Citazioni!

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 26/7/2008, 00:12




Della 3.07 ne ho due:

1)
CITAZIONE
Ho passato la vita a cercare di tenere i cattivi dietro le sbarre. Facendo il mio lavoro mi sembrava di rendere il mondo un posto migliore. E poi... sai di quello che è successo ad una persona come Sara... e ti chiedi se non ci sono più cattivi là fuori che qui dentro.

B. Bellick


2)
CITAZIONE
I fratelli conoscevano perfettamente le condizioni...se ora concedessi altro tempo, tanto varrebbe dar loro anche un preservativo e una sigaretta!

Susan B.
 
Top
bostongeorge27
view post Posted on 5/8/2008, 00:55




certe volte nella vita puo succedere che una situazione ti sfugga di mano [Alexander Mahone]

Immenso mahone! forse il migliore della seconda serie,,,,peccato per la terza,,,,,
 
Top
bostongeorge27
view post Posted on 6/8/2008, 01:35




CITAZIONE (AndreONEz @ 22/9/2007, 22:12)
Bella raga,che ne dite di raccogliere le citazioni più belle?Io ne ho alcune in firma (su Forumfree),di cui 3 o 4 le ho tradotte alla meglio maniera da un forum americano...A voi la parola!

- [Rivolto a Scofield] E poi che altro vuoi? Che ti trasformi l'acqua in vino? (T-Bag)

- A volte il modo migliore per poter aiutare le persone che ami è proprio starle il più lontano possibile (Fernando Sucre)

- [Rivolto a Scofield] Ci vediamo presto Michael, prima di quanto credi. (Alexander Mahone)

- [Rivolto a Pam Mahone] Dimenticali, dimentica tutto, dimentica che io sia mai esistito. (Alexander Mahone)

- È lo stregatto... il sorriso dello stregatto... (T-Bag)

- [Rivolto a Scofield] Sei furbo nelle piccole cose, ma sei stupido nelle grandi. (T-Bag)

- Teddy è tornato. (T-Bag) :shifty:

- La gente muore in continuazione... 5 milioni di dollari arrivano una volta sola... (T-Bag)

- [Rivolto ad Abruzzi] Hey John, a proposito di Gesù Cristo... salutamelo tanto da parte mia. (T-Bag)

- [Rivolto a Sucre] Fai i buchi nel muro con il frollino per la maionese? (John Abruzzi) :lol: :lol: :lol: :lol:

- Per me l'uomo è un essere da aiutare, non un problema. (Dott.ssa Tancredi)

Edited by Mr.Muggles - 6/8/2008, 02:44
 
Top
~Dr House~
view post Posted on 15/8/2008, 23:40




Dalla puntata 3.11

CITAZIONE
Sofia: Sogni mai di poter tornare indietro fino al giorno in cui la tua vita aveva un senso?

Lincoln: Ogni giorno negli ultimi tre anni

CITAZIONE
Michael: L'onore è un lusso che non possiamo permetterci

 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 15/8/2008, 23:46




CITAZIONE
Qualcuno sa come si dice "non sparate" in spagnolo?

B. Bellick - 3x11

 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 18/10/2008, 17:59




..Mi soffio il naso con la mano destra e mi pulisco il culo con quella sinistra...Brad Bellick

hahahahahah fantastica
 
Top
dawson1919
view post Posted on 18/10/2008, 21:59




ehi allora non possiamo non citare:

c-note qnd trova i soldi: " CHARLES WESTMORELAND Dio ti benedica vecchio figlio di puttana!!!!" fantastica

t-bag a susan: e quando usciro sappi che non mi sarò scordato i gradini di casa tua

t-bag alla fine della terza: todos somos uguales todos somos uguales todos somos uguales todos somos uguales

linc e michael: hai imparato le planimetrie a memoria? mike si spoglia... no,le ho tatuate addosso!!!!!!

abruzzi: io mi inginocchio solo davanti a Dio, e qui non lo vedo

l'amico di sucre a sucre: sembri posseduto amico!!!! perchè vengo dall'inferno

abruzzi a t-bag: meglio una mano calda ke una fredda lama!

all'arrivo di twinner t-bag a mike: è arrivata carne fresca

haywire accusato da mike urla: ci sta portando all'inferno!!!!!! ci sta portando all'inferno!!!!!!!

bellick e sammy: ki vuoi sfidare? è davanti a me mi ha rubato il portafoglio porta una bandana viola e un gilet orribile!!!!

lechero: hanno tolto il trono al loro re e ora vogliono la corona di ki l'ha indossata.


facciamo 1 mega lista
 
Top
66 replies since 22/9/2007, 21:12   16187 views
  Share