Inter campione!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 18:48




CITAZIONE (†Drama Queen† @ 18/5/2008, 19:23)
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 16:55)
Oggi e semplicemente un giorno di merda....XD

quoto <_<
comunque, anche se non sono milanista devo dire che _JigSaw_ è un genio......

Ringrazio per il complimento :wub:
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 19:16




CITAZIONE
con questo mex si dimostra la sportività dell'avversario....infatti se noti da vero sportivo vi ho fatto i complimenti per questo scudetto che avevate già vinto e siete riusciti a rischiare di perdere

avreste fato la stessa cosa se fosse capitato a voi... e ce lo avete rinfacciato al derby.... non e antisportività... e superiorità.....
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 19:26




un conto è vincere una partita.....e un conto è dire che il milan deve andare all'ospizio...ancora complimenti ai campioni incapaci di festeggiare da veri sportivi e veri campioni...
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 18/5/2008, 20:19




Vi ricordo cari interisti che il pubblico milanista appena saputo della vittoria dello scudo dell'Inter vi ha applaudito...poi cioè vi vantate tanto ma noi quest anno Supercoppa Europea e Campioni del Mondo c'è lo siamo portati a casa e x vincerele quelle due coppette devi essere il piu forte d'europa..chiudo quà..
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 20:24




CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:19)
Vi ricordo cari interisti che il pubblico milanista appena saputo della vittoria dello scudo dell'Inter vi ha applaudito...poi cioè vi vantate tanto ma noi quest anno Supercoppa Europea e Campioni del Mondo c'è lo siamo portati a casa e x vincerele quelle due coppette devi essere il piu forte d'europa..chiudo quà..

Quando parla il mio socio è come se parlassi io....quoto alla stragrande
 
Top
Rodin
view post Posted on 18/5/2008, 20:39




Intanto vorrei fare i complimenti alla Roma, che forse meritava più di noi di vincere, nn fosse per il fatto che ci ha creduto fino all'ultimo, ma purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, non vincono sempre i migliori, anzi quasi mai... con questo nn voglio dire che nn l'abbiamo meritato

per quanto riguarda i nostri amati cuginetti, apparte i vari sfottò che sono d'obbligo :P, lo so voi purtroppo riuscite ad andare molto bene in europa, e per quasto un pò vi invidiamo, per quanto riguarda i due trofei di quest'anno, sonno collegati alla champions dell'anno scorso, dove siete stati bravi... quelli di quest'anno solo state soltanto 2 pertite..
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 20:43




ahahhahah, parlate voi di sportivita quando siete i primi con la tipica frase... lo scudetto mettetevelo nel cu*o..... ahahahhaha siete un controsenso esagerato.... ho sentito ke l anno prossimo volete vincere lo scudetto..... sapevo ke eravate simpatici ma dite tante di quelle barlezzette anke quando respirate...

noi andrewmmo bene in europa soltanto cambiando allenatore, ne basta uno ke conosca la chapions, non mancini credo, lui va bene x la coppa italia e lo scudetto, ma ne serve uno x l europa..... fidatevi, e saremmo competitivi alla stragande
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 18/5/2008, 20:54




Ok allora ti parlo da milanista di parte ora:

Non vincete una Champions da quando i gironi erano composti con voi e squadre dei tempi dell Avanti Cristo...poi vi ricordo che vi han regalato uno scudetto nn assegnato cosa che successe anni fa pero nn lo diedero al secondo che fu il Torino fu solo revocato...ma vabbe dato che all'epoca e bastato avere presidente dela Lega quel tanto che e bastato a Rossi (Interista e lavorato nell ambiente Inter) x assegnarlo a voi e licenziarsi...poi il secondo l'avete vinto con Juve in B tt penalizzate avevate come diretta aversaria L'Empoli XD...e quest anno siete stati x 2 mesetti circa aiutati da favoretti arbitrali molto discutibili...ah cmq sono uno che dice che i magheggi nn li faceva solo la Juve am anche Milan,Roma un po tt ci stanno in mezzo solo che le intercettazioni telefoniche vengono da reti Telecom che casomai sono di proprietà del maggior azionario dell'Inter un tale di nome Tronchetti Provera...chissa come mai nn sono uscite le vostre o perlomeno le piu importanti ...si sono milioni di fascicoli cestinati..caso passaporti falsi...be pagando bene si maschera bene la cosa..x piacere nn fatemi ridere..avete un presidente che oggi ha dichiarato:

Moratti: "Abbiamo stravinto il campionato".
Mi limito a ridere...x non piangere
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 20:59




CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
Ok allora ti parlo da milanista di parte ora:

Non vincete una Champions da quando i gironi erano composti con voi e squadre dei tempi dell Avanti Cristo...poi vi ricordo che vi han regalato uno scudetto nn assegnato cosa che successe anni fa pero nn lo diedero al secondo che fu il Torino fu solo revocato...ma vabbe dato che all'epoca e bastato avere presidente dela Lega quel tanto che e bastato a Rossi (Interista e lavorato nell ambiente Inter) x assegnarlo a voi e licenziarsi...poi il secondo l'avete vinto con Juve in B tt penalizzate avevate come diretta aversaria L'Empoli XD...e quest anno siete stati x 2 mesetti circa aiutati da favoretti arbitrali molto discutibili...ah cmq sono uno che dice che i magheggi nn li faceva solo la Juve am anche Milan,Roma un po tt ci stanno in mezzo solo che le intercettazioni telefoniche vengono da reti Telecom che casomai sono di proprietà del maggior azionario dell'Inter un tale di nome Tronchetti Provera...chissa come mai nn sono uscite le vostre o perlomeno le piu importanti ...si sono milioni di fascicoli cestinati..caso passaporti falsi...be pagando bene si maschera bene la cosa..x piacere nn fatemi ridere..avete un presidente che oggi ha dichiarato:

Moratti: "Abbiamo stravinto il campionato".
Mi limito a ridere...x non piangere

Con questo credo che si spieghino molte cose...il mio socio ha sempre ragione!!

a proposito questo è per voi per ricordare chi siamo...

image

giocate anche voi dateci le vostre risposte :banana:


Edited by _JigSaw_ - 18/5/2008, 22:05
 
Top
*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR*
view post Posted on 18/5/2008, 21:03




non diffamo berlusconi xke sono di destra... mi disp ma non posso dire nulla..... kmq tiratew in ballo sempre la storiella non vincete una coppa da non so quando... basta siete monotoni.... almeno noi abbiamo una continuita in qualkosa.... e shut up, anke senza penalizzazione l anno scorso sareste tutti arrivati secondi a noi.... e gli scontri diretti con voi li abbiamo vinti, dunque non serve ricordarci cosa e sucesso, ma ovviamente tutti diffamano l inter xke prima era zitta e ora parla....
 
Top
Rodin
view post Posted on 18/5/2008, 21:05




CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
Non vincete una Champions da quando i gironi erano composti con voi e squadre dei tempi dell Avanti Cristo...

Hai ragione
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
poi il secondo l'avete vinto con Juve in B tt penalizzate avevate come diretta aversaria L'Empoli XD...

la Juve nn era in b per colpa nostra, e le altre penalizzate, se eravate così forti da vincere la champions, potevate anche recuperare 8 punti invece di prenderne altrettanti
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
e quest anno siete stati x 2 mesetti circa aiutati da favoretti arbitrali molto discutibili...

analizza anche il dopo con le dieci espulsioni circa 1 a partita nn guardare solo quello che fa comodo
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
ah cmq sono uno che dice che i magheggi nn li faceva solo la Juve am anche Milan,Roma un po tt
ci stanno in mezzo

sono daccordissimo con te sicuramente li fà anche l'inter
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
solo che le intercettazioni telefoniche vengono da reti Telecom che casomai sono di proprietà del maggior azionario dell'Inter un tale di nome Tronchetti Provera...chissa come mai nn sono uscite le vostre o perlomeno le piu importanti ...si sono milioni di fascicoli cestinati..

c'è chi c'ha la telecom, e chi televisioni, giornali, governi, bache... e penso che nn serve che continui
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
caso passaporti falsi...be pagando bene si maschera bene la cosa..

Recoba aveva il passaporto falso è stato squalificato per un anno mi sembra che abbia pagato
CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 21:54)
x piacere nn fatemi ridere..avete un presidente che oggi ha dichiarato:

Moratti: "Abbiamo stravinto il campionato".
Mi limito a ridere...x non piangere

nn l'ho sentito, va bè cmq si sa che Moratti nn ha la capacità di intendere e volere xD
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 18/5/2008, 21:06




l'anno scorso mi pare che siam tornati a Milano a festeggiare piu di voi..xke abbiamo vinto una coppa di latta molto pregiata...XD preferisco vincerne 10 di quelle e perdere 20 campionati...
Ragazzi ma il fatto e che io voglio bene ai miei cuginetti l'anno scorso abbiamo fatto capire che il Calcio si chiama Milano e basta ed e ancora cosi...e sono il primo a dire che abbiam fatto cagare quest anno senza togliere nulla a quei due trofei vinti...e sono pure d'accordo con Rodin sull fatto di chi ha cosa ha...ved Berlusc e Tronchetti...quando il campionato lo vincerà la Reggina vedrete che nn sarà un campionato sicuramente non pulito o con maghecci ma nn succederà mai hahahahaha fortunatamente!

Fatto sta complimenti Interisti.....veramente di cuore anche se speravo nella Roma!

SPOILER (click to view)
Il prox anno torneremo a farvi il culo alla grande
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 18/5/2008, 21:10




CITAZIONE (*DexTeR_The_DaRk_DeFenDeR* @ 18/5/2008, 22:03)
almeno noi abbiamo una continuita in qualkosa....

ma se avete vinto solo negli ultimi 3 anni??????? prima????NOI ABBIAMO VINTO CON CONTINUITA'...AH PROPOSITO VINCERE CON CONTINUITA' VUOL DIRE VINCERE TUTTO QUELLO CHE ANCELOTTI HA FATTO NEI 7 ANNI DI PANCHINA....

RICORDIAMO...
-1 scudetto
-1 coppa italia
-2 champions league
-1 supercoppa europea
- 1 mondiale x club

a titolo personale aggiungiamo il pallone d'oro a Kaka'


voi in questi ultimi 7 anni???
 
Top
Rodin
view post Posted on 18/5/2008, 21:18




CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 22:06)
Ragazzi ma il fatto e che io voglio bene ai miei cuginetti

Certo, noi vi facciamo fare bella figura <_< xD
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 18/5/2008, 21:36




CITAZIONE (Rodin @ 18/5/2008, 22:18)
Certo, noi vi facciamo fare bella figura <_< xD

Come posso non quotare????
Noi campioni, voi cojoni xD
:sisicool: :asd: :sisicool:

Edited by ~*eLLe*~ - 18/5/2008, 22:42
 
Top
46 replies since 18/5/2008, 15:54   453 views
  Share