3.07 L'ora X, «Vamonos»

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 6/11/2007, 15:37




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.




Miglior puntata secondo me. Da 10 e lode. Mi sembrava una di quelle della 2a stagione che tenevano col fiato sospeso dall'inizio alla fine!

Michael è riuscito a mandare avanti il piano, nonostante il peso della morte di Sara, ingannando tutti. Peccato che alla fine è andata come è andata....

Sofia che cavolo volevi fare?? Mica sei Susan!!

Ora mi incuriosisce sempre più cosa ci sia in quella scatola!

Lechero molto furbo a voler entrare nel piano!

Whistler doppiogiochista!!! Alla fine si è rivelato un membro stesso della compagnia! Michael ha visto tutto. Dite che ha capito, dato che non conosce Susan?

Grandissimo bellick poi!!! Che pena quando ha fatto quel discorso! :(

Edited by Mr.Muggles - 11/7/2008, 16:37
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 8/11/2007, 03:10




Queste ultime puntate sono state davvero mozzafiato!!!
Ho rischiato davvero l'infarto mentre cercavano di evadere!!!Certo che da questo telefilm ci si può davvero aspettare di tutto...
Mahone mi fa pena :huh: dite che sia vero il patteggiamento?Comunque sicurissimo che Mike ha capito molto di più su Whistler, eppure io come una scema per un attimo ho creduto che Scofield avesse davvero intenzione di lottare contro Whistler....ma solo pochi secondi perchè davvero non potevo crederci, inoltre cavoli c'è ancora il nipote...è pur sempre un membro della famiglia!
Ma voi dite che Sara è proprio morta morta?Non ci sarà un ritorno di fiamma???? :wub: ... che tristezza però :( ...
Ah...anche a me Bellick mi ha fatto molta pena....inoltre GRANDE Sucre come sempre!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/11/2007, 15:36




CITAZIONE (shock_estremo @ 8/11/2007, 03:10)
Mahone mi fa pena :huh: dite che sia vero il patteggiamento?

Quei 2 agenti non mi convincono più di tanto! Secondo me vogliono che lui confessi l'omicidio di Oscar Shells per tenerlo dentro! Ma forse nn è tutto!


CITAZIONE (shock_estremo @ 8/11/2007, 03:10)
Ma voi dite che Sara è proprio morta morta?Non ci sarà un ritorno di fiamma???? :wub: ... che tristezza però :( ...

Sara non tornerà! Non c'è alcuna indiscrezione di un suo riavvicinamento alla serie e poi
SPOILER (click to view)
arriverà Molly, quindi....


Sinceramente a me la serie sta piacendo molto anche senza Sara (almeno per adesso è cosi)! Non lo avrei mai pensato ^_^ ! Questi autori sono dei veri geni!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 8/11/2007, 19:20




La serie come ho detto da qualche altra parte comunque è mozzafiato ... ma sara mi manca <_< ...
SPOILER (click to view)
non se riuscirò ad abituarmi ad un'altra donna con Mike
 
Top
F@Bz
view post Posted on 8/11/2007, 21:31




De infarti ne ho avuti 3-4 guardando questa puntata! xD
 
Top
angell83
view post Posted on 9/11/2007, 14:58




ragazzi dove avete preso la puntata giusta?
io non la trovo..ne ho trovate due ma con un inizio che si ripete due volte quindi sballo con i sottotitoli..

 
Top
shock_estremo
view post Posted on 9/11/2007, 16:38




io l'ho presa da emule, non riesci a vedere i giudizi?
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 9/11/2007, 17:46




io ho preso il link torrent da mininova.org

comunque raga, Prison Break è veramente tornato!!!
E' ufficiale!
Susan la odio (o dovrei chiamarla Gretchen?)... Sofia è una cretina, ma un po' la capisco...
Bellick ha guadagnato punti in questa puntata..povera anima..credete che gli autori abbiano intenzione di farlo diventare un personaggio "positivo" (per quanto possibile)?

 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 9/11/2007, 18:08




Spero che Bellick non diventi un personaggio positivo perchè altrimenti rischierebbe di morire!! Ma da un lato mi fa piacere che sia diventato buono. E poi lo avete visto mentre giocava con i dadi? :cry:

Cmq tanto di cappello Jodi Lyn O'Keefe (Susan B.) che oltre ad essere una gran gnoccona :wub: è riuscita a calarsi nel suo personaggio con una interpretazione a dir poco straordinaria!! E questo si è visto soprattutto in queste 2 puntate!!!

Edited by Mr.Muggles - 26/7/2008, 14:03
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 9/11/2007, 19:57




Si è vero Susan si è davvero calata in modo ottimale nel suo ruolo....ma comunque, per ora, mi è insopportabile O_O
Certo però pover LJ <_<
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 9/11/2007, 21:53




CITAZIONE (shock_estremo @ 9/11/2007, 19:57)
Certo però pover LJ <_<

Se le vista brutta! Prima ha quasi perso la testa, poi la pistola puntata.... :ph34r:


Cmq io nei prossimi episodi mi aspetto ancora una spiegazione di quello che è successo a L.J, visto che nella 2a stagione lo avevamo lasciato al sicuro grazie a Jane. Mah probabilmente è stata proprio lei a spiferare tutto alla compagnia. <_<
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 10/11/2007, 14:06




Uh madò proprio lei l'unica fidata, se scade pure lei diventa ancora più drammatico, chissà se comunque daranno una spiegazione....
 
Top
glorietta85
view post Posted on 11/11/2007, 23:15




ma domani andrà in onda regolarmente la puntata 3x08 bangan burn..oppure c'è qualche news?cmq le 2 scorse puntate sn state da infarto..voglio troppo sapere cm si evolverà la situazione.. :shifty:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/11/2007, 00:44




Si domani la puntata Bang and burn andrà in onda regolarmente. Per i prossimi episodi invece si dovrà attendere fino a gennaio
 
Top
AL CAPONE
view post Posted on 14/11/2007, 19:35




ma alla fine, Linc cosa ha sotterrato nella sabbia???
qualcuno l'ha capito???
 
Top
29 replies since 6/11/2007, 15:37   572 views
  Share