La 4a stagione sarà l'ultima

« Older   Newer »
  Share  
*Jack Bauer*
view post Posted on 18/10/2008, 21:02




naaaaa... della trama iniziale e rimasto ben poko, xke si e evoluto.... prison break puo finire solo dopo ke torna kellerman!!!!
 
Top
MisterItalia
view post Posted on 18/10/2008, 22:03




bè kellerman non è manco sotto terra mi sa..lo hanno proprio tagliato a pezzitini e buttato chissà dove..secondo me..rassegnamoci..
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 19/10/2008, 10:24




questa serie sarà l'ultima, lo dicono anche gli ascolti
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 19/10/2008, 12:52




CITAZIONE (MarybyMary @ 17/10/2008, 18:22)
W Mr Scofield!!

Addirittura...

Come mai?? :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 23/10/2008, 10:25




Possibile Quinta stagione per Prison Break?

Dal sito TV By The Numbers arriva la notizia secondo cui Prison Break sarebbe passata dalla lista di possibile cancellazione a quella di possibile rinnovo per la stagione televisiva 2009/10. Le motivazioni sono dovute ad un leggero aumento di ascolti e al fatto che ben o male ultimamente diverse serie della Fox non facciano grandi prestazioni (parlando sempre in termini di ascolti).
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 23/10/2008, 13:01




evviva ragaaaaaaaaaaaa.lo spero tantissimo.e se tolgono di mezzo anke la serie di terminator gli ascolti aumenterebbero ancora di piu
 
Top
Stillamaris
view post Posted on 23/10/2008, 22:03




Anch'io credo razionalmente che con la quarta serie le vicende di Michael debbano terminare, la sua vittoria sulla Compagnia è assolutamente la fine più giusta per la serie. Quello ke desidererei tantissimo è vedere Prison Break al cinema. Ho sempre pensato che questa non fosse una serie ma un magnifico film lungo ore... Vederlo al cinema sarebbe il massimo!
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 23/10/2008, 22:29




Ma speriamo a Dio che non la facciano...che diavolo possono mai inventarsi ancora....CHIUDETE PRISON!!!NON ROVINATE IL MIGLIOR TELEFILM DEGLI ULTIMI 20 ANNI!!!!!!
 
Top
skakko
view post Posted on 24/10/2008, 10:41




CITAZIONE (Mr Scofield @ 23/10/2008, 23:29)
Ma speriamo a Dio che non la facciano...che diavolo possono mai inventarsi ancora....CHIUDETE PRISON!!!NON ROVINATE IL MIGLIOR TELEFILM DEGLI ULTIMI 20 ANNI!!!!!!

:huh: io ho imparato ad amare l'ideatore e l'inventore di prison...fino ad oggi nessuna puntata è stata mai banale e ogni azione fatta serve a qualcosa di sicuro se ci sara la 5 serie di prison break...sara degna delle precedenti...comunque grande per ritorno al futuro ;)
 
Top
Briell
view post Posted on 26/10/2008, 12:10




Bèè non potete dirmi che la terza serie è stata fatta bene,perchè a me sinceramente non è piaciuta.

Spero tanto che prison finisca con la quarta.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 26/10/2008, 14:06




ma diciamo anche che la terza serie aveva un bellissimo spunto... ma è stata gestita male... e poi per via dello sciopero hanno dovuto dare una fine di stagione in fretta e furia...sinceramente non è da buttare via la terza...però ha dato un bello spunto per la quarta stagione...e noi ci abbiamo rimediato 22 episodi in piu :)
 
Top
purpleweed4ever
view post Posted on 26/10/2008, 18:14




CITAZIONE (Mr Scofield @ 26/10/2008, 14:06)
ma diciamo anche che la terza serie aveva un bellissimo spunto... ma è stata gestita male... e poi per via dello sciopero hanno dovuto dare una fine di stagione in fretta e furia...sinceramente non è da buttare via la terza...però ha dato un bello spunto per la quarta stagione...e noi ci abbiamo rimediato 22 episodi in piu :)

quoto :banana: :mazza: :sisicool:
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 17:40




io prison lo vedrei all'infinito,e poi come ha detto skakko ogni serie di pb non e' stata mai banale e ogni episodio ti riserva sempre qualche sorpresa.
anche a me la terza stagione e' piaciuta ,cosi come mi sta piacendo la 4.

per quanto riguarda gli ascolti ,e' vero che stanno salendo ma il fatto che la stanno mandando una settimana si e una no non potrebbe incidere negativamente sula risalita degli ascolti?
speriamo che questa sia l'ultima volta che saltano prison.
forza prison break!!
 
Top
kimetta92
view post Posted on 30/10/2008, 21:53




noooo speriamo che ci sia una quinta serie!!!!!!!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 31/10/2008, 12:07




dobbiamo sperare che gli ascolti salgano cosi faranno anche la 5!
 
Top
97 replies since 14/10/2008, 19:10   2913 views
  Share