4.17, The Mother Lode

« Older   Newer »
  Share  
don.fabiuzzo
view post Posted on 28/1/2009, 17:48




hehehe chi vede la prima puntata della prima serie nn finisce + di vederlo xD
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 28/1/2009, 17:54




Infatti!! image
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 28/1/2009, 17:59




mamma prison breakkkkkkk :P
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 29/1/2009, 18:54




è vero comunque... ero partito con l'idea di rivedere solo la prima puntata della prima stagione, invece ogni finale di puntata ti fa venire voglia di guardare quella dopo e sono arrivato alla 22 in pochi giorni :P
 
Top
Rod
view post Posted on 18/4/2009, 20:12




Finalmente è tornata! Ho appena finito di vedere... più avanti commenterò :).
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 18/4/2009, 22:33




Inizio col dire che e' stato troppo emozionante rivedere prison dopo tutto questo tempo.Sembra passato un secolo!

La puntata mi e' piaciuta,soprattuttto perche' e' legata ai ricordi.
Mi e' piaciuta molto la scena di quando Mike racconta a Sara del regalo di sua madre.che tenerezza che mi ha fatto,mi si stringe il cuore a vederlo cosi abbattuto,Sapere che la madre che credeva tanto buona e dolce e' in realta' una donna crudele lo ha proprio distrutto!Per giunta ora si rova anche a lavorare contro suo fratello,menomale che c'e' la sua Saretta accanto a lui!!

Finalmente si e' visto un Lincoln meno freddo.La sua reazione dopo aver incontrato la madre mi ha commossa,anche lui e' ovviamente stanco di tutto e pur sbagliando crede che cio' che sta facendo lo aiutera' a ritrovare la liberta' e la sicuirezza per liu e la sua famiglia percio' non lo biasimo per come si sta comportando.Anche quando dice a Mike di crescere lui vuole intendere che la visione di suo fratello di volere a tutti i costi la giustizia,di credere che c'e'sempre un altro modo per riavere la loro vita e' troppo utopistica.Link sa di non poter combattere con la compagnia perche' e' un nemico troppo potente e quindi crede che alleandosi con loro sia il modo migliore per uscirne.

Non biasimo nemmeno Michael ,lui crede nei suoi ideali di giustizia e sa che la compagnia non li lascera' mai in pace.per questo sa che l'unico modo per riavere la sua vita e' distruggerla.
Sono due modi di pensare diversi ma con lo stesso fine.
Una cosa strana e' che sembra che in questo episodio si siano invertiti i ruoli:Link che di solito e' piu' realista e spesso anche pessimista pensa che la madre abbia fini buoni,mentre Mike scarta subito questa idea .

Continuo a sperare che quella non sia la vera Cristina perche' proprio non mi piace questa scelta degli autori!!

Cque ottimo episodio come sempre!!W prison break!
 
Top
Rod
view post Posted on 18/4/2009, 22:44




Sailor condivido pienamente tutto ^_^! E purtroppo temo che quella sia la vera Christina. Da come la stanno dipingendo infatti sembra che vogliano farci intendere in tutti i modi che Michael abbia ereditato la sua intelligenza proprio da lei. Trovo che sia un personaggio scomodo e forzato, almeno per ora! Comunque, l'episodio non era per niente male ^_^. Speriamo in un buon proseguimento!:)
 
Top
matcek
view post Posted on 19/4/2009, 15:00




Bella puntata...
Domanda 1
Ma voi avete capito la cosa riguardo alle schede? quando Mahone verso la fine dice a Lincoln di controllare la data di queste schede che combacia con il giorno che gli ha detto sua madre.

Domanda 2:
secondo voi il cecchino farà centro? o succederà un colpo di scena?

Ciao a tutti
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 20/4/2009, 21:35




finalmente sono riuscito a vederla...che emozione rivedere pb....sicuramente puntata migliore della 16...ma da pb mi aspetto sicuramente meglio...speriamo che chiudano in bellezza con le ultime puntate.
grandissimo il generale che si è salvato è un grande!
lincoln testardo come sempre
la madre ha tutto il mio disprezzo.
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 20/4/2009, 23:44




Per quanto riguarda le schede ,non so con esattezza quale sia il piano di Christina,ma sicuramente non e' una cosa buona come voleva far credere a Lincoln visto che ci sono tutte quelle armi e Mahone gliela fatto notare.

Per la seconda spero proprio che non faccia centro!! image
 
Top
mack scofield
view post Posted on 23/4/2009, 12:03




speriamo non faccia centro!dopo mille peripezie sarebbe brutto vederselo crepare in tranquillita!!cmq sara ma a me sti episodi non dispiacciono,ci sono un po di idee e cazzatine tipo l'uomo che legge la mano a tbag,,solo che ci fanno stare sui carboni ardenti!bisognava guardarle tutte di seguito!potremmo morire di crepacuore lo sanno gli autori vero?
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 28/8/2009, 12:57




sapete dirmi chi è l'attore che sta con la mamma di michael? il suo seguace per intenderci... è una faccia conosciuta però non riesco a capire chi è!
 
Top
Rod
view post Posted on 28/8/2009, 19:55




Si chiama Teddy King. Sicuramente lo avrai visto in Streghe nella parte di Andy ^_^.
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 29/8/2009, 13:04




questo giovedi non sono riuscito a vederlo prison :P
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 6/9/2009, 12:14




CITAZIONE (Rod @ 28/8/2009, 20:55)
Si chiama Teddy King. Sicuramente lo avrai visto in Streghe nella parte di Andy ^_^.

ah ecco chi è!
sisi adoravo streghe....
grazie mille... ciao
 
Top
29 replies since 19/11/2008, 17:42   887 views
  Share