Michael non ha caldo?, A Sona

« Older   Newer »
  Share  
ZIO™
view post Posted on 12/7/2008, 01:03




Ok io ho espresso la mia opinione in piena libertà... e senza offendere nessuno... come dici tu... io non so... ho una mia impressione... che 6 mesi fa era un forum serio dove si parlasse VERAMENTE di Prison Break... ora si parla di tutt'altro... se notate ci sono 5 puntate andate in onda e pochissimi commenti su di esse... ma invece su ste cazzate (e scusate il termine) ci sono un sacco di topic... scusate se io non sono come gli altri che dicono che le cose sono belle solo per fare bella figura... a me piace essere un pò più vero e diretto... ma non ho mai insultato nessuno direttamente... fa niente... ho sbagliato forum... errare humanum est....

SPOILER (click to view)
e poi una cosa assurda... è un forum dedicato a prison break e ci sono solamente 1/4 delle sezioni dedicate a prison break... gli altri 3/4 tutte dedicati a tt altro... boh... io ripeto... ho lasciato un forum 6 mesi fa bellissimo... sono tornato che non mi sembrava più lo stesso...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/7/2008, 01:30




ZIO™ se non ti piace più com'è strutturato il forum sei libero di non frequentarlo. Ogni utente, nel rispetto del regolamento, è libero di postare ciò che vuole :). Sai quanti altri forum su Prison Break ci sono in rete? Almeno una ventina. Se non ti piace nessuno di questi, allora sei libero di creare il tuo, con le tue regole, con i tuoi argomenti :ok: Il forum è su PB ma mica ci possiamo isolare dal resto del mondo. Una volta che la serie non va più in onda ed è stato trattato ogni argomento possibile su di essa è chiaro che le persone sentono il bisogno di parlare anche d'altro. Di sezioni sulla serie ci sono tutte quelle necessarie (non vedo quali altre si possono aggiungere). Certo, volendo se ne possono inventare anche mille ma dato che qui non vogliamo arrivare al punto di parlare di "cazzate", come dici tu stesso, meglio fermarci qua. Mi spiace che sia andata a finire così, e visto che dici anche di aver sbagliato forum, ti accontentiamo subito :shifty:



E ora... per favore, torniamo in topic ;)
 
Top
16 replies since 11/7/2008, 09:36   657 views
  Share