Sara e il suo destino, Da 3.04 Good Fences

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 29/1/2008, 13:07




Sarah Wayne riappare in pubblico.

Sembra che l'attrice stia finalmente tornando alla sua vita di sempre dopo la gravidanza. Qui la vediamo negli USA il 26 gennaio 2008 al HUGO BOSS and Keds Host "Studio Glam"

image

Fonte: PBmania
 
Top
8eagle3
view post Posted on 2/3/2008, 13:19




Salve,cosa ne pensate dell'uscita dal telefilm di questo personaggio?
Io ci sono rimasto deluso! Sara nn doveva morire... Michael l'aspettava! la puntata in cui Michael è venuto a conoscenza che Sara fosse stata uccisa è stata molto toccante! vi ricordate?
 
Top
Dana.Miller
view post Posted on 23/3/2008, 11:14




ragazzi io concordo con voi che la scelta degli autori vada rispettata, ok il colpo di scena, ok qualsiasi cosa...
ma sarah era un personaggio di ENORME RILIEVO nel telefilm...
cioè a noi fan credo sia venuto un infarto.

io avevo gia firmato la petizione, non per farla tornare perchè sarebbe troppo "disney", ma per far capire che poteva avvenire anche in modo meno drastico. si è visto proprio che è stata una questione d termini....un po alla Beautiful per intenderci....
:(
 
Top
fabio1992
view post Posted on 18/4/2008, 21:14




edited

Qui si parla della morte di Sara. Per rispetto a tutti coloro che non vogliono anticipazioni sulla nuova serie, di questo argomento ne stiamo discutendo nella sezione dedicata agli spoiler della 4a stagione.

Edited by Mr.Muggles - 18/4/2008, 22:20
 
Top
view post Posted on 7/6/2008, 08:53

Detenuto della cerchia
di John Abruzzi


Group:
Member
Posts:
411
Location:
Gallipoli

Status:


CITAZIONE (Mr.Muggles @ 11/10/2007, 20:00)
Topic per parlare della tragica sorte a cui è andata incontro la dottoressa Sara Tancredi. Dite se siete d'accordo o meno su questa scelta fatta dagli autori. :)

Penso che la scelta di farla morire, soprattutto in quel modo, sia stata al tempo stesso disgustosa e risibile. Sul disgusto penso che non ci sia nulla da aggiungere, riguardo invece al risibile trovo che la vicenda non si inserisca assolutamente nella trama e nello sviluppo delle stagioni precedenti. In due serie fai crescere un personaggio così complesso e un legame per Michael tanto importante, per poi eliminarlo quasi alla chetichella?
 
Top
Michael Scofield Fan
view post Posted on 23/7/2008, 12:57




CITAZIONE (Val3 Cool @ 15/10/2007, 14:42)
Odio i telefilm con il lieto fine!!!Amo Prison Break proprio xkè è un telefilm diverso,non facciamolo diventare la solita cazzata...E poi sono sicura ke cmq vada non rimarremo delusi! ;)

sono d accordo con te nn rimarremo delusi !!!!

gli autori hanno fatto tre serie favolose nn credo che spenderanno poco lavoro per il finale perche in quest' ultimo si gioca il tutto


però spero che nn finisca mai !!!!

perchè nn so come farò senza prison break
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/7/2008, 15:41




Visto che ormai in Italia è andata in onda e visto che è stata aperta QUESTA discussione per parlare dell'argomento questo topic non ha più motivi per rimanere aperto.

image
 
Top
66 replies since 11/10/2007, 19:00   1192 views
  Share