3.05 Interferenza, «Interference»

« Older   Newer »
  Share  
Snake 71
view post Posted on 27/10/2007, 17:52




«Discussione sull'episodio»



Non sono ammesse anticipazioni di alcun genere sugli episodi futuri, nè tantomeno sulla 4a Stagione. Grazie.




volevo parlare un pò della 5 puntata di PB...
secondo voi cosa c'era nel mini frigo di Lincoln, che ha fatto vedere a Sofia???

Edited by Mr.Muggles - 11/7/2008, 14:56
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/10/2007, 18:11




In quel frigo c'è qualcosa che Linc ha acquistato al negozio di pesca/sub e che servirà per la fuga. Quando lui ha detto a Sofia di riferire a Winstler quello ke aveva visto era perchè supponeva ke Winstler, quale uomo di mare, dovrebbe conoscere o saper usare quel'oggetto. Per me alla fine si scoprirà che Winstler non è un uomo di mare ma la persona che il nuovo detenuto dice di aver conosciuto e questo sarà un bel guaio. :P
 
Top
Snake 71
view post Posted on 27/10/2007, 18:16




ok ma secondo te cosa conteneva????
alla fine ha detto che mancavano poche miglia alle acque internazionali... quindi cosa ci potrebbe essere dentro che li possa portare in quelle acque???
e poi secondo voi chi è il tizio nuovo che è arrivato?
secondo me è uno mandato dentro dalla compagnia!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/10/2007, 18:24




Non ne ho idea come ho già scritto nell'altro topic.... qualcosa di piccolo sicuramente! Il nuovo detenuto?mah è ancora presto per fare ipotesi sulla sua identità! Sicuramente sembra un po troppo curioso e sa qlcs di scomodo su Winstler!
 
Top
*linc*
view post Posted on 27/10/2007, 19:08




secondo me il nuovo personaggio metterà un po di luce su winstler anke xke fino adesso è stato abbasstanza misterioso..
poi nella scatola di sicuro cè qualcosa x la fuga..
e ragazzi vi siete dimenticati del bicchiere
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 27/10/2007, 19:45




CITAZIONE (*linc* @ 27/10/2007, 20:08)
e ragazzi vi siete dimenticati del bicchiere

Il bichiere è un indizio che è servito a Mahone per capire che la guardia ogni santo giorno beve qlcs. Quindi se riescono ad arrivare a quel bichiere (non chiedetemi come) riescono ad avere l'uomo. Forse metteranno qualche veleno....ma nn ho idea di come :shifty:
 
Top
*linc*
view post Posted on 27/10/2007, 19:50




e si voglio capire come..ma soprattutto vorrei sapere che cosa c'era dentro al termos..
nn vedo l'ora di vedere le prossime puntate..
cmq vorrei far notare Linc,che sta ancora prendendo in giro michael..nn so cosa succederà quando lo saprà..e ora aspettiamo la fuga..
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 28/10/2007, 11:37




io nn mi spiego cosa possa esserci dentro quel termos......
riguardo la new entry sembra anche a me una spia
 
Top
bluesky89
view post Posted on 1/11/2007, 18:01




mha...anche io mi faccio la atessa domanda riguardo quella borsa ma penso che sia nel tipico stile pb proprio cm quando abbimao aspettato per sarah...povera...vabbe riguardo al nuovo personaggio,mha conoscera sicuramente il detenuto e avra a che fare cn la compagnia...vedremo
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 4/11/2007, 22:43




CITAZIONE (*linc* @ 27/10/2007, 19:50)
cmq vorrei far notare Linc,che sta ancora prendendo in giro michael..nn so cosa succederà quando lo saprà..

io un'ideuzza ce l'avrei... gli autori avevano detto che (forse) ci sarebbe stata una rottura tra i fratelli nel corso della terza serie..e secondo me avverrà proprio a causa del fatto che Lincoln non ha detto a Michael che Sara è morta!
Comunque che brrrrrrivido quando sono entrati i guys della sicurezza :ph34r:
Ma sono contenta per Mahone, che finalmente da' il suo contributo invece di complicare sempre le cose! :D Aspetto la 6 con ansia :woot:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/7/2008, 00:24




La brillante intuizione di Mahone, le "effusioni" di T-Bag con la prostituta e Sofia che si slaccia la camicetta sulla spiaggia agli occhi quasi increduli di Linc valgono l'intera puntata ^_^
 
Top
*J.D. Scofield*
view post Posted on 12/7/2008, 00:24




Non c'è che dire un buon episodio, forse un episodio di transizione che ci porterà a quello dell'azione vera, forse si inizia a togliere un po di alone di mistero che c'è intorno a james whistler, visto che il nuovo detenuto pare averlo riconosciuto. Quindi la domanda che ci poniamo è...James Whistler chi è in realtà? oppure il nuovo detenuto si è inventato tutto per attirare l'attenzione?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/7/2008, 02:40




Gli ultimi 3 messaggi sono stati spostati qui :)
 
Top
Stephane
view post Posted on 12/7/2008, 13:45




Non so cosa ne pensate voi ma quest'episodio secondo me è il secondo episodio più bello della terza stagione :shifty:
 
Top
Bairon16
view post Posted on 12/7/2008, 15:40




CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 4/11/2007, 23:43)
CITAZIONE (*linc* @ 27/10/2007, 19:50)
cmq vorrei far notare Linc,che sta ancora prendendo in giro michael..nn so cosa succederà quando lo saprà..

io un'ideuzza ce l'avrei... gli autori avevano detto che (forse) ci sarebbe stata una rottura tra i fratelli nel corso della terza serie..e secondo me avverrà proprio a causa del fatto che Lincoln non ha detto a Michael che Sara è morta!

scusa ma questo non è uno spoiler??? :huh: Comunque l'unica cosa che vedrei fattibile nel termos sono delle piccole bombole che serviranno a mike & co. per poter nuotare fino alle acque internazionali...ma non ne sarei troppo sicuro, visto che la cosa mi pare scontata... :m13.gif:
 
Top
17 replies since 27/10/2007, 17:52   573 views
  Share