4.07, Five The Hard Way

« Older   Newer »
  Share  
†Ferey†
view post Posted on 8/10/2008, 20:00




T.bag ahahh XD mamma mia porello...gli vanno sempre male i piani a lui...la scena della mano è stata esilerante.

La faccia di sucre quando pensava che quel portatore della scheda fosse gay e lo volesse...si ma per la moglie XD XD XD ...si è divertito!

Scusate non riesco a fare un commento decente...ho riso per quasi metà della puntata!

CITAZIONE (Darioakailsocio @ 8/10/2008, 20:53)
CITAZIONE (Mr.Muggles @ 8/10/2008, 20:46)
Peccato che per il prossimo episodio bisognerà aspettare 2 settimane <_<.

ommioddio noooooooooo, ma perchè?????????? :cry:

Cosè che tocca aspettare????? :coffe: :doh:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 8/10/2008, 22:33




CITAZIONE (*Jack Bauer* @ 8/10/2008, 01:18)
secondo me e un po km 24.... un problema risolto subito e sembrava finita la minaccia, ma poi se ne creeo uno altrettanto dopo.... vero mr muggles?

Non lo escludo ^_^. Lo stile di questa stagione si sta avvicinando molto a quello di 24. Poi ricordiamoci che ci sono sempre quelli Asiatici, che ancora non si è capito se sono un'anti-compagnia o qualcosa del genere, pronti ad entrare in scena da un momento all'altro :sisicool:.
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 9/10/2008, 07:53




e' molto interessante l'affiatamento che si sta creando tra Mike e Mahone.Due intelligentoni come quelli insieme possono fare faville!
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 9/10/2008, 14:10




direi che con questo episodio la quarta stagione ha definitivamente ingranato :banana:
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 9/10/2008, 19:35




Un ottimo episodio senza dubbio forse il migliore fino adesso

mi stanno piacendo molte cose come il fatto che non gira sempre intorno tutto a mike e gli altri personaggi stiano facendo vedere di che pasta sono fatti...

La storia sta finalmente ingranando ed ha un bello svolgimento anche se di sto passo nel prossimo episodio hanno tutte le schede...ma sicuramente gli autori avranno qualcosa di sensazionale in mente :shifty:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 9/10/2008, 19:38




CITAZIONE (Mr Scofield @ 9/10/2008, 20:35)
di sto passo nel prossimo episodio hanno tutte le schede...

Ma meno male ^_^! Se avessero portato avanti questa cosa (che ormai sta diventando meccanica) fino all'ultima puntata sarebbe stato snervante :asd:. Chissà cosa si inventeranno ora :shifty:.
 
Top
DrunkVampire
view post Posted on 10/10/2008, 01:25




CITAZIONE (¬Rikudou @ 9/10/2008, 15:10)
direi che con questo episodio la quarta stagione ha definitivamente ingranato :banana:

Quoto in pieno, puntata davvero emozionante...
 
Top
Briell
view post Posted on 10/10/2008, 23:20




Whaaa che bella puntata *_*
Mi è dispiaciuto quanto hanno ucciso il collega ficcanaso di Teddy ;_;
Era cosi bello XD

Domandina da 100 punti XD

Alex prende ancora le sue pillole magiche o no ? XD

 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 10/10/2008, 23:59




CITAZIONE (Briell @ 11/10/2008, 00:20)
Domandina da 100 punti XD

Alex prende ancora le sue pillole magiche o no ? XD

Penso di no a quanto ho capito si è disintossicato verso la fine della 3a stagione a Sona :unsure:
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 11/10/2008, 00:51




kmq non credo ke entro la prossima puntata avranno l ultima scheda... e il dispositivo? ha detto ke ci vorranno mesi per crearlo... dunque scometto ke i nostri amici dovranno andare "di persona" a prendere la sesta parte di scylla al custode ke e quello cui whistler dovaeva dare la card... ma ke poi gli ha dato quella duplicata falsa..... cosi la compagnia scopre ke stanno cercando scylla e sara un po piu in gioco la vita di tutti...
CITAZIONE
Ma meno male ^_^! Se avessero portato avanti questa cosa (che ormai sta diventando meccanica) fino all'ultima puntata sarebbe stato snervante :asd:. Chissà cosa si inventeranno ora :shifty:.

dopo decodificare scylla ovviamente ce l abbattere la compagnia e tutti i suoi soldati... e non credo basti una 4 serie dopo ke mik nella prima puntata disse....
" se facciamo bene quello ke dobbiamo fare , siamo ad un passo dalla fine...." cos e quel passo dalla fine????? la 5 serie???
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 13/10/2008, 14:38




mi piacerebbe davvero tanto se facessero una 5 serie ,ma visti gli ascolti non credo .
dobbiamo sperare che il popolo americano si ricreda e cominci a guardare prison.
 
Top
eLL3*
view post Posted on 15/10/2008, 00:18




Quest episodio
senza dubbio
è il migliore della quarta serie!!!!!! (fino ad ora logico!)
la fine bellissima! :D
Per il dispositivo.. bhè c'era da aspettarselo che quellì'idiota faceva qualche passo sbagliato ><°
 
Top
Briell
view post Posted on 17/10/2008, 16:37




Dio,quanto mi dà fastidio quella specie di tartarua ;/
 
Top
27 replies since 18/7/2008, 22:54   647 views
  Share