre che non è stato lui ma per me è stato proprio lui a ucciderlo, sapeva troppo.

Susan B. sempre più malvaggia. Ora scopriamo che ha avuto un passato non facile! Ma a me intriga tanto quella donna!! :wub: Anche se ha la mania di voler uccidere la gente tagliando la testa!! :lol:

Toccante la scena in cui Michael viene a sapere della morte di Sara.

Lincoln il tuo cervello che fine ha fatto? :lol: Siamo da capo!!!!

Ottima puntata anche se la successiva è stata ancora più avvincente secondo me! Voto: 9

Edited by Mr.Muggles - 11/7/2008, 16:33
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 9/11/2007, 17:50




ok, sono riuscita a vederla...cavolo, la parte dell'evasione mi ha fatto morire :ph34r: avevo il cuore in gola....!!!!!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 10/11/2007, 14:17




SPOILER (click to view)
Ho davvero rischiato l'infarto su quella scena. Quando Scofield dice di tornare dentro perchè il sole ha oscurato il bagliore...pochi attimi d'inferno!!!

La scena in cui Mike viene a sapere della morte di Sara, sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto, mi aspettavo dei flashback e invece nulla!
Inoltre Linc non aveva alternative, doveva dirlo, senza ombra di dubbio Scofield si sarebbe accorto della foto fasulla!


Edited by Mr.Muggles


Edited by Mr.Muggles - 21/7/2008, 16:07
 
Top
Lobotomy
view post Posted on 17/4/2008, 21:35




non potevo nn postare qui alla fine di questa puntata sembravo una schizzata!!!! pensavo vai ca**o Micheal ti sei svegliato finalmente, spaccagli il c**o!!!!!!( nel senso buono, sel senso che ha perso per una volta il suo super autocontrollo)!!
:wub:
ovviamente mi sbagliavo, ma bene lo stesso :lol:
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 18/7/2008, 11:56




Discussione per la messa in onda serale di prison in italia!!
 
Top
Stephane
view post Posted on 18/7/2008, 17:10




Bella puntata ^_^
 
Top
Briell
view post Posted on 19/7/2008, 00:26




Cristo se mi volevo stuprare Alex in questa puntata XD
Comunque bella puntata.
Il momento piu commovente è stato,di sicuro,quando Micheal ha scoperto la verità su Sarah ='(
Povero Mich ...
Lincoln mi sta sempre piu antipatico xD
 
Top
xIRCx Ali G
view post Posted on 19/7/2008, 00:59




susan e' troppo bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Iphone2.0
view post Posted on 19/7/2008, 08:11




bellissima la puntata ma anke io sono senza parole per la scena finale...
nn ho idea di quello che potra succedere
 
Top
Briell
view post Posted on 19/7/2008, 13:41




Oh dio mio °_°'''
Io scommetto su James xD
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 19/7/2008, 14:24




hei ragazzi fino ad ora secondo me questa puntata è stata la migliore.....emozionante la parte dove michael ha scoperto della morte di Sara bello anche l affronto con Lechero .......
secondo me michael ha ideato un nuovo piano e l affronto con Whisler fà parte del nuovo piano

inoltre susan a parer mio sarà di aiuto ai fratelli perchè anche lei sicuramente è tenuta sotto ricatto dalla compagnia

cmq stupenda la 3x06

Edited by Michael Scofield Fan - 19/7/2008, 15:51
 
Top
markscofield90
view post Posted on 19/7/2008, 15:40




Uao...che puntata!!!Per non parlare del finale poi..sono rimasto senza parole!!! Era ora che michael facesse una cosa del genere.. Spero dia tante mazzate a wishler, anche se quello che si meriterebbe tante botte è senza ombra di dubbio lincoln! Se mi capitasse sotto mano gliele darei io!! :mazza: :mazza: Si è comportato davvero male con suo fratello, che ha dato la sua libertà e la sua vita per salvarlo!
Veramente triste il momento in cui michael ha scoperto di sara..
Susan? finalmente si è scoperto qualcosa di lei e del suo passato, che non dev' essere stato facile..ma continua a non piacermi soprattutto per la sua mania di tagliare teste di qua e di là! :lol:
Della fine che farà LJ invece devo dire che non è che me ne importi molto...
...e ora come faccio?! Devo aspettare una settimana intera per sapere cosa succederà!!AAAHH!!!
Ma alla fine è proprio questo il bello di prison..il lasciarti col fiato sospeso, con mille domande..
 
Top
[KinG]Lo_Sciacallo
view post Posted on 19/7/2008, 16:45




meno male niente anticipazzioni..uhhh
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 19/7/2008, 23:08




Dai dai nn vedo l'ora di vedere ke lo devasta
 
Top
_M1zI0_
view post Posted on 20/7/2008, 13:29




concordo puntata spettacolare! una cosa che mi ha fatto morire è quando t-bag dopo le parole del nero tira fuori la lingua..è segno che sta per fare qualcosa..infatti per me lo ha ucciso lui quello che è morto...mi ha fatto una pena michael quando ha saputo di sara ma prima o poi doveva succedere...poi un finale che mi ha fatto rosicare troppo!! mo che succederà?!? insomma bellissima puntata!
 
Top
22 replies since 6/11/2007, 15:38   607 views
  Share