Inter campione!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 21:42




amore li senti questi qua.... spero ve li siete segnai bene questi trofei xke sara x un bel po ke non ne sentirete parlare.... :-)
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 21:45




voi ve ne intendete vero?? saranno solo quanti?? 40 anni???? ma come giudicarci???

SIAMO SOLAMENTE IL CLUB PIU TITOLATO AL MONDO UNA COSA CHE VOI NON SARETE MAI E POI MAI!!!!

per noi ci può anche stare che facciamo la Uefa vuol dire che conquisteremo l'unico trofeo che ci manca!!!

io ammetto che nell'arco del campionato il milan ha meritato la posizione in cui si trova!!!!
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 21:50




arridaje... sempre la solita battuttina, guarda paolino ke anke voi non lo eravate il club piu titolato. lo siete diventati, onore xke sono trofei all italia.... poi basta diventarlo, non ti credere..... tutti ne possono avere le capacita se ce un grande allenatore....
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 18/5/2008, 21:54




CITAZIONE (*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR* @ 18/5/2008, 22:42)
amore li senti questi qua.... spero ve li siete segnai bene questi trofei xke sara x un bel po ke non ne sentirete parlare.... :-)

amu lasciali parlare.. nn sono loro, è l'invidia che parla !!! vergognaaaaaaaaaa!
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 18/5/2008, 22:13




come ha detto di canio l'inter l'ha meritato ma non stramerotato... e se lo vinceva la roma l'avrebbe meritato pure lei cjhe ha fatto un campionato doc
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 22:17




vi ricordo ke abbiamo fatto tutto noi, comandare il campionato, riaprirlo, vincerlo, e con le nostre basse prestazioni abbiamo messo in rilievo di piu le prestazioni della roma. e logico.... la roma ha fatto un buon campionato dopo ke noi abbiamo incominciato a fare passi falsi.... nient altro
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 22:40




CITAZIONE (~*eLLe*~ @ 18/5/2008, 22:54)
CITAZIONE (*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR* @ 18/5/2008, 22:42)
amore li senti questi qua.... spero ve li siete segnai bene questi trofei xke sara x un bel po ke non ne sentirete parlare.... :-)

amu lasciali parlare.. nn sono loro, è l'invidia che parla !!! vergognaaaaaaaaaa!

invidiosi???ahahahah spero che il milan sia sempre com'è stato negli ultimi 20 anni.....ho avuto fin troppe soddisfazioni ....ho visto vincere piu io il milan in 22 anni che gli interisti in 50 anni mamma mia come sono invidiosooooo
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 22:44




viviamo nel presente paolo... il passato e gia accaduto dunque si vede al futuro..... siete invidiosi xke volevate ke vincesse la roma..... nient alto
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 18/5/2008, 22:46




CITAZIONE (*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR* @ 18/5/2008, 23:17)
vi ricordo ke abbiamo fatto tutto noi, comandare il campionato, riaprirlo, vincerlo, e con le nostre basse prestazioni abbiamo messo in rilievo di piu le prestazioni della roma. e logico.... la roma ha fatto un buon campionato dopo ke noi abbiamo incominciato a fare passi falsi.... nient altro

Si vabbe e un bel paio di rigorini regalati..hahaha..tt voi fate...ma ragazzi siete usciti in Europa come solita squadra fannullona..vi ripeto siete ridicoli una squadra con tt questi grandi campioni che dite che debba mettere Ibra infortunato x battere un Parma che si difendeva solo...mmmm che forti! :ok:
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 22:46




ma perchè mai dovrei essere invidioso che voi avete vinto lo scudetto????sai che me ne faccio di quelli....il milan c'è sempre nelle competizioni che contano....porgo i miei complimenti ai campioni d'italia

P.s. ho tifato roma...squadra pulita e simpatica e festeggia anche se perde lo scudetto....perciò....e poi siamo anti-inter a prescindere perchè mai dovrei tifarvi???
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 23:05




e io sono puramente anti milan... non ci possiamo fare nulla paolin....ma ricordati, noi 16 voi 17, arrivviamo....
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 19/5/2008, 12:38




e poi non mi far dire le solite cose...allora diciamo anche noi 7 champions league e voi 2 siete lontani!!!!
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 19/5/2008, 13:10




kmq x la cronaca questo post si kiama inter campione, dunque si parla dello scudetto e dovrebbe esseru uno spazio x noi interisti x festeggiare lo scudetto vinto, no per voi avversari a dire le solite baggianate..... con questo kiudo i miei post e mi avvalgo della facolta di non rispondere
 
Top
BabyV*
view post Posted on 20/5/2008, 20:17




CITAZIONE (_JigSaw_ @ 18/5/2008, 17:42)
da sportivo colgo l'occasione per fare i complimenti all'inter per il loro 16o scudetto il milan andrà in uefa...pazienza l'anno prossimo non sbaglieremo...facciamo godere gli interisti ogni tanto visto che per 20 lunghi anni sono stati su chi l'ha visto!!!

forza milan forever :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

nessuno ha la nostra fama di vittoria

 
Top
tiinfilo
view post Posted on 5/6/2009, 13:43





E sono 4 di fila.

17 Totali.

FORZA INTER

 
Top
46 replies since 18/5/2008, 15:54   453 views
  Share