Volume III, [Commenti e Riassunti]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2008, 18:52

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


A proposito di quella ragazza, ma è morta? Perchè prima di mostrare Sylar che si pulisce le mani dal sangue ci sono dei tizi che portano un morto su di una barella...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 4/10/2008, 22:09




Io penso che la ragazza sia morta. Appena Angela esce dalla camera di Sylar si sentono le sue urla. Sul morto che portano sulla barella non ci ho fatto caso. Potrebbe essere già un'altro che gli hanno dato in pasto ^_^.
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 09:42

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


Quindi gli stanno dando quanti più poteri possibili.. :m3.gif:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/10/2008, 15:57




Proprio così :o:. Ma la cosa che non capisco è come faccia Angela a fidarsi così tanto di lui -_-. Con tutti questi poteri che gli sta dando su un piatto d'argento finirebbe per diventare indistruttibile ^_^.
 
Top
eLL3*
view post Posted on 15/10/2008, 00:21




La quarta puntata
bellissima!!!!!!!!!!!




Ma la mia dolce cara & amata elle che fine ha fatto?!?!

Claire cattiva non la reggo ><°
Sylar con un figlio?!?!?!?!? Chi sarebbe poi la madre...?
Oddio!
Poi la storia delle tre gemelle identiche niki/tracy/jessica non mi convince...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/10/2008, 16:49




Vista la 3x05 ^_^.

Avevo sentito dire che con questa stagione avevano intenzione di riparare gli errori (che secondo me non erano poi tanti) del Volume 2 facendo una trama più semplice, meno intricata ma sempre avvincente, un pò come nel Volume 1. Purtroppo io questa semplicità ancora non l'ho vista. Anzi! Qui si sta arrivando ad un punto in cui incasinare le cose appaia sempre più normale :wacko: . Ormai non cerco neanche di trovare i nessi logici degli avvenimenti (che per carità, ci saranno!) e guardo il tutto così come viene, senza chiedermi più il perchè altrimenti rischio di abbrustolirmi troppo il cervello :asd:.

- Con Hiro si sta cadendo sempre più nel ridicolo. Ci stava che all'inizio fosse un personaggio demente, faceva anche divertire... Ma adesso? Lo trovo dannatamente forzato. Possibile che non riesca a fare nulla con un pò di distrezza? Vabbè questa volta ha "ucciso" l'amico... gran bel piano (e direi senz'altro credibile!) :asd:.

- Daphne sembra sempre più una versione più comica di Elle (che tra l'altro... DOV'E'? :().

CITAZIONE (eLL3* @ 15/10/2008, 01:21)
Poi la storia delle tre gemelle identiche niki/tracy/jessica non mi convince...

La terza dovrebbe essere Barbara e non più Jessica, che a sua volta dovrebbe essere solamente la sorella di adozione (decessa) di Niki (non so perchè ma ho sempre pensato che fossero gemelle :wacko:). Ma poi Jessica non aveva anche lei un potere (la superforza)? -_-


[Mi sto sempre più rendendo conto che non ci stò capendo più nulla! :wacko: :asd:]
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 14:55

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


La serie mi sta piacendo però sono d'accordo con te quando dici che è meglio non scerverllarsi troppo. :

Ad Hiro è successo quello che avevo previsto, anche se mi aspettavo sarebbe accaduto in un momento più critico... :(

Mohinder e Maya pollice sotto.

Peter ormai fa un giorno in piedi e due settimane a letto. :asd:

Le parti che preferisco sono sempre quelle con la musichetta di Sylar in sottofondo. :sisicool:

Elle
SPOILER (click to view)
dovrebbe tornare nel prossimo episodio! *_*


Edited by Mr.Muggles - 17/10/2008, 20:28
 
Top
eLL3*
view post Posted on 17/10/2008, 17:17




Elle elle elle
dove sei finita??????????
:( :( :(

Sono rimasta delusa di:
Mohinder, Claire (sarà perchè odio suo padre?) E poi Hiro..
Anche se era prevedibile quello che ha fatto :)
la fine davvero sconvolgente!!!!!
Sylar mi appassiona sempre piu!
la fine di maya... aaaah come la desideravo da tempO!


E' troppo complicato da seguire.. troppe cose da ricordare credetemi ho una confusione in testa assurda!!
perdonatemi, ma il resto della famiglia di nathan dov'è?????????????????????????
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/10/2008, 19:35




CITAZIONE (Kurt @ 17/10/2008, 15:55)
Mohinder e Maya pollice sotto.

Ah già... Mi ero dimenticato di loro. Maya per me è sempre stata personaggio inutile da tutti i punti di vista e non poteva essere da meno anche in questa puntata -_- . Mohinder, per ora è la delusione della stagione.

CITAZIONE (eLL3* @ 17/10/2008, 18:17)
perdonatemi, ma il resto della famiglia di nathan dov'è?????????????????????????

Me lo chiedo anchio :unsure:.
 
Top
eLL3*
view post Posted on 17/10/2008, 19:37




Ah allora
non sono la sola :D
Pensavo di aver saltato qualche passaggio invece no, buon per me! :D
ora mi informo! :D
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 17/10/2008, 19:42




Non fidarti delle mie parole perchè forse mi sono dimenticato anchio di certi passaggi :asd:. Adesso mi è venuto il dubbio che abbia fatto come Lincoln nella 4a stagione con
SPOILER (click to view)
LJ e Sofia. Entrambi "mandati" in un luogo sicuro ^_^.
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 18/10/2008, 21:35




naaaaaaaaaaa...... sto scemando troppo..... petrelli ke da ordini da un letto di morte...... ke e dio??? ahahahhaha e quel malato di hiro ke combina...?
sylar orami e il personaggio ke mi ispira di piu.... usa la testa almeno.... Forza Sylar!!!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 2/11/2008, 21:15




Dell'ultima puntata l'unica cosa secondo me degna di nota è il ritorno di Elle :wink:.
 
Top
eLL3*
view post Posted on 2/11/2008, 23:58




aaaaaaaah
torna jess??? *-*
Ancora devo vederla l'ultima puntata :°
dopo mi sa che mi metto all'operaaaaaa *-*
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 18:10

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Mr.Muggles @ 2/11/2008, 21:15)
Dell'ultima puntata l'unica cosa secondo me degna di nota è il ritorno di Elle :wink:.

Stupenda con quella giacchetta rossa. *_*

Questa settimana niente Heroes. :(
 
Top
39 replies since 24/9/2008, 09:55   629 views
  Share