4.06, Blow out

« Older   Newer »
  Share  
charmed84
view post Posted on 2/10/2008, 16:26




Bell'episodio.E' il secondo che mi piace davvero dall'inizio di questa nuova stagione.Partendo dalla fine:come il ''face to face'' tra i miei due personaggi preferiti è rimandato alla prossima settimana?!Devo attendere ancora per vedere lo ''scontro'' tra Gretchen e Teddyyy!!Noooo :(
La cosa che mi fa sempre sorridere è che i fratelli e il gruppo si affaticano per arrivare ad un qualcosa e T.Bag ha sempre tutto nelle proprie mani!!
Concordo con chi dice che Mahone è sensazionale in questa serie!è verissimo.è un personaggio che non mi ha mai incuriosito precedentemente,invece in questi episodio mi piace un sacco.Non vedo l'ora che incontri il Gorilla!!!Strepitosa la fuga dal tribunale e Sara era alquanto credibile da avvocato... :asd: !
Che carini quando all'inizio dell'episodio,alle corse dei cavalli,avevano tutti il cappello simile al ''panama'',tranne Link che da grezzo avevo il berretto stile militare.Deve sempre distinguersi e per fortuna!Poi che sgarbato il modo in cui risponde...insopportabile!
Ma L.J. e Sofia??!!!!!!!Mah! :unsure:
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 2/10/2008, 17:21




CITAZIONE
T-BAG si scrive con la A

hai ragione,credo di aver sbagliato anche altri nomi! :doh: : :oops: :

CITAZIONE
Dove hanno trovato una bambina con i suoi stessi occhi ?! Impressionante !

non solo gli occhi,ha anche la stessa forma del viso!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 18:39

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


Quoto Mr.Muggles e aggiungo che alla fine quello che sembrava l'ennesimo recupero di scheda si è rivelato qualcosa di molto meglio. ;)
 
Top
snick86
view post Posted on 5/10/2008, 12:46




ragazzi t-bag è perfido,egoista e tutto quello che volete ma penso che sia il vero protagonista di questo telefilm..geniale, incredibile, fantastico...

riesci a caversela in tutte le situazioni :) e ora con gretchen voglio vedere che combina!

in salita nella mia classifica di gradimento anche alex che è l'unico che ti fa provare davvero qcs mentre si guardano gli episodi.. vedo piu amore tra alex e la moglie che tra sara e micheal :(


in rapida discesa nella mia classifica il cinese, che ha il merito solo di aver inventato quel dispositivo..adesso se pero colpa sua i nostri vengono scoperti spero davvero che faccia una brutta fine
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 6/10/2008, 13:38




CITAZIONE
vedo piu amore tra alex e la moglie che tra sara e micheal

secondo me questa e' l'unica pecca di questa serie.la storia tra Mike e Sara e' troppo fredda;la scena di quando si sono ritrovati nel primo episodio e' stata bellissima ma poi dopo si sono allontanati:non c'e' contatto fisico,e con questo non intendo scene "d'amore",ma non ci sono neanche quelle tenerezze che si scambiano due persone innamorate.
spero che prima o poi questa storia d'amore decolli!!!!!
 
Top
snick86
view post Posted on 6/10/2008, 14:48




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 6/10/2008, 14:38)
CITAZIONE
vedo piu amore tra alex e la moglie che tra sara e micheal

secondo me questa e' l'unica pecca di questa serie.la storia tra Mike e Sara e' troppo fredda;la scena di quando si sono ritrovati nel primo episodio e' stata bellissima ma poi dopo si sono allontanati:non c'e' contatto fisico,e con questo non intendo scene "d'amore",ma non ci sono neanche quelle tenerezze che si scambiano due persone innamorate.
spero che prima o poi questa storia d'amore decolli!!!!!

sono d'accordo..nella prima serie lo hanno fatto crescere piano piano ma davanti ai nostri occhi non è mai esploso..

secondo me una volta una scena d'amore, molto pudica eh, la dovrebbero mettere..e che diamine..si dicono cose dolci ma si danno un bacetto ogni 3 episodi :asd:


cioe..qualunque storia all'interno di prison break è stata resa sugli in schermi in modo migliore: quella tra mary cruse e sucre (in cui in un episodio si vide proprio che marycruse andò in carcere per consumare col ragazzo), o quella tra c-note e la moglie per fare solo alcuni esempi...



 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 6/10/2008, 15:01




infatti!non capisco proprio perche' gli autori abbiano fatto questa scelta.
io penso che due persone che si ritrovano dopo tante sofferenze vogliano stare sempre "appicicati"l'uno all'altro. :hug:
eppure l'amore c'e',lo hanno dimostrato sacrificando tutto l'uno per l'altro,ora bisognia solo dimostrarlo con i fatti!
 
Top
Briell
view post Posted on 10/10/2008, 20:17




Ragazzi per me,guardare prison è diventato una cosa terribile XD
Troppa ansia >_<


Puntata fantastica,non riesco a descrivere le emozioni che ho provato
Io amo quel uomo <3

*_*
 
Top
22 replies since 8/7/2008, 13:44   574 views
  Share