4.16, The sunshine state

« Older   Newer »
  Share  
Briell
view post Posted on 6/1/2009, 20:22




Bèè potevano fare un film dopo la 2a e io sarei stata felicissima XD
Coomunque, dovrebbe riniziare in Primavera.
La data non è ancora precisa,Marzo-Aprile. = )
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 7/1/2009, 18:59




marzo-aprile? se la prendono comoda :o:

(per fortuna almeno heroes torna il 2 febbraio :rolleyes:)
 
Top
markscofield90
view post Posted on 21/1/2009, 23:16




Appena visto la puntata,e mi è piaciuta, anche se certamente non è stata una delle migliori di questa serie..

Non mi convince l'apparizione della mammina..che lavora per la compagnia poi, ma non ne sono nemmeno troppo convinto visto che ha scylla...probabilmente fa il doppio gioco..bah si vedrà..

Gretchen, la solita stronzetta, che però all'ultimo ha avuto dei ripensamenti e ha salvato il culo a linc e company...la vedremo ancora?!personalmente spero di si..il suo è un personaggio intrigante..anche se dovrà pagare tutto quello che ha fatto a sara.. :mazza: :incazzato:

Ecco veniamo a sara...voglio dire, trovare una finalità a questa povera ragazza?!darle un pò più di spazio no?!poi riceve un messaggio anonimo e si precipita sul posto, cosa poco credibile..però mi va bene anche così, adoro il suo personaggio e sono felicissimo che in questa quarta serie sia tornata! :wub:

Una cosa...la figlia del generale che ci azzeccava?! :wacko:

un altra cosa che non mi ha convinto..il ritorno di mahone..era chissà dove comunque penso in california con i suoi ex colleghi dell'fbi e dopo2 minuti ce lo ritroviamo a miami...ma...

ultima cosa..piantare una pallottola in testa a don self no?!?!?! :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
 
Top
mack scofield
view post Posted on 2/2/2009, 20:58




Sembra molto bravo l'attore che interpreta il dottor knolton,,qualcuno sa di chi si tratta??
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 2/2/2009, 23:07




Sono d'accordo su Sara .Anch'io sono felicissima che sia tornata e penso che avrebbero dovuto dare piu' spazio alla storia Mike/Sara,perche' cavolo ,hanno dimostrato tanto amore l'uno x l'altro e quando si ritrovano tutta la tenerezza si vede solo in Scylla?? :m7.gif: lo diro' sempre :questa scelta non mi piace!!!!
 
Top
ValyTeamTortora
view post Posted on 29/4/2009, 22:24




io non l'ho ancora vista....non la trovo :(
 
Top
35 replies since 31/10/2008, 12:27   1070 views
  Share