4.04, Eagles and Angels

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 14/9/2008, 11:47




3 Sneak Peeks dell'episodio QUI :).
 
Top
matcek
view post Posted on 16/9/2008, 13:14




sottotitoli già disponibili...
io me la sto gustando proprio ora...ma come al solito prima in lingua originale poi con i sub!
buon prison! ^_^
 
Top
matcek
view post Posted on 16/9/2008, 14:06




bella puntata...ma sembra che con queste schede le puntate saranno tutte molto simili...
Ci si infiltra da qualche parte e si fa usare il telefono cattura file del genio!
Finalmente hanno messo qualche peripezia durante l'attuazione del piano...perchè non tutto poteva essere perfetto!
Il cedimento di Sarah è normale ma penso che porterà nei casini tutto il gruppo visto che il tartufone la sta pedinando, bastardo anche quello che gli ha rubato la carta di credito! :)
Grande Bellick colpisce la guarda del corpo per salvare Lincoln...Ottimo il piano di Mahone per far avvicinare Mik alla signora...ma purtroppo il sangue dal naso esce ancora...che cosa sarà mai?
Penso che dalla prossima puntata non ci sarà piu questa staticità..ovvero la Compagnia che fa i cavoli suoi come il gruppetto e solo il tartufone e T-bag investigano!
Prevedo che dalla prossima puntata si tornerà a correre...e Gretchen tornerà libera...perchè si è quasi liberata...

VOTO 7,5 ... PRISON PUO DARE E DEVE DARE PIU ADRENALINAAAAAAA!
 
Top
Ily18
view post Posted on 16/9/2008, 17:28




Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che puntata era questa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Paurosa!!!!!!

La fine..... Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Le scene MiSa... Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come hanno recuperato la scheda... Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

E direi che ho reso l'idea di come sto adesso..............

Parolacce dette mentre guardavo questa puntata: 10000000000000! :ridetanto:

Non so a voi, ma a me qst quarta serie sta piacendo tantissimo :banana:
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 16/9/2008, 21:29




Regààà mi sto seriamente preoccupando x Michael eh.. -_-
ma cosa sono sti mal di testa e ste perdite di sangue dal naso :cry:
non mi piace x niente!!!

Ma Lincoln ke azzo vuole da Teddy mio :angry:
sto armadio qua!!!

Sara poverina...
fatti forza

Non vedo l'ora che il killer nero arrivi nel posto dove sono tutti gli altri..
così Alex lo ammaaaazza..
muahahahahaah image
anche se non penso che sarà così scemo da far irruzione da solo li dentro...
 
Top
feel
view post Posted on 17/9/2008, 00:14




tra poco me la vedo
 
Top
~ Beppe
view post Posted on 17/9/2008, 06:26




Tra un po lo scarico. ^.^
 
Top
~ Shinigami
view post Posted on 17/9/2008, 06:40




Sinceramente, io non sopporto più Sara .-.

Combina sempre casini, e se ne stà sempre a piangere di qua e di là ... e basta! Mmmah... E' per questo che a Michael esce il sangue dal naso ... perchè non riesce più a sopportarla xD
 
Top
feel
view post Posted on 17/9/2008, 11:42




sempre meglio puntata super..
ho la sensazione che la serie terminerà con la morte di michael :(
 
Top
matcek
view post Posted on 17/9/2008, 14:21




bè grazie per aver cancellato la discussione o spostato i commenti miei -.-
Cmq volevo dirvi mi potete dire via MP come si fa a unire video e sottotitoli in breve tempo e in maniera facile? Perchè a un mio amico non si vedono se sono separati...sapete da cosa puo dipendere?
 
Top
'Aurian;
view post Posted on 17/9/2008, 16:18




Ho visto l'episodio. Allora, prima di tutto Sarah è stata bravissima a recitare in questo episodio O__O Proprio BRAVA
Però in effetti, la tirata del 'Oh, mio Dio. E morto, è colpa mia. Gli volevo bene, era come un padre', bo, è suonata un pò falsa, un pò già vista.
Poi, Begwell, ma quanto mi fa ridere? Troppo! E' un genio; è tutto lì concentrato per capire il piano e allo stesso tempo ha paura che scoprino che lui non è chi dice di essere XD
Povero Mahone ç_ç A lui va sempre tutto male, lì a chiedere a Cina- Boy cose quasi impossibili. Riesco a provare un pò di pena anche per Gretchen! Davvero. E continuo ad odiare sempre di più il gozilla. Mamma mia, è mustruoso. Vi prego... voglio Kellerman <3
Non è stato un episodio da ... wow ... Spero in un episodio più corsa-fuga-tensione; non che travestirsi da poliziotti sia stata una cattiva idea, eh XD
Michael continua a perdere sangue dal naso. Eh... va bè. Che dobbiamo dire? Bo.
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 17/9/2008, 16:59




CITAZIONE ('Aurian; @ 17/9/2008, 17:18)
Poi, Begwell, ma quanto mi fa ridere? Troppo! E' un genio; è tutto lì concentrato per capire il piano e allo stesso tempo ha paura che scoprino che lui non è chi dice di essere XD
Povero Mahone ç_ç A lui va sempre tutto male, lì a chiedere a Cina- Boy cose quasi impossibili. Riesco a provare un pò di pena anche per Gretchen! Davvero. E continuo ad odiare sempre di più il gozilla.
Michael continua a perdere sangue dal naso. Eh... va bè. Che dobbiamo dire? Bo.[/size]

cioèèèèèèèè il mio Bagwellino è fantasticoooo :wub:
x Mahone,hai ragione gli va male tutto.. :( ( a me idem.. XD )

per Gretchen nessuna pena,ben le sta :angry: tiè!

michael e il suo sangue dal naso... :cry: speriamo nn sia nulla di grave!
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 17/9/2008, 20:21




CITAZIONE (matcek @ 17/9/2008, 15:21)
bè grazie per aver cancellato la discussione o spostato i commenti miei -.-
Cmq volevo dirvi mi potete dire via MP come si fa a unire video e sottotitoli in breve tempo e in maniera facile? Perchè a un mio amico non si vedono se sono separati...sapete da cosa puo dipendere?

Hai provato a mettere lo stesso titolo sia x il video che per i sub??


Es.

Nome Video

Prison 4.04

Nome Sub

Prison 4.04

devono essere uguali ma x i sub devi mantenere la sua estensione (di solito è .srt o .sub)
 
Top
charmed84
view post Posted on 18/9/2008, 01:15




Ho visto l'episodio,dunque:

-Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :angry: !Cioè non solo sei tornata,sei stata miracolata,ora ti metti anche ad autocommiserarti?!Sarà che il suo personaggio non mi è MAI piaciuto,ma io,oh,la trovo proprio inutile!Spero che il gorilla l'ammazzi per davvero!!Capisco che sia dispiaciuta,però andarsene in giro così,a farsi i cavoli suoi mettendo a rischio la vita degli altri..eh?!
-Micheal...beh sta cosa del sangue dal naso,insospettisce,ma si inventeranno qualche cavolata abnorme e risolveranno la cosa.Pure perchè non può esistere prison senza Mik,a meno che non finisca la serie :)!
-Teddy :wub: ,che dire.Finalmente sta per finire di girare ''prison teddy'' e presto ritornerà sul set di prison break con gli altri.Mi ha fatto morire dal ridere quando ha incrociato il suo sguardo con quello di Linc Kong!Marò che faccia che ha fatto :lol: :lol: !Poi ha sempre la battuta pronta,insomma è un grande!:D!Linc poi è sempre un animale,il dialogo non sa neanche che cosa significa!

Il cine-giap-coreano mi insospettisce.è come se nascondesse qualcosa..mah.Dal prossimo episodio spero di vedere Gretchen libera... :asd:

...e in conclusione ..Stavano proprio bene in divisa...anche Linc!! :wink: !
 
Top
SunChillY
view post Posted on 18/9/2008, 08:05




Finalmente vista la puntata...allora..

- Sara..cioè io l'adoro e da una parte capisco il suo crollo (anche Michael avvolte si è sentito in colpa per tutte le varie morti)..però cacchio, se prima si sentiva in colpa per la morte di Bennet, adesso anche del fatto che il gorilla li troverà :lol:

- Mahone mi piace sempre di più, geniale e tenero..non vedo l'ora di vederlo faccia a faccia con il gorilla..e spero ovviamente che vince lui :mazza:

- Michael e il sangue dal nasa, inizia a preoccuparmi..va beh si è capito che sta cosa deve metterci ansia, però, o questa è l'ultima serie e lui muore..oppure una serie senza di lui non è PB :doh:

- T-Bag è mitico :lol: si sta scervellando per capire il piano che sta scritto nel libro..ma nel frattempo si deve nascondere..e comunque finalmente si è incontrato/scontrato con il resto del gruppo :shifty:

- Gretchen non vedo l'ora di vederla libera e tirar fuori tutta la sua rabbia contro la compagnia..(cacchio sarà arrabiata spero :incazzato: )

Insomma, anche sto episodio m'è piaciuto :applausi: ora aspettiamo il famoso episodio 5 :shifty:
 
Top
42 replies since 19/6/2008, 13:45   673 views
  Share