Citazioni!

« Older   Newer »
  Share  
bluesky89
view post Posted on 1/11/2007, 17:52




be piu che una frese e un pensiero e quello che mi ha colpito di piu e l'abbi fede di link a michael quando erano piccoli....quell'episodio e stupendo
 
Top
*elyangel*
view post Posted on 1/11/2007, 23:51




Io io io !! :D

vedendo la 4a puntata (se non sbaglio :ph34r: ) mi ha colpito la frase di Sucre °_°

Amico di Sucre:- Sembri posseduto!
Sucre °_°: Perchè vengo dall'inferno!!!!

oh segnù °__°
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 2/11/2007, 10:15




CITAZIONE (scofield1988 @ 25/10/2007, 13:37)
Ci sono 3 cose sicure nella vita: la morte, le tasse e che un detenuto faccia un errore nelle prime 72 ore dell'evasione! - Alex Mahone

bellissima
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 01:03




CITAZIONE
...Mi soffio il naso con la mano destra e mi pulisco il culo con quella sinistra...

Brad Bellick
 
Top
*elyangel*
view post Posted on 3/11/2007, 09:44




mh..che raffinatezza -_-
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 3/11/2007, 14:00




CITAZIONE
Buon giorno raggio di sole...Teddy

image image
 
Top
VashTheStampede™
view post Posted on 8/11/2007, 02:28




"L'acqua calda è bollente"

ahahahahahaha
 
Top
« debby »
view post Posted on 8/11/2007, 22:24




Allora metto in inglese...perchè suonano meglio XD

A questa mi sono venuti i brividi XD
CITAZIONE
Michael: You know we have no idea what's behind that door?
Lincoln: Nope... you ready?
Michael: No, you?
Lincoln: No.
Michael: Let's go.

Stupenda:
CITAZIONE
Sara: Here’s what I think. I think you are scared and you wouldn’t be human if you weren’t scared in a place like this.
Michael: When I was young, I couldn’t sleep at night because I thought there was a monster in the closet. But my brother told me there wasn’t anything in the closet but fear. And fear wasn’t real. He said it wasn’t made of anything just…air. Not even that. He said you just have to face it. You just have to open that closet and the monster would disappear.
Sara: Brother sounds like a smart man.
Michael: He is. In here though, you face your fear, you open that door and there’s a hundred more doors behind it. And the monsters that are hiding behind them are all real.

Traduzione
SPOILER (click to view)
Sara: Ecco cosa penso. Penso che tu abbia paura e non saresti umano(?) se non avessi paura di un posto del genere.
Micheal: Quando ero giovane, di notte non riuscivo a dormire perche pensavo che nell'armadio ci fosse un mostro. Ma mio fratello mi disse che nell'armadio non c'era niente solo paura. E la paura non era reale. Lui disse che non era fatta di niente solo...di aria. Neanche. Lui disse che devi affrontarla (?). Devi solo aprire l'armadio e il mostro scomparirà.
Sara: Tuo fratello sembra un uomo intelligente.
Micheal : E lo è. ( qui nn ho capito bene se qualcuno sa...mi corregga) Qui...così penso...(?)[...] apri quella porta e dietro ad essa ci sono altre centinaia di porte. E i mostri che si sono dietro ...sono tutti reali.


Sucreeee XD
CITAZIONE
Michael: It’s just math.
Sucre: What if your math is wrong?
Michael: You’ll drill into one of a dozen gas lines behind the wall. There’ll be an explosion and we’ll be burned alive.
Sucre: But you’re good at math, right?

 
Top
Zabrezani
view post Posted on 11/11/2007, 19:26




CITAZIONE
CITAZIONE
...Mi soffio il naso con la mano destra e mi pulisco il culo con quella sinistra...

Grandissimo !!!!!!
 
Top
stargabry
view post Posted on 11/11/2007, 20:10




CITAZIONE
Ci sono 3 cose sicure nella vita: la morte, le tasse e che un detenuto faccia un errore nelle prime 72 ore dell'evasione! - Alex Mahone

IO AMO QST'UOMOOO !!!! *ç* >////<
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 22/11/2007, 16:35




CITAZIONE
"You ain't gonna kill me,Mr. Michelangelo!!!" Theodore Bagwell

 
Top
scofield86
view post Posted on 5/1/2008, 19:56




CITAZIONE
Ma prima voglio darti un consiglio, fermati ogni volta che ti avvicinerai a me io vincerò...sempre e comunque!!! Mik a Mahone

CITAZIONE
michael tu non vai neanche a pisciare senza un piano Lincoln a Mik

CITAZIONE
Ehi bellick ne ho una per te...come lo chiami un rifiuto bianco che non ce l'ha fatta a diventare poliziotto e adesso guadagna meno di un postino??....Secondinoooo

bellissime :lol:
 
Top
stargabry
view post Posted on 6/1/2008, 01:28




certe volte nella vita puo succedere che una situazione ti sfugga di mano

ALEX MAHONE
 
Top
Robbe_7
view post Posted on 16/1/2008, 11:56




Io appoggio alla grande alex!!

Ma una frase come john non si ritrova!!! :woot: :woot:
 
Top
°_BlAckShAdOw_°
view post Posted on 16/1/2008, 14:53




Ehi bellick ne ho una per te...come lo chiami un rifiuto bianco che non ce l'ha fatta a diventare poliziotto e adesso guadagna meno di un postino??....Secondinoooo

qst qua anke se è già stata dtt è qll ke mi piace di + :D
 
Top
66 replies since 22/9/2007, 21:12   16187 views
  Share