Sara e il suo destino, Da 3.04 Good Fences

« Older   Newer »
  Share  
Bilbosnow
view post Posted on 6/12/2007, 18:31




Bellissimo questo.... :P :P
image

La mrte di Sara è un po'come quella di Veronica inaspettata, io pensavo che nella scatola ci fosse un dito massimo una mano non la testa di Sara!
Comunque secondo me non tornerà oltretutto se non sbaglio per ora non è mai apparsa nella terza serie perchè quando parla al tel con Michael nella terza puntata è di spalle e non la si vede in viso abbastanza strano no?

Edited by Bilbosnow - 6/12/2007, 19:04
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/12/2007, 23:10




Altra fotina sempre per sdrammatizzare :P ......

http://img248.imageshack.us/img248/5256/l9...739e4eb7zt8.jpg



Da: pbreakFans
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 8/12/2007, 23:11




MUAHAHHAAH!!!XD LA testa di Saraaaa!!!MUAHAHHAHA!!!XD

Ps cmq è fatta troppo bene quella testa!!!La vogliooo!!!
 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 15:30




volevo metterlo tra gli errori nell'altra discussione ma essendo spoiler non posso

fateci caso al naso di Sara

Foto della testa:

image

E questa è la Sara originale

image

Se notate l'originale ha una gobbetta rientrante sul naso ma la testa tagliata....

Edited by Mr.Muggles - 10/12/2007, 16:54
 
Top
LadyChocolate
view post Posted on 10/12/2007, 15:47




Sara ha un naso troppo particolare... quella testa non può essere sua, non ci somiglia nemmeno...
Oddio... :cry:
 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 16:12




già ma come al solito gli errori nella serie stanno aumentando....
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/12/2007, 16:57




Avete ragione. Il naso della testa non c'entra nulla. Beh quel cervellone di Lincoln non ha avuto dubbi che fosse lei :D ....


D'altronde però era difficile riprodurre una testa identica all'originale.



PS. Aprirò un topic per gli errori della 3a stagione ^_^
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 10/12/2007, 17:56




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 10/12/2007, 16:57)
D'altronde però era difficile riprodurre una testa identica all'originale.

Quoto.. per me continuare a insistere sul fatto che non si tratta di Sara è una cosa che può portare soltanto all'autolesionismo...va bene l'errore sull'elicottero dell'episodio 3x08, ma non attacchiamoci alle piccolezze come al naso di Sara..noi abbiamo visto la sua testa decapitata solo per un nanosecondo, mentre Linc l'avrà avuta sotto gli occhi per molto più tempo, tanto da assicurarsi che si trattasse di Sara. In più, la Wayne Callies ha abbandonato il cast e lo sanno tutti. Scusate se il mio tono dovesse sembrare polemico, ma per me l'uscita di scena di Sara è stata terribile, e meno ci penso meglio sto :cry:
 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 18:00




sinceramente volevo far notare solo l'errore oramai sul ritorno di sara ho perso le speranze da molto tempo!!! :cry:
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 10/12/2007, 18:02




CITAZIONE (scofield86 @ 10/12/2007, 18:00)
sinceramente volevo far notare solo l'errore oramai sul ritorno di sara ho perso le speranze da molto tempo!!! :cry:

ma si, io dico soltanto che non è un "errore", semplicemente gli autori non hanno previsto un'inquadratura tanto lunga da dover riprodurre una testa identica a quella di Sara..:cry: :cry: :cry: odddddio >.< SAAAAARAAAAAA
scusate, crisi isterica :(
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/12/2007, 18:06




A ma da fastidio il fatto che gli autori continuino a voler lasciare delle false speranze sul fatto che Sara possa essere ancora viva solo per tenere incollati allo schermo più spettatori. Come si vede dal promo dell'ultimo episodio (3x09) ad un certo punto, prima che Michael rivolga a Susan la fatidica domanda (Did you kill Sara?) il narratore dice: "La risposta ad una domanda può cambiare ogni cosa..."


Ecco la versione sottotilata del promo di 3x09(boxed In) a cura di Subsfactory.



Edited by Mr.Muggles - 10/12/2007, 18:39
 
Top
scofield86
view post Posted on 10/12/2007, 18:10




io credo anche che possa intendere che in base a quello che risponderà lui agirà di conseguenza...oppure averne la conferma che sia stata lei

parole sue...

CITAZIONE
michael-Scoprirò chi ha tolto la vita a Sara....e io gliela toglierò a loro

 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 10/12/2007, 18:15




Io ho già detto che interpreto la domanda come "Hai ucciso tu Sara?" e non "Hai ucciso Sara?"..
E' certo che se lei gli risponde di sì, lui la ucciderà, altrimenti no.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 10/12/2007, 18:43




CITAZIONE (°*MissScofield*° @ 10/12/2007, 18:15)
Io ho già detto che interpreto la domanda come "Hai ucciso tu Sara?" e non "Hai ucciso Sara?"..
E' certo che se lei gli risponde di sì, lui la ucciderà, altrimenti no.

Ok. Ma quando il narratore dice "la risposta ad una domanda può cambiare ogni cosa" la cosa è ambigua secondo me perchè se Susan dice: "No l'ha uccisa qualcun'altro" non è che cambia ogni cosa, mentre se dice "Non è stata uccisa" allora si che cambia ogni cosa..... Secondo me hanno voluto lasciare appositamente questo dubbio .
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 10/12/2007, 18:44




si, perchè sono bastardi fino in fondo.
 
Top
66 replies since 11/10/2007, 19:00   1192 views
  Share