Kellerman è vivo o morto?
Poll choicesVotesStatistics
vivo37 [54.41%]
morto31 [45.59%]
This poll is closed (Voters: 68)

Kellerman è vivo o morto?

« Older   Newer »
  Share  
tina711
view post Posted on 1/5/2007, 22:15




Ciao! Sono nuova e cercavo proprio questa discussione... :woot:
Io sto in fissa x Kellerman, so che non è il fico della situazione ma x me fa lo stesso! :shifty:
Cmq, è troppo fico x farlo morire, io ci spero tanto che sia vivo!

Ho pensato che date le sue conoscenze dei fatti, i compari di Aldo Burrows, cioè quelli contro la compagnia, avrebbero potuto salvarlo x farlo testimoniare... Abbiamo visto gli spari, potrebbero aver ucciso le guardie che erano nel furgone e portato via Kellerman... Daltronde gli incidenti durante i trasporti dei detenuti ci sono sempre stati e loro erano sempre presenti! Che ne pensate??? Vi prego ditemi che puo andare!!! :rolleyes:
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 1/5/2007, 23:11




si e quello che penso anke io.... Non vedo l ora di vederlo in azione veramente..... Ps vota il sondaggio se e vivo o morto...........
 
Top
tina711
view post Posted on 2/5/2007, 07:25




Fatto! Cmq spero che tu non mi abbia dato false speranze... Ci rimarrei troppo male, è il mio preferito!!! :woot:
Ma non si puo dare una sbirciatina a qualche spoiler...???
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 2/5/2007, 16:03




Io voglio ke kellerman sia vivo.......... pero non lo leggerei mai uno spoiler sulla 3 stagione..........
 
Top
tina711
view post Posted on 2/5/2007, 19:43




...neanche solo x sapere questo...???
potresti chiedere a qualcuno di farlo x te... che ne pensi??? :unsure:
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 2/5/2007, 20:00




non lo farei.... mi rovinerei la sorpresa.... meglio vederlo ke saperlo..... senti ai un contatto msn?
 
Top
tina711
view post Posted on 2/5/2007, 20:16




Si forse hai ragione... Non ho msn!
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 2/5/2007, 22:59




peccatto.... anke io ho le tue stesse passioni x i queen e freddy mercury, i guns'n'roses e le farie cose ke piacciono a te..... dovresti essere una persona ke andrebbe d accordissimo con me... sopratutto per prison break.... la mia ragione di vita x restarci in questo mondo....
 
Top
Dreams Killer ~
view post Posted on 29/7/2007, 20:46




io preferirei morto,non è ke mi stia tanto simpatico xDD
..scusate ma non si era impiccato a qualcosa del genere..(aveva kiamato la sorella)..
ho le idee confuse! xDD
 
Top
IkkI08
view post Posted on 20/8/2007, 01:34




Io credo che non sia morto...qualcuno lo deve pur salvare, no? Cioè...ormai tutti sapevano del suo processo e chiunque sia un suo alleato lo avrebbe aiutato di certo...e poi un'altra cosa, non vi sembra strano che sia andato a testimoniare senza avere il cu*o parato? Oppure l'ha fatto sapendo che l'avrebbero ucciso...per me è ancora vivo anche perchè è uno dei personaggi di maggior rilievo nella seconda stagione insieme a Mahone, non possono morire quei due.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 28/9/2007, 00:30




Per il momento penso che kellerman sia proprio morto. Nel senso che non penso sia intenzione degli autori inserirlo in questa terza serie. Resta di fatto che si sono giocati la pedina del "non mostrare il cadavere". Quindi a differenza di Veronica e gli altri una speranza che sia vivo c'è. Chissà nella prossima stagione (sempre se ci sarà).
 
Top
T- BAG 1985
view post Posted on 28/9/2007, 16:18




CITAZIONE (Mr.Muggles @ 28/9/2007, 01:30)
Per il momento penso che kellerman sia proprio morto. Nel senso che non penso sia intenzione degli autori inserirlo in questa terza serie. Resta di fatto che si sono giocati la pedina del "non mostrare il cadavere". Quindi a differenza di Veronica e gli altri una speranza che sia vivo c'è. Chissà nella prossima stagione (sempre se ci sarà).

condivido sta versione
 
Top
Dr. Sara Tancredi
view post Posted on 28/9/2007, 16:35




secondo me è proprio morto...
 
Top
alexander mahone
view post Posted on 10/10/2007, 22:03




vivo vivo nella sigla della terza serie si vede.........
 
Top
F@Bz
view post Posted on 10/10/2007, 22:08




CITAZIONE (alexander mahone @ 10/10/2007, 23:03)
vivo vivo nella sigla della terza serie si vede.........

Ma non è vero...la sigla me la sono appena rivista e lui non compare.
 
Top
92 replies since 6/4/2007, 13:45   2038 views
  Share