4.23 - 4.24, The Final Break

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 29/7/2009, 22:40




CITAZIONE (soloELE @ 10/6/2009, 10:32)
aspetti negativi: _la mancata intimità di Sara e Micheal! io non li ho visti MOLTO innamorati :( non li ho sentiti attratti cm nella 1serie

Sono d'accordo!!Erano piu' intimi nelle prime 2 stagione che ora che erano vicini.La oro storia invece di crescere e' regredita!!Un vero peccato perche' io come altri ho adorato e adoro ancora questa coppia!!
 
Top
Superahmed
view post Posted on 30/7/2009, 14:53




beh aspetta e vedrai io nn ti dico nnt anke se siamo in sezione spoiler

ah scs nn ho letto i post prima.. ma quindi hai già visto la 4a, si sn sposati e avranno un figlio! (anke se michael nn lo vedrà) cosa vuoi di + xD
 
Top
stefania89love
view post Posted on 31/7/2009, 13:02




Superahmed bellissima la tua firma :ridetanto: io pero' non sono indecisa... sono convinta ke bill kaulitz sia una donna :ok:
 
Top
Michael94941
view post Posted on 16/9/2009, 10:21




Prison Break finisce ma non me lo dimenticherò mai perchè a mio parere è una serie incredibile e a dir poco spettacolare! Complimenti a tutto lo staff di Prison per questi anni di intrattenimento con episodi uno più bello dell'altro!! Thanks Michael and thanks Prison
 
Top
abruzzi lives xever
view post Posted on 17/9/2009, 00:15




prison break non doveva finire,non cosi,e' ingiusto far finire la serie in questo modo,perchè anche se da eroe nessuno che ha seguito prison in questi anni avrebbe voluto che micheal morisse a quel modo. E' la colpa di questo e' dovuta secondo al publico americano che hanno lasciato che prison facesse questa fine,e' colpa loro se gli sceneggiatori hanno optato per questa scelta se il publico avesse dimostrato piu attaccamento alla serie,sicuramente gli ascolti non sarebbero calati e non ci sarebbe stata almeno per questa stagione la fine della serie,almeno non cosi. Questa serie che tanto ha dato ad ognuno di noi, e' stata vittima di questa schifosa legge degli ascolti,della moda del momento. Non ci sarà mai piu una serie che sapra emozionarmi e emozionarci come prison,purtroppo in un mondo come il nostro le emozioni, i sentimenti valgono meno di zero,contano gli ascolti come in questo caso,la popolarità e altre cazzate varie. Ciao Prison!
 
Top
edoc2
view post Posted on 18/9/2009, 10:51




ma Gretchen Morgan sembra ingrassatina in questo episodio?
 
Top
Sarì<3
view post Posted on 10/5/2010, 11:46




che tristezza :(
 
Top
Sarì<3
view post Posted on 11/5/2010, 17:59




Cmq ho ltto che avete detto che michael & sara non vi sembravano uniti..bhe dopo un gesto del genere da parte di lui..piu uniti di cosi? ne hanno passate tanto..la loro non è mai stata una storia "normale" lei non poteva anche in quel caso sperare e poter salvarsi con lui..
poi il ti amo" con il bacio mentre piangevano..è stato tristissimo .( :( :(
mi dispiace che la gente in america nn ha seguito piu questo telefilm..anbche per gli attori e i registi.. :(
 
Top
37 replies since 21/4/2009, 00:19   1601 views
  Share