4.05, Safe and Sound

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2008, 07:59

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


Per me ogni episodio è sempre meglio!

- Stupenda la scena con Mahone e la moglie! E grandissimo al motel!
- Adesso anche T-Bag deve trovare Scylla o farà una brutta fine... :asd: La segretaria sembrava sveglia ma con la richiesta che ha fatto si è giocata tutto.. :P
- Michael: ancora una volta un piano geniale. :B): Sembra che la storia del sangue dal naso non sia una cosa recente da come parla Lincoln [oppure ho capito male?]... :o:
- SuperGretchen si è liberata! :banana:
- Adesso saranno cavoli anche per Don Self mi sa... :look:
 
Top
SunChillY
view post Posted on 24/9/2008, 12:01




finita adesso di vedere questa puntata... :banana: allora:

- bellissima, favolosa la scena di Mahone con Pam..mamma mia mi son passati i brividi <_<
- Finalmente Sara che è un pò "attiva"..e scappa dall'uomonero :lol:
- T-Bag :o: sta facendo mille scopert, uddio!! e furbissima la segretaria che così ci guadagna di più :lol: però però..quel tizio che ha ricattato T-Bag per scilla..dunque il vero Pfeiffer era/è un custode di scilla..anzi, non ricordo..che fine ha fatto il vero signor Pfeiffer?
- Il sangue dal naso ormai mi preoccupa tantissimo..anche quando aveva 13 ce l'aveva..aiuto!!
- mitica come si è liberata Gretchen..ora si che ne vedremo delle belle :mazza:

insomma tutto favoloso..anche se continuo a dire che è assurdo che nessuno riconosce gli 8 fi FoxRiver..loro hanno paura di esser riconosciuti e poi nessuno sa chi sono :lol:

EDIT: mi autocorreggo..sono sbadatissima...Pfeiffer=Wistler...me tonta -_-
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 12:53

Uomo libero

Group:
Member
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (SunChillY @ 24/9/2008, 13:01)
EDIT: mi autocorreggo..sono sbadatissima...Pfeiffer=Wistler...me tonta -_-

Si, :P credo che anche quei tizi vogliano distruggere la Compagnia e Whistler [con l'identità di Pfeifer] avrebbe dovuto dargli Scylla.
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 24/9/2008, 15:48




Ormai era da due episodi che si stava preannunciando qualcosa... qualcosa però che sembrava non arrivare mai. Ora posso finalmente dire che questa per me è stata una "puntata chiave"! Se non la migliore (per ora) della stagione. Finalmente varie storylines (quella di Mahone, quella di T-bag, quella di Sara e quella di Gretchen :woot: ) iniziano a prendere forma. Tanti avvenimenti che per una volta concentrati tutti insieme non hanno ne trasmesso pesantezza ne tantomeno quell'effetto de l'episodio dura solo 40 minuti, concludiamo tutto in fretta che si vede spesso in altri telefilm :asd:.

- Sara che finalmente si distacca dal ruolo di ombra di Michael per diventare membro attivo del team ^_^.

- Mahone (... qualcuno per piacere dia un Golden Globe a William Fichtner ^_^!) e il suo sensazionale modo di investigare! :woot:

- Gretchen. Era ora che si liberasse... Dopo CINQUE episodi non se ne poteva più di quella tortura -_- .

- Iniziano finalmente a venire alla luce nuovi particolari sulla compagnia e sull'enigmatica figura del General.

- Linc, apparso poco (il che non guasta affatto :asd:), scopre (finalmente) del "problema" di Michael. :)

Bene. Questo episodio per me segna un (tanto sperato) ritorno a quell'atmosfera intricata, piena di risvolti e sorprese che ha caratterizzato l'intera 2a stagione ;).
 
Top
eLL3*
view post Posted on 24/9/2008, 18:41




Sta diventando una cazzata cmq -_-
E' impossibile che nessuno riconosca i famosi 8 evasi da fox river -_-
Riguardo gretchen era prevedibile che si liberava :D E' stato meglio così.. almeno vediamo un pò più azione ^_^ E' un mito quella donna (andrà a finire che darà una mano ai nostri idoli? :D)
T-bag per quanto può essere un grande rimane sempre odioso. Spero proprio che la compagnia lo uccida :lol:
Michael e il suo sangue.. questo mi preoccupa :( Cosa sarà mai? E Perchè non farsi aiutare dalla sua dolce e amata sara?
Lei tra l'altro bravissima nel libersarsi dell'uomo nero ..
Mahone mi stupisce puntata dopo puntata!!
:shifty:
 
Top
~ Beppe
view post Posted on 24/9/2008, 19:19




Puntata bellissima, questo telefilm mi fa preoccupare, cioè la scena del prelevare la scheda mi metteva ansia.
T-Bag si farà uccidere secondo me.
Grande Grethen e grande sara che è riuscita a fuggire. XD
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 24/9/2008, 20:09




Mamma mia quante ne ha subite Grethen....è veramente tosta non ha mai mollato e alla fine è riuscita a liberarsi...wow...comincia proprio a piacermi è tosta veramente. ^_^

I piani di Michael sono sempre straordinari...XD ne pensa sempre una più del diavolo...fantastico.
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 25/9/2008, 19:22




Devo dire che oramai molte cose iniziano a diventare scontate...

Mik e Linc che riescono a copiare in tempo la scheda...Troppo scontato...

Sara che riesce a seminare l'uomo nero....

Gretchen che si libera

Non so voi ma certe cose hanno perso di stile in prison e stanno diventando un po banali...

Poi ognuno la pensa come vuole...
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 25/9/2008, 19:31




CITAZIONE (Mr Scofield @ 25/9/2008, 20:22)
Mik e Linc che riescono a copiare in tempo la scheda...Troppo scontato...

Ok. Se è per questo è già scontato (credo) che prima o poi riusciranno a copiarsele tutte :asd:. Per me sono le modalità che non lo sono ;). Per dire... era scontato che Mike sarebbe evaso da Sona prima o poi :P.

CITAZIONE
Sara che riesce a seminare l'uomo nero....

Mah, questo direi neanche tanto. Cioè, io per lo meno credevo che l'uomo nero sarebbe riuscito a trovare il nascondiglio ^_^.
CITAZIONE
Gretchen che si libera

E qui direi che la scontatezza ci voleva! Voglio dire, mica poteva starsene li per 22(?) episodi :o:. Già 5 mi sono sembrati eccessivi! :)


Credo che questa puntata potrebbe essere un buon punto di partenza ;). Sono fiducioso :banana:!
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 25/9/2008, 19:37




CITAZIONE
[I piani di Michael sono sempre straordinari...XD ne pensa sempre una più del diavolo...fantastico

e' vero quando mike mette in moto il suo cervellino gli vengono fuori cose straordinarie.io l'adoro quell'uomo!!!!!
CITAZIONE
Mamma mia quante ne ha subite Grethen....è veramente tosta non ha mai mollato e alla fine è riuscita a liberarsi...wow...comincia proprio a piacermi è tosta veramente.

con il ritorno di grethen se ne vedranno delle belle!!
tra lei e T-BEG non so chi e' il piu' cattivo

Edited by Mr.Muggles - 25/9/2008, 20:42
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 25/9/2008, 20:09




regà ma vogliamo parlare dello stile a mò di 007 con il quale michael e linc entrano nello studio del tipo x prendere la scheda...
seeee manco mission impossible... -_-

anche x quanto riguarda Tbag..la goccia di the che cade precisa precisa e gli fa capire ke sotto qualla figura c'è qualcosa... -_-

però bellissimo Alex con Pam che vogliono fra giustizia al loro piccino.. :cry:
Cameron 4ever in my heart :cry:
poro Alex non vedo lìora ke lo ammazza a quel neroooooooooooooooooooooooo

per non parlare di lei.. wonder womani lì... -_- quanto la odio Gretchen..

Edited by TeDDy GirL - 26/9/2008, 13:06
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 26/9/2008, 12:31




Gretchen ha qualcosa di diabolico anche quando sorride..da brividi!
 
Top
snick86
view post Posted on 28/9/2008, 12:24




CITAZIONE (sailormoon20001 @ 26/9/2008, 13:31)
Gretchen ha qualcosa di diabolico anche quando sorride..da brividi!

io spero che si schieri dalla parte degli ex di fox river..

se agisse come scheggia impazzita contro tutti sarebbe un guaio!




ps. qcn sa dove posso trovare i sottotitoli IN INGLESE delle puntate?
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 29/9/2008, 14:38




CITAZIONE
[io spero che si schieri dalla parte degli ex di fox river..

ma anche se si schierasse con i nostri io non mi fiderei,Gretchen e' il femminile di T-Beg :look:

Edited by Mr.Muggles - 29/9/2008, 16:45
 
Top
29 replies since 27/6/2008, 14:42   582 views
  Share