La 4a stagione sarà l'ultima

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 27/11/2008, 00:02




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 26/11/2008, 18:29)
Non credo che gli autori pensavano di fare solo 2 stagioni ,perche' Went e altri avevano firmato il contratto per sette stagioni.

Il creatore di Prison Break, Paul Scheuring, inizialmente aveva progettato una serie di una massimo due stagioni. Poi dato l'enorme successo riscosso il network ha ordinato una terza stagione (che fino metà della seconda stagione non era in programma). I contratti per 7 stagioni sono stati firmati solo al secondo anno :).

Comunque... io la penso in questo modo:

Prison Break per rimanere un prodotto di qualità sarebbe dovuto finire con la seconda stagione. Purtroppo la dura legge del mercato ha voluto anche una terza. Quindi visto che ormai il "pasticcio" è stato fatto tanto vale andare avanti e cercare di raggiungere alti livelli qualitativi, che certamente non potranno mai essere alla pari di quelli delle prime due serie ma potrebbero almeno portare lo spettatore ad avere una visione complessiva abbastanza piacevole. E con questo non intendo dire che dalla terza stagione (compresa) la serie dovrà per forza fare schifo. Tra l'altro ho rivalutato molto la terza stagione (dopo aver avuto una visione meno frammentata che sciopero e partite di baseball dello scorso anno avevano creato :asd:) e devo dire che non è alla pari delle prime due ma non si può dire che non sia suggestiva o originale. Lo stesso vale per la quarta stagione ora in corso :).
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 28/11/2008, 23:56




grazie per il chiarimento!

comunque anch'io penso che la terza stagione non sia cosi male come molti dicono,e' vero che le prime 2 sono in assoluto le migliori,ma anche la 3 x me era bella e la 4 mi sta piacendo moltissimo!
 
Top
alexanderspezzacollomahone
view post Posted on 30/11/2008, 20:07




io spero ke continueranno xk prison break è un telefilm magnifico ti mette na tensione incredibile,e nn credo proprio ke faranno una 5 serie ripetitiva xk telefilm cm prison break ne esistono poki(fino ad adesso nessuno)e per i poki ke ci sono devono essere fatti x bn,e da qnt ho visto fino alla 3 serie ,gli episodi sn sempre migliorat,ed anke le scene,quindi penso proprio ke ci sia una 5 serie anke xk ho letto su una domanda di un client di yahoo aveva visto l ultima puntata della 4 e nn sarebbe un finale logico,l ultima cosa ke spero e ke si ci sarà una 5 serie nn si deve concludere cn la morte di michael o lincoln xk sn i protagonisti del telefilm di azione + bello di sempre!!
 
Top
beatsteeldrum
view post Posted on 7/12/2008, 17:26




non ci credo, io voglio rivedere la terza!
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 7/12/2008, 17:43




CITAZIONE (alexanderspezzacollomahone @ 30/11/2008, 20:07)
quindi penso proprio ke ci sia una 5 serie anke xk ho letto su una domanda di un client di yahoo aveva visto l ultima puntata della 4 e nn sarebbe un finale logico

Molto curiosa come cosa ma come ha fatto a vedere l'ultimo epi della 4a se non è nemmeno stata ancora registrata??? a quanto risulta le riprese non sono ancora concluse perciò chi ha scritto ciò si è inventato una gran balla!!!!
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 7/12/2008, 21:38




adesso ke ci penso e vero
 
Top
Black Mamba_24
view post Posted on 28/12/2008, 17:06




ma quante puntate ci sono nella 4 serie?
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 28/12/2008, 17:16




Ora la serie è ferma a 16 puntate. Dovrebbe tornare in primavera con gli ultimi 6 episodi. Tuttavia se ne sta parlamdo di altre 2 puntate
aggiuntive. Quindi sarebbero 24 ;). Black Mamba_24 per favore evita di postare lo stesso messaggio in topic differenti ^_^.
 
Top
Saglio007
view post Posted on 10/1/2009, 23:12




Secondo me la quarta è l'ultima serie.........io spero di no :piange: :piange: :piange:
 
Top
°°Gnole94°°
view post Posted on 11/1/2009, 16:47




Penso ke purtroppo sia davvero l'ultima..ma spero ke nn lo sia!..
 
Top
Burton
icon5  view post Posted on 14/1/2009, 12:18





Nel sito Telesimo ho trovato un'informazione sconvolgente: la quarta stagione di Prison Break sarà l'ultima :cry:
Clicca qui per la notizia integrale
Semplice rumor o notizia ufficiale?
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 14/1/2009, 12:59




ma diciamo che la voce circola... ed è molto probabile che la 4 stagione sia l'ultima.. del resto se nn sanno + cosa inventarsi meglio così! con enorme dispoacere da parte mia :(
ma gia la 4 serie fa schifo a mio avviso... se dovessero continuare dovrebbero farsi venire in mente belle idee e nn cose scontate o troppo irreali ! ;)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 14/1/2009, 15:46




La notizia è stata resa ufficiale dalla stessa Fox in occasione del Winter Press Tour : la quarta serie sarà l'ultima. Dal 17 Aprile verranno trasmessi i restanti 6 episodi, che, vista l'imminente fine del telefilm potrebbero diventare 8. QUI l'articolo dettagliato :).



Da TVblog:

CITAZIONE
La notizia era nell’aria da mesi, ma solo giovedì scorso, durante il press tour invernale della Television Critics Association presso la Fox, è stata ufficializzata: il network non ha intenzione di rinnovare “Prison Break” per una quinta stagione. Così, gli episodi che sono andati ed andranno in onda quest’anno saranno quelli finali per Michael Scofield e Lincoln Burrows.

Nato per durare due, massimo tre stagioni, la serie di Paul Scheuring è diventata in breve tempo un cult nel genere d’azione, grazie anche ad alcune trovate che, sopratutto il primo anno di messa in onda, hanno reso “Prison break” qualcosa di veramente nuovo ed unico.

I primi segni della stanchezza della sceneggiatura, stando anche ai molti commenti dei lettori di TvBlog, sono apparsi già durante la terza stagione, vittima anche lei, tra l’altro, dello sciopero degli sceneggiatori. La quarta stagione, infine, non ha convinto neanche in termini di ascolti, molto bassi rispetto ai primi anni e decisivi per la sentenza definitiva del network, che manderà in onda gli episodi finali dal 17 aprile (da noi la si attende su Italia1, probabilmente in estate).

 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 14/1/2009, 17:51




CITAZIONE
Cancellato Prison Break

Scritta il:13/01/2008

Riferimento a Prison Break
Brutte notizie per i fan di Prison Break. Durante il press tour invernale la Fox ha annunciato che l'attuale 4° stagione di Prison Break sarà anche l'ultima.
Gli ultimi episodi saranno trasmessi a partire dal 17 Aprile, ogni venerdì sera alle 20.00 sostituendo nel palinsesto "Terminator: The Sarah Connor Chronicles".

Fonte: telefilmzone.it
 
Top
Briell
view post Posted on 14/1/2009, 19:42




Si sapeva ragazzi = )
Dio, se mi dispiace prison era/è la mia vita XD


=(
 
Top
97 replies since 14/10/2008, 19:10   2913 views
  Share