Kellerman è vivo o morto?
Poll choicesVotesStatistics
vivo37 [54.41%]
morto31 [45.59%]
This poll is closed (Voters: 68)

Kellerman è vivo o morto?

« Older   Newer »
  Share  
River's queen
view post Posted on 11/10/2007, 16:34




allora....

da una parte c'è il discorso che ha fatto alla guardia sull'affrontare un plotone di esecuzione col sorriso sulle labbra ecc...

dall'altra parte c'è il fatto che NON hanno fatto vedere per chi fossero quei colpi di fucile...

ora, considerando che il telefilm ci ha dimostrato + e + volte che i telespettatori NON devono mai dare nulla x scontato io dico... E' VIVO!
 
Top
Snake 71
view post Posted on 25/10/2007, 20:23




se fosse ancora vivo sarebbe un gran colpo di scena!!!!
ma le possibilità che sia vivo sono veramente basse....ormai io mi sono rassegnato che nn tornerà più....grande Kellerman!!!
 
Top
*linc*
view post Posted on 29/10/2007, 13:26




ragazzi kellerman è morto..gli hanno sparato quelli della compagnia..dubito fortemente ke sia sopravvissuto a due raffiche di fucili..
 
Top
SerjTankian
view post Posted on 31/10/2007, 10:09




anche io dubito fortemente che possa essere sopravvissuto alle raffiche di quei fucili. se i colpi erano indirizzati a lui.
nn potrebbe per esempio essere che lì quel giorno nn erano quelli della compagnia ma piuttosto erano gli amici del padre di michael e lincoln????
che ne pensate?
io lo do per vivo!
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 1/11/2007, 11:16




Secondo me è morto, anche perchè l'attore Paul Adelstein ha dichiarato in un'intervista (molto tempo prima che finisse la seconda serie) che non avrebbe fatto più parte del cast (e lo stesso fece Rockmond Dunbar, alias C-Note)!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 9/11/2007, 17:15




Io spero davvero che sia vivo!!!Sarebbe un grande colpo di scena...chi lo sa forse aveva qualche spia in quel gruppo che lo ha bloccato che hanno fatto fuori gli altri :woot:
Mai dire Mai ....
 
Top
matcek
view post Posted on 14/11/2007, 13:43




kellerman è morto!!chi ha visto la puntata 22 della seconda serie capirà..xkè lui dice che il + grande onore per un francese k si ribellava al nazismo era quello di sorridere mentre gli sparavano...e quando entrano i tizi lui ride...e cmq sulla 3 serie non c'è!!IO VOTO PER MORTO!
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 21/11/2007, 00:26




ho rivisto ora la puntata, secondo me non è morto e quella citazione era rivolta al poliziotto che era al suo fianco!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/11/2007, 00:51




CITAZIONE (shock_estremo @ 21/11/2007, 00:26)
quella citazione era rivolta al poliziotto che era al suo fianco!!!

Sai che ho pensato la stessa cosa?! Si beh comunque gli autori hanno lasciato tanti elementi per un suo ritorno....
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 21/11/2007, 02:01




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 21/11/2007, 00:51)
CITAZIONE (shock_estremo @ 21/11/2007, 00:26)
quella citazione era rivolta al poliziotto che era al suo fianco!!!

Sai che ho pensato la stessa cosa?! Si beh comunque gli autori hanno lasciato tanti elementi per un suo ritorno....

La prima volta non pensai così, invece ora mi ha dato esattamente questa sensazione.....speriamo :wub:
 
Top
juninho
view post Posted on 21/11/2007, 02:17




x me è stra straa vivissimoo
 
Top
Yzerman
view post Posted on 21/11/2007, 12:15




Ecco qualche riga che potrebbe interresarvi :D :

Before the season finale aired, Adelstein said in a TV Guide article that, "There's a cliff-hanger to Kellerman's story line in the finale, and I think there will be some passionate discussion about exactly what happened. It's not really ambiguous, but it's still open to various interpretations."[3]

According to issue #4 of the Official Prison Break Magazine, writer and co-producer Karyn Usher discussed Paul Kellerman. When asked about his fate, she replied "...this is Prison Break, and I wouldn't be surprised if Kellerman appeared again."

Kellerman was also not shown in the Season 2 Easter Egg that listed the dead characters of the show.

da Wikipedia.com

Edited by Yzerman - 21/11/2007, 19:10
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/11/2007, 12:52




Welcome se ti vuoi presentare c'è la sezione benvenuti. Grazie dell'info. In effetti ci sono diverse possibilità di un suo ritorno. Hai dimenticato di scrivere la fonte!
 
Top
WhiteDevil_90
view post Posted on 21/11/2007, 22:10




secondo me è bello che morto purtroppo.. :(
 
Top
Yzerman
view post Posted on 22/11/2007, 14:50




CITAZIONE (WhiteDevil_90 @ 21/11/2007, 22:10)
secondo me è bello che morto purtroppo.. :(

Secondo me è vivo anche se la morte sarebbe molto in sintonia con l'evoluzione del personaggio: cattivo --> buono --> espiazione delle colpe --> morte onorevole
 
Top
92 replies since 6/4/2007, 13:45   2038 views
  Share