Ascolti Tv

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 5/7/2008, 14:53




PRISON BREAK 3 - CHIAMATA IN ATTESA 962 7,66%
PRISON BREAK 3 - TERRA DI NESSUNO 932 13,52%

Fonte: Tv Blog


In lieve discesa rispetto alla scorsa settimana, ma non male. D'altronde in questo periodo è tutto un pò così... Fate conto che Vanished andando in onda di prima serata ne ha fatto solo qualcuno in più :)
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 15:07




ma sono giusti i dati? ma cm possibile ke la terza sia stata meno vista della quarta?
 
Top
†Dante†
view post Posted on 5/7/2008, 15:11




semplice..alle 11 ci sn ankora programmi che sn iniziati alle 9.30 tipo..quindi il pubblico sintonizzato sugli altri non smette di guardare quel determinato programma per guardare un filmn iniziato alle 11 mentre con la quarta è diverso,è iniziata a mezzanotte e qualcosa e a quell'ora non c'è mai nulla di interessante^^
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 15:25




ma sicuri ke invece nn ci sia un bell'uno davanti al 9 e al 7 della 3x01, 3x03? ripeto... mi sembra un po strano... un po tanto... controllerò...

CITAZIONE (†Dante† @ 5/7/2008, 16:11)
semplice..alle 11 ci sn ankora programmi che sn iniziati alle 9.30 tipo..quindi il pubblico sintonizzato sugli altri non smette di guardare quel determinato programma per guardare un filmn iniziato alle 11 mentre con la quarta è diverso,è iniziata a mezzanotte e qualcosa e a quell'ora non c'è mai nulla di interessante^^

ma cmq è una mezza cazzata... anzi probabilmente è una cazzata e basta... lol... perchè se vai a vedere i dati mediaset complessivi lo share è più basso è proprio tra le 20:30 e le 22:30 ripetto alla fascia oraria successiva... :asd: :doh:
 
Top
†Dante†
view post Posted on 5/7/2008, 15:38




infatti esiste anke la rai^^
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 15:58




cmq forse ho capito... praticamente gli spettatori son sempre quelli... sia per la terza ke per la quarta... ma ce ki dopo mezzanotte molta gente ke guardava gli altri programmi e nn PB spegne la tv... e lo share aumenta per forza di cose... hihihihihihihi

è una stronzata ma è cs...

CITAZIONE (†Dante† @ 5/7/2008, 16:38)
infatti esiste anke la rai^^

mazza oh... kissa se ce la facciamo... due neuroni ke si incontrano magari ce li hai... lol... STO PARLANDO DI SOLI DATI MEDIASET! E L'HO SCRITO! LA RAI COSA C'ENTRA... SE PERDE UTENTI A FAVORE DI MEDIASET E LOGICO CHE LI GUADAGNERA' A SUA VOLTA DA MEDIASET... LA RAI NN CONTA... si vabbè buonanotte... lol...

la rai conta solo perchè i suoi utenti spengono magari la tv o si spostano su mediaset... ma è relativa la cosa... perchè ci sono utenti ke sicuramente fanno anke il contrario... bisogna vedere nelo globale in quanti spengono la tv... e allora li vedi l'aumento... per forza di cose... se prima hai 900.000 spettatori su ke ne so 18.000.000 sla percentuale è bassa... ma se poi ne hai 900.000 su 12.000.00 la percentuale si alzerà per forza di cose...

cmq per me i dati nn sn corretti... probabilmente sono sbagliati... ma kissenefrega nn muore mica nessuno... però...
 
Top
Ronnie O'Sullivan88
view post Posted on 5/7/2008, 16:23




CITAZIONE (ZIO™ @ 5/7/2008, 16:58)
cmq forse ho capito... praticamente gli spettatori son sempre quelli... sia per la terza ke per la quarta... ma ce ki dopo mezzanotte molta gente ke guardava gli altri programmi e nn PB spegne la tv... e lo share aumenta per forza di cose... hihihihihihihi

è una stronzata ma è cs...

CITAZIONE (†Dante† @ 5/7/2008, 16:38)
infatti esiste anke la rai^^

mazza oh... kissa se ce la facciamo... due neuroni ke si incontrano magari ce li hai... lol... STO PARLANDO DI SOLI DATI MEDIASET! E L'HO SCRITO! LA RAI COSA C'ENTRA... SE PERDE UTENTI A FAVORE DI MEDIASET E LOGICO CHE LI GUADAGNERA' A SUA VOLTA DA MEDIASET... LA RAI NN CONTA... si vabbè buonanotte... lol...

Si ma calmati eh cerca di avere rispetto per tutti...Nessuno ti ha provocato quindi vedi di abbassare il tono ;)
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 16:34




ti ho kiesto qualke cosa a te?

la lezione di vita da uno ke c'ha 22 messaggi ke è arrivato l'altroieri... sinceramente... potevi anke risparmiartela... per cui... ssssssssssstttttt....

e cmq nn è colpa mia se scrivete cazzate... mica vi obbligo io... lol...
 
Top
Ronnie O'Sullivan88
view post Posted on 5/7/2008, 16:38




CITAZIONE (ZIO™ @ 5/7/2008, 17:34)
ti ho kiesto qualke cosa a te?

la lezione di vita da uno ke c'ha 22 messaggi ke è arrivato l'altroieri... sinceramente... potevi anke risparmiartela... per cui... ssssssssssstttttt....

e cmq nn è colpa mia se scrivete cazzate... mica vi obbligo io... lol...

Hai ragione ti chiedo umilmente scusa lascio ai mod il compito di giudicare il tuo comportamento ;)

Cmq su forumfree sono iscritto da molto tempo e conosco bene il regolamento del circuito.Gente come te andrebbe subito bannata,sei arrogante e oltretutto molto maleducato.
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 16:44




ma ki è sto qua? ma da dv è uscito?

io nn mi sono permesso di insultare nessuno... ho solo detto ke c'era un errore... e credo ke ci sia... tt li...

se poi arrivano i superman cm te o quell'altro ke pensano di sapere tt, si intromettono in cose kie nn sanno e poi nn sanno un cazzo... io la mia domanda e mi sembrava sottinteso l'ho fatta ad una persona competente, magari uno dello staff...

cmq mi stai diffamando... io nn ho insultato ne fatto niente di male mi pare... per cui mod ke cosa... ban ke cosa... stai calmo tu... nn ti dovevi intromettere in cose in cui dietro il pc sei bravo a venir qua e fare il grosso... poi mi trovi davanti per davvero nn ridi +...

Edited by ZIO™ - 5/7/2008, 17:48
 
Top
Ronnie O'Sullivan88
view post Posted on 5/7/2008, 16:46




CITAZIONE (ZIO™ @ 5/7/2008, 17:44)
ma ki è sto qua? ma da dv è uscito?

io nn mi sono permesso di insultare nessuno... ho solo detto ke c'era un errore... e credo ke ci sia... tt li...

se poi arrivano i superman cm te o quell'altro ke pensano di sapere tt e poi nn sanno un cazzo... io li smerdo cm è giusto ke sia...

cmq mi stai diffamando... io nn ho insultato ne fatto niente di male mi pare... per cui mod ke cosa... stai calmo tu... dietro il pc sei bravo a venir qua e fare il grosso...

Esatto! ;)

Ti ripeto i mod esistono per questo dai :B):
 
Top
ZIO™
view post Posted on 5/7/2008, 16:53




appunto per bannare i bimbominkia cm te... se te ne stavi zitto nn succedeva niente... invece no... deve venire qua a scassare il ****... ma sei un mod? nn mi pare... e allora ***** parli... io volevo SOLO un loro parere... tt qui... invece no... devono arrivare i fighi ke sanno tt loro... cosa nn si sa...

mamma mia boccaccia mia ke l'ho kiesto... quanto mai ke nn me ne so stato zitto guarda...

Edited by Rodin - 8/8/2008, 19:43
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/7/2008, 18:04




ZIO™ sei pregato di moderare i toni. Se non sei d'accordo con l'opinione di un'utente nessuno ti vieta di esprimerti, ma ci sono modi e modi di farlo. Non dirò altro. Siete persone mature e vacinate (lo spero per voi) da capire cosa è giusto fare e cosa non lo è in un forum. E questo è il primo ed ultimo avvertimento :)

Altra cosa, i dati sono stati pubblicati da TvBlog, che come dice il nome stesso è un blog. Se per te c'è qualche anomalia puoi sempre lasciare un messaggio chiedendo spiegazioni in merito.
 
Top
Ronnie O'Sullivan88
view post Posted on 5/7/2008, 18:48




Grazie per essere intervenuto ;)
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/7/2008, 14:14




CITAZIONE
PRISON BREAK 3 - INTERFERENZA 896 17,98%

Fonte: TvBlog
 
Top
47 replies since 28/6/2008, 13:56   772 views
  Share