Cast / Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
DamyanWolf
view post Posted on 23/9/2007, 10:04




t ringrazio x le notizie, meno male ke c sei tu!!!! continua a distribure informazioni ke è proprio il tuo mestiere!!!!=D
 
Top
DamyanWolf
view post Posted on 23/9/2007, 19:11




e si potrebbe sapere il Q.I. di Super Hiro????? o rimarrà un misteero(lo kiedo x evitare un'inutile ricerca)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 28/9/2007, 00:42




CITAZIONE
Purtroppo niente Italia per i nostri "Eroi".

Visti gli ascolti penso che non meteranno mai piede in Italia...
 
Top
skakko
view post Posted on 30/9/2007, 18:20




facciamo skifo in italia abbiamo ftt perdere o.c. ora anke heroes...vergogna!
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 1/11/2007, 11:35




Yattaaaaa! XD
Grande Hiro, ma secondo me è un po' troppo lunatico.. voglio dire, a momenti ha una forza di volontà paurosa, ma in altri si butta giù in una maniera incredibile!
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 3/11/2007, 20:45




Nn ci hai detto quanti anni ha image
comunque ke figo *__*
 
Top
°*MissScofield*°
view post Posted on 3/11/2007, 20:48




Non trovate che sia un pochettino emo? Un pochino solo ........... image
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 21:09




CITAZIONE
Sendhil Ramamurthy si unisce al cast di "Heroes" nel ruolo di Mohinder Suresh, professore di genetica all’Università di Madras, in India, spinto dalla morte del padre a indagare su una teoria segreta secondo la quale ci sono persone dotate di super poteri viventi sul nostro pianeta.

Recentemente, Ramamurthy ha recitato in "Appuntamento al buio" di James Keach. E’ apparso anche in altri film quali "Thanks to Gravity" con Sean Astin, "Orient Express" e "Little India".

Sul piccolo schermo ha recitato nella serie inglese "Ultimate Force", nel film per la TV "My Sexiest Mistake" e nella mini-serie "In the Beginning." E’ apparso anche in alcuni episodi di "Numbers", "The Evidence" e "Grey's Anatomy".

Nel West End di Londra, Ramamurthy è stato protagonista con la Royal Shakespeare Company production di “Il servitore di due padroni" diretto da Tim Supple.

Inoltre ha calcato le scene della prima newyorkese di "Indian Ink” di Tom Stoppare al Soho Repertory Theatre, e di "East Is East", diretto da Scott Elliott, al Manhattan Theatre Club.

Ramamurthy è diplomato all’Accademia di Arti Drammatiche Webber Douglas di Londra.

Prima di studiare recitazione, si è laureato alla Tufts University di Boston.

E’ nato a Chicago ma è cresciuto a San Antonio, in Texas. Attualmente vive a Los Angeles. Il suo compleanno è il 17 Maggio.

Fonte:Heroes
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 21:12




CITAZIONE
Masi Oka interpreta in "Heroes" il ruolo di Hiro Nakamura, un ragazzo di Tokyo anticonformista, fanatico di informatica e di fumetti, che sviluppa la capacità di flettere il continuum spazio-temporale e viaggiare nel tempo, attraverso la volontà


Oka non è nuovo nel mondo televisivo, ha infatti recitato nelle serie della NBC "Scrubs" nel ruolo di Franklyn e in "Luis" nel ruolo di Deng Wu. E’ stato anche co-protagonista in "Senza traccia", "Joey", "Reba", "The Loop", "All of Us", "Still Standing", "Will & Grace", "Yes, Dear" e in "Una mamma per amica".

La sua carriera cinematografica include ruoli memorabili in "E alla fine arriva Polly", "Austin Powers: Goldmember" e in "Cacciatori di zombie".

Esperto di improvvisazione, Masi Oka ha recitato a teatro in “Second City”, “ImprovOlympics”, “The Groundlings”, e “TheatreSports”. Il suo talento d’improvvisazione è emerso anche con ruoli di secondo piano in diversi personaggi di "Punk'd", "Reno 911" e "The Jamie Kennedy Experiment".

Dopo essersi diplomato in matematica, scienze informatiche e arti teatrali alla Brown University, Oka ha perseguito la carriera da attore con il suo primo lavoro nella società Industrial Light & Magic di George Lucas (premio Oscar per gli effetti speciali).

Oggi, nonostante il suo successo come attore, continua a lavorare per la ILM come fornitore di tecnologia all’avanguardia per gli effetti speciali, che ha curato per più di trenta film.

Oka è nato a Tokyo, in Giappone, ma vive a Los Angeles dall’età di 6 anni. Parla correntemente giapponese e se la cava in spagnolo. E’ appassionato di Kendo (combattimento giapponese con la spada), videogiochi, ama guardare e scrivere commedie romantiche, suona il pianoforte e canta.

Il suo compleanno è il 27 Dicembre.

Fonte:Heroes
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/11/2007, 21:15




CITAZIONE
All’età di dieci anni Noah si unisce al cast di Heroes per interpretare Micah Sanders, un ragazzino geniale figlio di una ragazza che si spoglia a pagamento su Internet e di un ricercato condannato all’ergastolo.


Formato come pianista classico dall’età di tre anni, Noah Gray-Cabey è stato il più giovane artista a esibirsi all’Opera di Sydney.

Noah ha interpretato il precoce Franklin in "Tutto in famiglia”. Recentemente è apparso in "Grey's Anatomy" e "Ghost Whisperer." Ha anche un ruolo importante nell’attesissimo film "Lady in the Water" di M. Night Shyamalan.

Nel 2001 ha partecipato a concerti di beneficienza a favore degli orfani dell’AIDS. Dopo l’11 settembre, Noah – con l’aiuto del padre Shawn e della madre Whitney – ha organizzato un concerto a Portland per raccogliere fondi per i bambini afghani vittime dei Talebani.

Da lì un articolo su "48 Hours" che descriveva l’altruismo e il talento musicale del ragazzino. Poco dopo è stato chiamato per "The Tonight Show", "Dateline", "The Oprah Winfrey Show" e "Good Morning America," che l’ha portato a recitare in "Tutto in famiglia".

Noah Gray-Cabey è determinato a usare il proprio talento per avere una qualche influenza sul mondo. Ha creato una fondazione chiamata "Azione in Musica" che allarga gli orizzonti dei bambini delle città privilegiate, portandoli in Africa a visitare i malati di AIDS. Il suo compleanno è il 16 novembre.

Fonte:Heroes
 
Top
sweetylost88
view post Posted on 29/11/2007, 15:57




IL MIO IDOLOOOOOOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:

imageimage

bella HIROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 19/12/2007, 17:24




Ecco alcune immagini del Jules Verne Film Festival in cui erano presenti i membri del cast di Heroes.









image

image

image

image






Fonte:iesb.net









 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 12:01




image


Ando è un amico e collega di Hiro Nakamura a Tokyo. Dapprima molto scettico nei confronti dei poteri di quest'ultimo, dopo esserne stato convinto diventa la sua spalla inseparabile. Realista e un po' sarcastico, fa da perfetto contrappunto all' inguaribile ottimismo di Hiro.
Ando è un fan del sito di spogliarelli di Niki, al quale si collega col nick Huggerz69.

Abilità
nessuna

Info su James Kyson Lee
James Kyson Lee è di origini sud-coreane essendo nato a Seul il 13 Dicembre 1975, ma ha vissuto a New York dall’età di 10 anni. Nel 2001 si trasferì a Los Angeles dove si mise a studiare canto jazz, ballo e recitazione. Il suo primo provino gli assicurò un ruolo da guest-star in J.A.G.- Avvocati in divisa, e da allora è apparso in show come Las Vegas, The West Wing e All About the Andersons.

Al contrario di Masi Oka non parla giapponese e ha iniziato a studiarlo appositamente per lo show, inoltre sembra che l'attore abbia partecipato alle audizione di Hiro per poi ottenere quelle dell'amico Ando.


 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 24/2/2008, 12:04




image


Daniel Lawrence (D.L.) Hawkins è il marito di Niki Sanders e padre di Micah, nonché un evaso ricercato. Lavora come manovale ma ad un certo punto della sua vita è rimasto coinvolto in attività criminali. La moglie ritiene D.L. un assassino e ne teme il ritorno quando apprende che è evaso di prigione. D'altronde, D.L. non è certo un tipo comune giacché le stesse autorità non sanno come sia evaso, e sembra impossibile catturarlo...

Abilità
Intangibilità
Info su Leonard Roberts
Nato il 17 Novembre 1972 a St. Louis, nel Missouri, Leonard Roberts si è laureato in alla Paul University Theater School. Nel film Drumline si mise in luce per le sue eccezionali doti di batterista, ed è riconoscibile anche per aver partecipato alla quarta serie di Buffy l’Ammazzavampiri nei panni di Forrest Gates. Altre apparizioni vantate da Roberts includono Smallville, CSI: Miami, 24 e Providence. Nel 1998 ha condiviso lo schermo con Denzel Washington nel film di Spike Lee He Got Game.

fonte
 
Top
28 replies since 17/9/2007, 22:09   226 views
  Share