Kellerman è vivo o morto?
Poll choicesVotesStatistics
vivo37 [54.41%]
morto31 [45.59%]
This poll is closed (Voters: 68)

Kellerman è vivo o morto?

« Older   Newer »
  Share  
bolshoi_booze
view post Posted on 6/4/2007, 13:45




ragazzi secondo me è ancora vivo perchè gli ha detto ai tipi... "ce ne avete messo di tempo" questo sta a spiegare ke erano sue conoscenze pronte a liberarlo...... w Kellerman... è un grande
 
Top
konaini
view post Posted on 11/4/2007, 17:47




Innanzitutto benvenuto. =) Lascio ai moderatori il compito di spostare nella sezione adatta e voto morto. Quando dice quella frase intendeva che già sapeva che l'avrebbero ucciso, non che sarebbero venuti a liberarlo, mi sa che per lui è venuta la sua fine, nonostante sia un grande personaggio.
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 11/4/2007, 18:47




non ti ricordi mentre paul era con lincoln nel tetto vicino al club di Pope ke kellerman disse così: quando morirò mi portero giu il piu possibile.... il piu possibile non lo a ancora portato via..... poi in prison ai mai visto un morto ke non fosse veramente "morto"? x spiegare un esempio di veronica si e visto il corpo morto ma sucre, bill kim e kellerman niente... questo sta a immaginare a noi fans sino alla fine di agosto....
 
Top
konaini
view post Posted on 12/4/2007, 16:35




E' ovvio che non ci vogliono dare nessuna certezza, in modo da tenerci più sulle spine, ma dubito fortemente che ci siano probabilità che lui sia ancora vivo. Lui si aspettava di morire, dalla compagnia non si sfugge.
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 12/4/2007, 22:09




e se ci fossero 2 compagnie? una di aldo burrows e kellerman e una di kim e il generale...... quella frase "ce l anno loro" non mi convince + di tanto....
 
Top
konaini
view post Posted on 13/4/2007, 15:03




Anche io ho formato un'ipotesi con due compagnie ma di certo nei miei pensieri non c'era Kellerman nella seconda compagnia, bensì le persone che sono apparse nella penultima (o ultima non ricordo) puntata che non hanno voluto dire a Michael chi erano.
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 13/4/2007, 18:14




si si.... quei due e il tipo ke segue sara non prometton niente di buono..... e mi sa ke t- bag sa qualkosa a proposito... anke di più.....
 
Top
konaini
view post Posted on 13/4/2007, 18:59




Ma questa è un altra storia... :lol:
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 13/4/2007, 22:30




cioè.... in ke senso?
 
Top
konaini
view post Posted on 14/4/2007, 10:14




Nel senso che T-Bag non ha niente a che fare con Kellerman.
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 14/4/2007, 21:43




si lo so ma questo fa pensare ad una cospirazione gigantesca.... io ribadirò x sempre ke kellerman e vivo.... scommettiamoci una birra se e vivo o morto.... io c sto.... dipende di dove 6.... se 6 sardo la scommessa andra se no ci risentiam qua quando rinizia prison e ci sfottiamo x tt cio detto...... mi a fatto piacere parlare con te.....
 
Top
chicken_utz
icon3  view post Posted on 21/4/2007, 00:30




raga vi dico una cosa,, io ho gia finito di guardare tutta la sec stagione.. e kellerman è vivissimo! e diventa uno dei bravi anche! :rolleyes:
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 21/4/2007, 12:20




Grande.... Kellerman non puo mai morire.....sono andati solo a prenderlo quei tipi e sicuro ke ribalterà tutto...... W Prison Break
 
Top
konaini
view post Posted on 30/4/2007, 10:19




CITAZIONE (chicken_utz @ 21/4/2007, 01:30)
raga vi dico una cosa,, io ho gia finito di guardare tutta la sec stagione.. e kellerman è vivissimo! e diventa uno dei bravi anche! :rolleyes:

Scusami la curiosità, ma tu come lo sai? :huh: Sei per caso una degli autori di Prison Break camuffata da semplice utente? :lol: Per quanto ne so io non c'è alcuna certezza che Kellerman sarà vivo nella terza stagione..
 
Top
bolshoi_booze
view post Posted on 30/4/2007, 11:05




Dai raga Kellerman e diventato uno dei migliori... E impossibile ke e finito cosi lui.... e troppo orgoglioso x morire così..... comunque andate su www.telefilm-central.org/prison-break/ e scaricate la promo della 3 serie......
 
Top
92 replies since 6/4/2007, 13:45   2038 views
  Share