Noi personaggi di Prison Break!, Primi commenti ad Alternative Prison Break e Prison Break: the real story

« Older   Newer »
  Share  
PriSonGirL
view post Posted on 4/10/2007, 15:11




bhSAhahbsasnjAsjASjAJ tutti si rifiutano di collaborare con noi :(
..Val3 offre ricompenSa eh!!
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 4/10/2007, 15:43




Luca 22 anni reati associazione a delinquere , sequestro , mafia , racket , prostituzione e spaccio di droga e 15 anni di latitanza.
cella con abruzzi
nemici c-note
amici bellick
curiosità ex guardia del corpo
una volta evaso prende i 5 milioni di dollari scappa a Marsiglia e mi aruolo nella Legione Straniera sotto falso nome

Edited by T- BAG 1985 - 4/10/2007, 22:10
 
Top
°hillary°
view post Posted on 4/10/2007, 20:56




ilaria ,soprannominata "la ila"..reati:omicidio volontario d 3 persone e d 1 guardia,schizofrenia potente.
cella:con theodore bagwell.............;-)))))))))))e nn dico altro....eheh...
amici:michael e lincoln
nemici:abruzzi e pinco pallino (mahone..io lo chiamo cosi)
evasa cn michael,t-bag,abruzzi e lincoln...io e t-bag uccidiamo abruzzi e c prendiamo il denaro d michael...cambiamo nome e ce ne andiamo a vivere in egitto...


p.s.t-bag sei troppo il mio mito!!!
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 6/10/2007, 14:32




che fina ha fatto il tuo progetto val??
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 6/10/2007, 14:37




aspetto ke qlc1 altro si aggiunga alla lista!io la mia parte la sto già scrivendo!mi spiace sl x ilaria ke nn posso accontentare...nn posso farti fare 1 giro sul MIO Teddy,m spiace! :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 6/10/2007, 14:50




Francesco,
reati : favoreggiamento alla prostituzione, abuso di potere, sequestro di persona.
Cella: Abruzzi
Nemici: Scofield, T-Bag, Mahone
Segni particolari: A causa di problemi respiratori passa gran parte del tempo in infermeria assistito personalmente dalla dott.ssa Tancredi che gli fa la respirazione bocca a bocca
 
Top
kratoz
view post Posted on 6/10/2007, 18:23




Andrea ,soprannominato "andrew"..reati: rapinato una banca...ed ucciso 2 ostaggi
cella: n° 40 cn michael scofield (se no cm evado :P )
amici: Sucre - Lincoln - D.B. cooper - abruzzi
nemici: bellik - c-note - t-bag - mahone
evaso con scofield, lincoln, sucre, c-note - t-bag...recuperiamo il malloppo e io sucre e lincoln...uccidiamo t-bag cn un cacciavite a stella...tagliamo una gamba a c-note....dopodikè recuperiamo burrows JR e scappiamo in messico....cn 5 milioni di dollari
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 6/10/2007, 18:24




seee ed io dove sto? -.- io pure scappo in messico!
 
Top
kratoz
view post Posted on 6/10/2007, 19:15




è sottointeso che c sei tu
 
Top
Rodin
view post Posted on 6/10/2007, 19:19




no no nn è sottointeso, voleva tagliarti fuori :D

P.S. serve qualcuno che istighi altrimenti nn muore mai nessuno XD
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 6/10/2007, 20:40




Giulia, 18 anni, soprannominatemi come volete xD, in prigione per aver furto (scopriete ben cosa ho rubato xD)
Nemici: SARA TANCREDI, che screditerò il più possibile xD
Amici: spero tutti, non voglio avere persone pericolose contro di me... ho leggermente paura dei detenuti lì dentro xD
Naturalmente mi troverò nella cella in fianco a quella di Michael e ci proverò con lui alla stra grande, non solo per la sua fascinosa presenza, ma anche per il suo piano d'evasione! Darò delle pastichette a sara che le piacciono tanto, la faccio tornare in comunità con i suoi amici tossici e io mi tengo il bel Michael, che contenderò con PrisonGirl xD
Chi si prenderà il bello della serie? :shifty:
 
Top
Val3 Cool
view post Posted on 6/10/2007, 21:08




Il bello della serie è MIO!!!La signora Bagwell sono solo io!!!Muahahahahah!!!

Ps Giuly le pastikkette avvelenate x Sara ti possono servire?Non esitare a kiedere!Muahhaah!!!
 
Top
-°*Kai*°-
view post Posted on 6/10/2007, 21:10




Sisisisi una bella dose di coca perpiacere!
Così mi tolgo di torno la dottoressa e MIchael è tutto mio image ahahaha sadica LOL
 
Top
kratoz
view post Posted on 6/10/2007, 21:46




ma ke matte queste ragazze
 
Top
PriSonGirL
view post Posted on 6/10/2007, 23:48




e no... nn puoi toglieri la dottoressa di mezzo xke ci sto io prima di te! considerache io e mik stiamo in cella insieme e te nu,quindi mIk è solo mio *-* nn faccio cose a 3 eh, anche se sn ufficialmente fidanzata con cristiano ronaldo! :D
 
Top
712 replies since 4/10/2007, 13:33   6200 views
  Share