Mahone contro Scofield: chi è il più intelligente?

« Older   Newer »
  Share  
scofield86
view post Posted on 23/10/2007, 20:56




Ragazzi vi metto alla prova con questo quesito!!

Secondo voi Alexander Mahone è davvero più intelligente dell' immenso Michael

Scofield???

O viceversa???

Sapete mi è venuto un po il dubbio riguardando le puntate della seconda stagione anche

se a Mahone gli scappa sempre davanti agli occhi come mai riesce sempre a capire dove

va cosa vuole fare e a interpretare sempre nella maniera corretta i suoi tatuaggi????


A voi il dibattito!!!!!



PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!
 
Top
S3Angel
view post Posted on 23/10/2007, 21:00




Scofield.

Ciò che spinge Mahone così lontano è la follia, non l'intelligenza. Ha solo molto intuito.
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 23/10/2007, 21:00




Alex è er mejo xkè usa le pastikkette mieeee!!!*.*
 
Top
scofield86
view post Posted on 23/10/2007, 21:03




un po è la follia ma ci mette MOLTA intelligenza anch'io sono e sarò sempre pro michael però....mahone non è il primo scemo che passa

Forse hai ragione una mano gliele danno le tue pastikkette



PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/10/2007, 21:06




Secondo me sono entrambi intelligenti ma in maniera diversa. Mahone è bravo a interpretare i comportamenti e a decifrare i "codici" nascosti nei tatuaggi di Micheal. Mentre Scofield è bravo a creare, a pianificare, a memorizzare.

Cmq le pasticche lo aiutano tantissimo.
SPOILER (click to view)
Vedrete poi nella 3a stagione!
 
Top
scofield86
view post Posted on 23/10/2007, 21:09




si è vero quello che dici ma michael ha già pianificato tutto da prima che entrasse a fox river!!!! Molto aiuto lo da il fatto che tutto quello che ha pianificato nel bene o nel male gli riesce e lo porta termine!!!

Mahone è bravo me ne rendo conto ogni puntata che passa cmq devi essere obiettivo la scritta Bolshoi Booze non era facile da interpretare!!!!!

A te la risposta!!



PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/10/2007, 21:16




Ma infatti io avevo detto ke Mahone è molto bravo a decifrare (vedi Bolshoi-booze) ma a pianificare non saprei. Come anche non saprei se Micheal sia o meno bravo a decifrare. Per quello che secondo me sono entrambi intelligenti ma in campi diversi.
 
Top
<°ç°>Il Rabbino<°ç°>
view post Posted on 23/10/2007, 23:20




se la mettiamo sul piano dell'intelligenza scoffield, su quello dell'istinto e della intuizione mahone, che sinceramente amo come personaggio
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 24/10/2007, 18:50




secondo me scoffield e un punto piu' inteliggente ma un po troppo cojone...chi avvisto la 3 serie in una puntata *************************....mahone è intelligente quanto basta e furbo come una volpeeeeee

FORZAAA MAHONE

Edited by Rodin - 24/10/2007, 20:02
 
Top
Rodin
view post Posted on 24/10/2007, 19:03




Attento Mahone... non parlare qui della 3° serie
 
Top
scofield86
view post Posted on 25/10/2007, 01:55




Effettivamente non è giusto anche solo accennare la terza serie a chi se la sta guardando su italia uno

io sono della mia idea, anche se mi sta mangiando la curiosità, di godermi questo incredibile telefilm a poco alla volta.

Se lo guardi tutto e subito dov'è il gusto?????


PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 25/10/2007, 15:43




CITAZIONE (scofield86 @ 25/10/2007, 02:55)
Effettivamente non è giusto anche solo accennare la terza serie a chi se la sta guardando su italia uno

io sono della mia idea, anche se mi sta mangiando la curiosità, di godermi questo incredibile telefilm a poco alla volta.

Se lo guardi tutto e subito dov'è il gusto?????


PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!!

Hai ragione ma purtroppo è come una droga! Una volta ke inizi non riesci più a smettere!Io guardo la 3a stagione anche per evitare che qualcuno mi rovini tutto(e questo mi farebbe molto arrabbiare!).


Cmq anche per noi che seguiamo la 3a stagione l'attesa c'è e come... Molto piu di Italia 1! :D
 
Top
Snake 71
view post Posted on 25/10/2007, 21:15




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 25/10/2007, 16:43)
CITAZIONE (scofield86 @ 25/10/2007, 02:55)
Effettivamente non è giusto anche solo accennare la terza serie a chi se la sta guardando su italia uno

io sono della mia idea, anche se mi sta mangiando la curiosità, di godermi questo incredibile telefilm a poco alla volta.

Se lo guardi tutto e subito dov'è il gusto?????


PRISON BREAK ES MI VIDA!!!!!!

Hai ragione ma purtroppo è come una droga! Una volta ke inizi non riesci più a smettere!Io guardo la 3a stagione anche per evitare che qualcuno mi rovini tutto(e questo mi farebbe molto arrabbiare!).


Cmq anche per noi che seguiamo la 3a stagione l'attesa c'è e come... Molto piu di Italia 1! :D

hai perfettamente ragione Prison Break è una droga... ed è peggio delle pastikette di Mahone!!! :D
 
Top
elex79
view post Posted on 28/10/2007, 19:06




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 23/10/2007, 21:06)
Secondo me sono entrambi intelligenti ma in maniera diversa. Mahone è bravo a interpretare i comportamenti e a decifrare i "codici" nascosti nei tatuaggi di Micheal. Mentre Scofield è bravo a creare, a pianificare, a memorizzare.

Cmq le pasticche lo aiutano tantissimo.
SPOILER (click to view)
Vedrete poi nella 3a stagione!

straquoto! ;)
 
Top
makaveli15
view post Posted on 29/10/2007, 10:46




Mahone è un agente esperto e di conseguenza ha molto intuito, sa come si comporta un evaso...Ma secondo Me è vulnerabile (vedi pasticchette). Ha qualcosa che lo fa arrivare sempre ad un passo dal suo obiettivo e poi lo perde....

Scofield potrebbe essere uno stratega di guerra!!!!! :D
La sua genialità e intelligenza sono paurose!!!!

Es. ultimi episodi: Mahone e Kellermann hanno pianificato un finto incidente per lasciar fuggire Mike e Lincoln per ucciderli.....Scofield ha intuito tutto... :blink:
 
Top
43 replies since 23/10/2007, 20:56   1537 views
  Share