4.08, The Price

« Older   Newer »
  Share  
sailormoon20001
view post Posted on 22/10/2008, 14:54




comincero' dalla fine:scena fantastica!
te lo aspetti sempre da Michael ma ogni volta rimani senza parole.
Sapevo che non avrebbe lasciato Roland a morire da solo ma mi sono commossa lo stesso quando e' tornato in dietro e gli a dato la mano,con quello sguardo addolorato poi... :m19.gif: :m19.gif:
ad ogni puntata che vedo il personaggio di Mike mi piace sempre di piu'.

Che cattiveria quel Wyatt,voglio proprio vedere come se la cavra' nelle mani di Mahone! :wacko: :blink:

Il confronto Sara/Gretchen e stato vinto assolutissimamente dalla nostra doc!
accettando la sua provocazione si sarebbe messa al suo stesso livello,invece e' stata forte e ha represso la sua rabbia.brava! image

non mi e' piaciuta la scena del fleshbak di Link;sapevo che non era un "santo" ma mi sarei aspettata un altro tipo di reazione davanti all'uccisione di quei due uomini.

Ora resta da vedere come faranno adesso che il generale a deciso di spostare Scylla.
Comunque la serie si fa sempre piu' interessante!!
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 22/10/2008, 19:33




Forse il miglior episodio della stagione :). L'unica cosa che mi ha deluso è stato l'insieme di flashback Panamensi che hanno accompagnato Sara. Prima che iniziasse la stagione era stato annunciato da più spoiler che in questo episodio ci sarebbero stati una serie di flashback che finalmente avrebbero fatto luce sulla questione di Sara a Panama. E invece secondo me non hanno fatto altro che complicare di più le cose. Tante sono le cose che non quadrano.

- Parole di LJ (3x09): "... ha tagliato lei la testa a Sara. Io ero li. Ho chiuso gli occhi ma ho sentito tutto."

Qualcuno lo ha visto da qualche parte??? Ma poi, che cosa ha sentito se Gretchen nella 4x01 dice che la testa è stata presa da un cadavere (quindi di una persona già morta e non uccisa in quell'istante appositamente per quello scopo). Mi sà che quello per Gretchen è stato proprio un giorno fortunato ^_^: non solo è riuscita in poche ore a trovare un cadavere con una viso pressochè identico a quello di Sara ma è anche pienamente riuscita a inscenare un decapitamento di fronte a Lj :asd:!
Altra cosa... Mi chiedo come mai Gretchen torturasse Sara cosi bruscamente quando a Lj andava pure ad offrire del buon formaggio :asd:.

Ma poi... (ed era qui che volevo arrivare) la storia di quella guardia mi è sembrata più che mai montata incoerentemente. Se Gretchen dice a Sara che l'aveva uccisa perchè ha cercato di aiutarla...una chiave era scomparsa... tu cosa fai? Lasci il luogo completamente incustodito? :o:


Una nota finale sull'inizio. Sara preoccupatissima per lo stato di salute di Michael quando si sente dire che "Gretchen è viva" mette completamente in secondo piano il problema della malattia...
:m96.gif:

Edited by Mr.Muggles - 22/10/2008, 22:15
 
Top
Briell
view post Posted on 23/10/2008, 15:12




Ahahahahah
*Risata malefica *

Ed è solo l'inizio.
Inizia a tremare Wyatt perchè Alex adesso potrà vendicarsi della morta di suo figlio *_*
Coomunque,anche io come Rodri ho trovato strana la storia della guardia e poii Sara se ne è andata senza provare minimamente di portar via con sè LJ °_°
Straano lei che è cosi bravaa XD

Dio,non vedo l'ora di vedere la prossima puntata :shifty:
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 23/10/2008, 16:25




E diciamo che con questo episodio la stagione ha decisamente spiccato il volo un altro bellissimo episodio (forse il migliore del momento)

Molti punti a favore per questo episodio

La cattiveria di alex davanti a Wyatt è decisamente favolosaaaaaaaa, interpretazione vera, cattiva, seria e assolutamente non forzata...sembrava che in quel momento provasse sul serio la rabbia davanti ad un uomo che ha ucciso tuo figlio ( e qui si vede di che pasta è fatto Fitchner sempre più nei miei Top 3 di Prison)

Michael come dire ormai non fa + notizia nel senso che da lui ti aspetti sempre che faccia un grande numero con i suoi piani assolutamente geniali....

Però su questo ho un po di dubbi...Cioè Roland è un hacker o chissa che cosa e lui nn si accorge che ha un dispositivo per rintracciarlo??

Su roland direi che ha esattamente avuto quello che si meritava...non puoi fregare i fratelliiiiii soprattutto se c'è uno come micheal nel team!!!!

Susan forse è stata la migliore di tutto l'episodiooooo cioè cattiva basta**a str**a tutto quello che ci si aspetta da un personaggio cosi e poi con quella camicetta :wub: :wub: per non parlare di quando se l'è tolta :wub::wub:

Sara a parte i dubbi del suo ritorno diciamo proprio che il suo personaggio mi piace molto di + rispetto alle prime due stagioniii...la cattiveria che ha tirato fuori con susan ha fatto veramente scalpore ti aspetti un personaggio tranquillo e positivo e poi ti trovi tutto questo....

Per sucre mi spiace ma sicuramente ce la farà


VOTO ALL EPISODIO 9.5
 
Top
Briell
view post Posted on 23/10/2008, 17:14




CITAZIONE (Mr Scofield @ 23/10/2008, 17:25)
La cattiveria di alex davanti a Wyatt è decisamente favolosaaaaaaaa, interpretazione vera, cattiva, seria e assolutamente non forzata...sembrava che in quel momento provasse sul serio la rabbia davanti ad un uomo che ha ucciso tuo figlio ( e qui si vede di che pasta è fatto Fitchner sempre più nei miei Top 3 di Prison)

Adoro sentirti parlare cosi di Alex/William *_*
 
Top
shock_estremo
view post Posted on 25/10/2008, 22:29




Per me questa è la puntata migliore della 4 di prison....finalmente aspetto con ansia la prossima *_*
 
Top
KIARA..C&DXS
view post Posted on 27/10/2008, 15:27




STUPENDA questa puntata!!!!!!!!!!!!! sono sempre dell'idea che ALEX è il migliroe.. e lo dimostra soprattutto in questa stagione.. la sua interpretazione batte senza dubbio tutte le altre!!!! è magnifico!!!! dopo alex c'è sempre michael... il solito genio :) è bellissima la scena in cui stringe le mani a roland! :)

 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 18:01




CITAZIONE
Sara preoccupatissima per lo stato di salute di Michael quando si sente dire che "Gretchen è viva" mette completamente in secondo piano il problema della malattia...

ma dai!!mettiamoci nei panni di Sara:ti dicono che la persona che ti ha rapita ,torturata fisicamente e psicologicamente e che ti ha fatto tanto male e' viva tu che fai,come minimo rimani sconvolta!!
 
Top
Briell
view post Posted on 27/10/2008, 18:19




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 27/10/2008, 18:01)
CITAZIONE
Sara preoccupatissima per lo stato di salute di Michael quando si sente dire che "Gretchen è viva" mette completamente in secondo piano il problema della malattia...

ma dai!!mettiamoci nei panni di Sara:ti dicono che la persona che ti ha rapita ,torturata fisicamente e psicologicamente e che ti ha fatto tanto male e' viva tu che fai,come minimo rimani sconvolta!!

Ma cosa °_°
Scopri che l'amore della tua vista,forse, sta per morire e ti preoccupi della tua rapitrici °_°
 
Top
Shady90
view post Posted on 27/10/2008, 18:23




Oltre a confermare il fatto di essere una delle puntate più belle di tutta la serie, volevo continuare facendo qualke domanda più ke scrivere ciò ke ho appena visto nella puntata.. <_<

la prima era: qualcuno mi ricorda il motivo per cui Sarah veniva torturata da Gretchen?!? xke io proprio non ne vedo il motivo <_< o almeno non me lo ricordo! cioè non intendo xke è stata rapita, quello lo so, le ho viste tutte le puntate fino ad ora, ma il motivo di tutta questa violenza?? bah..

la seconda era: ma di quale piano geniale di michael state parlando??? :o:
perchè a me è sfuggito..

grz e bella ragazzi, viva prison break! :lol:

ps.oddio Gretchen senza camicetta.....mmmmmmmmmmm :o: :wub: :wacko: :wink:
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 18:43




Il motivo della tortura a Sara? :m1.gif:
posso solo credere che l'abbia torturata per punirla del fatto che grazie ai suoi messaggi in codice Link aveva scoperto il posto in cui si trovavano lei e LJ.

Il piano geniale sarebbe quando Mike ,astutamente,mette nel pc un dispositivo per rintracciare Roland
 
Top
Shady90
view post Posted on 27/10/2008, 18:59




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 27/10/2008, 18:43)
Il piano geniale sarebbe quando Mike ,astutamente,mette nel pc un dispositivo per rintracciare Roland

O.o oddio e quando..mi è proprio sfuggito :huh: :unsure:
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 27/10/2008, 19:03




Quando Mike da il pc a Roland per cercare una targa,in realta' e' una scusa perche' in seguito fa vedere che il nostro genio prende il dispositivo che era nella sua cavigliera e lo mette nel pc.
 
Top
27 replies since 2/8/2008, 18:30   1084 views
  Share