3.01 Uomo Contro Uomo, «Orientacìon»

« Older   Newer »
  Share  
makaveli15
view post Posted on 22/11/2007, 16:54




Ecco lo sapevo!!!!
Mi sono tradito....Ho letto la trama del primo episodio della 3a serie.... :cry:

Giuro a Me stesso che non leggerò il seguito!!!! :rolleyes:


siete testimoni :ph34r:
 
Top
the Zzyzx Rd.
view post Posted on 25/3/2008, 05:59




Vista ieri sera... sono indietrerrimo, recupererò.

Ho tantissima attesa, peccato siano solo 13 episodi, scioperi di merda.

Hum... il finale della seconda serie sconvolge, cambia tutto con Lincoln & Michael che si ritrovano a ruoli invertiti. Ed è poco se si pensa a Mahone e a Scofield insieme nella stessa prigione. Bellick mi fece un'impressione incredibile... visto il primo episodio... ancora di più: viste quante morti ci sono, dubito arriverà a fine serie.

Le due donne nuove credo le porteranno lontano, la tpa con gli occhi azzurri incuriosisce, soprattutto per i graffi che si son visti ad inizio episodio. L'altra è legata al tipo che dovrebbe evadere con Michael.

Sona è pazzesca, ambientazione sublime.

T-Bag è un Dio, a mani basse il character meglio sviluppato fino ad ora, e siam fortunati che con il doppiaggio per le prima due serie gli han dato un grande doppiatore.

Sucre è nella sigla, il che significa che è vivo! Speriamo sia viva anche Maricruz, mi fanno sciogliere troppo.

Sara ed LJ fanno gara a chi è più sfigato, meh.

Come anche le altre serie, mi sembrano di transizione, come se il tema vero della serie non fosse mai trattato davvero, per ora sembrano tutte prove per Michael, chissà dove lo porteranno.

Mi manca Joliet, mi manca l'apprensione della seconda serie, vediamo se Sona mi prenderà... per ora sì.

A Settembre dovrebbero trasmetterla su Italiano, veh? E da quanto ho letto dovrebbero partire anche con la quarta serie su Fox! Ottima notizia.

 
Top
makaveli15
view post Posted on 27/6/2008, 23:06




ahahahahahaahah!!!!!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 28/6/2008, 00:53




Rivedere questa puntata in italiano è stata un'esperienza alquanto particolare. Devo ammettere che pensavo peggio l'impatto con le voci italiane! L'unica voce che proprio non sono ancora riuscito a digerire è stata quella di Lechero! Non lo sò, la trovo leggera per un personaggio spesso (in tutti i sensi :asd:) come lui. Ma la voce più azzeccata di questa terza stagione (di tutte e tre rimane ancora Bellick, sia chiaro) è la voce di Susan B. DELIZIOSA! :wub: Per quanto riguarda i dialoghi, purtroppo molti non hanno reso come in originale (come il famoso "Sona is a one way street" o !Scofield tiene visita!":)). Ottimo invece quello di Mahone nel finale! :rolleyes:
 
Top
Rikudou_
view post Posted on 28/6/2008, 11:45




bello l'episodio in italiano... l'unica cosa che non mi è piaciuta è la voce di lechero, rauca al punto giusto ma troppo bassa di tono...
 
Top
»Martina ~
view post Posted on 30/6/2008, 15:48




Bell'episodio. Mi è subito piaciuta l'ambientazione a Sona, così diversa da Fox River. Secondo me hanno fatto davvero bene a dipingere uno scenario talmente diverso, pur essendo comunque una prigione. Penso che altrimenti sarebbe risultato nioiso. Povero Michael ... ma ancora di più Mahone ç__ç E' un grande e l'adoro. Spece quando salva Michael.
Nel complesso, darei un 8 all'episodio.
La voce italiana di Lechero è ... strana XD
 
Top
Gatto51
view post Posted on 30/6/2008, 21:16




CITAZIONE (»Martina ~ @ 30/6/2008, 16:48)
Bell'episodio. Mi è subito piaciuta l'ambientazione a Sona, così diversa da Fox River. Secondo me hanno fatto davvero bene a dipingere uno scenario talmente diverso, pur essendo comunque una prigione. Penso che altrimenti sarebbe risultato nioiso.

Quoto... fare un'altra stagione "carceraria" uguale alla prima sarebbe stato troppo noioso. Molto meglio così. In fondo gli sceneggiatori sono stati bravissimi a creare 3 stagioni molto diverse tra di loro. Sembrano davvero passati mille anni da Fox River o anche solo dalla fuga infinita della seconda stagione.
 
Top
A. Mahone
view post Posted on 3/7/2008, 16:23




CITAZIONE (Gatto51 @ 30/6/2008, 22:16)
CITAZIONE (»Martina ~ @ 30/6/2008, 16:48)
Bell'episodio. Mi è subito piaciuta l'ambientazione a Sona, così diversa da Fox River. Secondo me hanno fatto davvero bene a dipingere uno scenario talmente diverso, pur essendo comunque una prigione. Penso che altrimenti sarebbe risultato nioiso.

Quoto... fare un'altra stagione "carceraria" uguale alla prima sarebbe stato troppo noioso. Molto meglio così. In fondo gli sceneggiatori sono stati bravissimi a creare 3 stagioni molto diverse tra di loro. Sembrano davvero passati mille anni da Fox River o anche solo dalla fuga infinita della seconda stagione.

Quotissimo, e poi Fox River in confronto a Sona era un hotel a 5 stelle ^_^ , qui non hanno nessun piano per fuggire, quindi è ancora più stuzzicante, vedremo gli sceneggiatori dove andranno a parare questa volta :P
 
Top
raffa_89
view post Posted on 17/7/2008, 13:41




raga devo assolutamente vedere le prime tre puntate della terza serie!non ho potuto vederle!mi AIUTATE???????????grazieeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Iphone2.0
view post Posted on 17/7/2008, 17:43




CITAZIONE (raffa_89 @ 17/7/2008, 14:41)
raga devo assolutamente vedere le prime tre puntate della terza serie!non ho potuto vederle!mi AIUTATE???????????grazieeeeeeeeeeeeeee

per il download abbiamo un blog dedicato vai su questo link e troverai i download di tutti gli episodi in nostro possesso spero di essere stato utile
 
Top
24 replies since 28/9/2007, 16:41   920 views
  Share