La 4a stagione sarà l'ultima

« Older   Newer »
  Share  
kimetta92
view post Posted on 31/10/2008, 12:44




Speriamo.....forse le persone cominciano a trovare noioso tutto questo scappare
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 31/10/2008, 12:52




nelle ultime due puntate c'e' stato un lieve aumento degli ascolti ,come si dice :"la speranza e' l'ultima a morire"! image image
 
Top
borghesotta
view post Posted on 17/11/2008, 19:49




io personalmente spero che la quarta non sia l'ultima serie ma che si arrivi alla ventesima edizione!è un telefilm strepitoso....io credo che i pochi ascolti siano dovuti agli orari assurdi in cui c'è sempre stata la messa in onda...mai in prima serata e sempre a mezzanotte o anche più tardi...un orario impossibile anche per i fans!!!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 21/11/2008, 12:05




CITAZIONE
Si fa sempre più solida l’ipotesi che la quarta stagione di “Prison Break” sia l’ultima. Gli ascolti, stabili poco sopra i 5 milioni, sono al di sotto delle aspettative dei vertici della Fox, che pare abbia chiesto agli autori dello show di lavorare agli episodi in modo da chiuderlo definitivamente.

Ma andiamo con ordine. E’ circolata la notizia, qualche giorno fa, che il network abbia ordinato 2 episodi aggiuntivi ai 22 già richiesti per questa stagione. L’idea, secondo le indiscrezioni, sarebbe quella di sviluppare un finale per l’intero telefilm invece che per la serie. E’ ancora incerto, però, il destino di queste due ore extra: potrebbero andare in onda sottoforma di film-tv, un po’ come per “24: Redemption” (anche se la situazione in questo caso è diversa), oppure uscire addirittura in dvd.

Quel che è certo, intanto, è che “Prison Break” non compare nel palinsesto della midseason di Fox. In particolare, a non andare in onda nell’immediato futuro sarebbero gli episodi dal numero 16 al numero 22. Una pausa “di riflessione” dovuta al calo di ascolti o ad un riassetto generale della serie in vista proprio della sua prossima conclusione?

Tutto è ancora da decidere: come vi avevamo già detto, il cast ha un contratto con la Fox fino a giugno 2009, e le trattative dipenderanno dall’esito delle prossime puntate, dove l’azione ed i colpi di scena continuano a non mancare. Se gli ascolti dovessero riprendersi, le due puntate aggiuntive potrebbero divenire la season premiere della quinta stagione.

In qualsiasi modo andranno i fatti, resta che “Prison Break” non era destinata a durare così a lungo nella mente del suo ideatore Paul Scheuring, che l’aveva pensata per due-massimo tre- stagioni. Tirare troppo la corda potrebbe fare male, ed a quanto pare qualcuno se ne sta accorgendo.

fonte:tvblog
 
Top
ryan-90
view post Posted on 21/11/2008, 14:43




io spero vivamente che ci sia una quinta serie, magari con una trama diversa, la compagnia verrà gestita da michael stesso per scopi benefici, visto che possederebbe grandissimo potenziale, e magari spunterà fuori sempre qualche nemico, o magari un finale a film in cinema, con michael che distruggerà la compagnia in quel caso, sarebbe grandioso!
 
Top
Briell
view post Posted on 21/11/2008, 18:52




Bèè l'ultima puntata è salita di tanto con gli ascolti ^^
 
Top
ryan-90
view post Posted on 21/11/2008, 18:58




sarebbe forte invece se distruggendo la compagnia(o quasi magari) scoprisse che l'america o gli USA sono pieni di impicci e inganni dietro e quindi con l'aiuto della compagnia potrà sconfiggere o inventarsi qualcosa. intendo qualcosa si rivoluzionario per esempio andare contro il governo distruggendolo eliminando ogni politico corrotto(nn in senso di omicidio). rivoluzione rivoluzione!!bombe bombe bombe!!:)
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 24/11/2008, 15:31




CITAZIONE
Wentworth in un intervista a un canale francese, Canal + , ha detto che Prison Break finirà con questa stagione. Ha detto che l'intero cast lo sa e che una quinta stagione sarebbe fatta solo per soldi e di questo non vuole farne parte.

fonte:spoilerati



Edited by Mr Scofield - 25/11/2008, 20:48
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 24/11/2008, 21:31




nooooooooooooo
 
Top
Scoffield10
view post Posted on 25/11/2008, 11:55




noooooooooooooooooooooooooo impossibile!!!!
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 25/11/2008, 13:43




no nn farci questo milleeer
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 25/11/2008, 15:25




invece a me sembra giusto
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 25/11/2008, 20:49




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 24/11/2008, 15:31)
CITAZIONE
Wentworth in un intervista a un canale francese, Canal + , ha detto che Prison Break finirà con questa stagione. Ha detto che l'intero cast lo sa e che una quinta stagione sarebbe fatta solo per soldi e di questo non vuole farne parte.

fonte:spoilerati

E invece dovete essere fieri di quello che ha detto went perchè lui ha partecipato a questo show con uno scopo...creare un telefilm bellissimo e ora che ha notato che sta diventando troppo commerciale decide (saggiamente) di non voler far parte al progetto....

Ricordiamo che gli autori erano pronti a fare 2 stagioni di questo telefilm(e sarebbe stata una scelta perfetta dato il tasso di azione e suspance di Prison) poi visti i grandi ascolti hanno optato per la terza e ora siamo alla quarta....direi che è stato raggiunto il limite massimo...è ora che prison break chiuda.....non perchè lo odio (IO ADORO PRISON) ma per dare un senso a questo telefilm e che venga ricordato negli anni a venire come il miglior Telefilm di sempre....
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 26/11/2008, 18:29




Non credo che gli autori pensavano di fare solo 2 stagioni ,perche' Went e altri avevano firmato il contratto per sette stagioni.

comunque anch'io credo che Prison debba finire in grande e lasciare un buon ricordo,anche perche' andando avanti si rischia che la trama diventi banale e inverosimile.
Pero' se decidessero di far continuare pb me davanti alla tv come sempre! :D
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 26/11/2008, 20:54




wow x 7 stagioni!!!
 
Top
97 replies since 14/10/2008, 19:10   2913 views
  Share