Il mio tatuaggio

« Older   Newer »
  Share  
King Gianlu
view post Posted on 17/7/2008, 16:43




CITAZIONE (Thê_$Ø®®õw™ @ 20/6/2008, 16:45)
bravo e quando sarai vecchio decrepito e gli altri di diranno che significato ha tu che gli risp?


mi sn marchiato a vita il numero di matricola di un personaggio di italia 1 daiiiiii

anke se e carino xro a mio parere hai fatto na stro....a

Per me ha fatto bene a farselo..una volta fatto un tatuaggio non te ne devi pentire e se ti piace deve piacere a te se non piace agli altri amen..e la questione significato e una ca..ta xke tu dai il significato al tatuaggio, puo essere pure uno scarabocchio ma il significato lo dai te..x me sei un grande!
Posterò pure io poi la foto del mio tattoo fatto a 17 anni!
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 17/7/2008, 18:32




CITAZIONE (King Gianlu @ 17/7/2008, 17:43)
Per me ha fatto bene a farselo..una volta fatto un tatuaggio non te ne devi pentire e se ti piace deve piacere a te se non piace agli altri amen..e la questione significato e una ca..ta xke tu dai il significato al tatuaggio, puo essere pure uno scarabocchio ma il significato lo dai te..x me sei un grande!
Posterò pure io poi la foto del mio tattoo fatto a 17 anni!

quoto gianlu... vedi il tipo di jackass che si è fatto tatuare la sua faccia sulla schiena...

image
 
Top
tao83
view post Posted on 18/7/2008, 19:08




CITAZIONE
e la questione significato e una ca..ta xke tu dai il significato al tatuaggio, puo essere pure uno scarabocchio ma il significato lo dai te.

mai stato più daccordo sulla questione.....d'altronde il tatuaggio è una selta molto personale e x alcuni discutibili....io ne ho 2 e ne vado fiero.....uno è quello nella firma!!!!!!!
 
Top
Shady90
view post Posted on 13/8/2008, 16:20




Quando prison break nn esisterà più (perkè sarà anke bello ma non sarà eterno) tu avrai un tatuaggio ke ti ricorderà di quanto eri fissato con questo telefilm e nient'altro..
cmq secondo me dire ke un telefilm fa parte della tua vita vuol dire ke hai dei problemi..ma sai cosa vuol dire quello ke dici??
Povero te, non hai nient'altro a cui attaccarti..SVEGLIATI
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 13/8/2008, 22:29




Per favore rispettiamo le idee altrui :). Ognuno è libero di tatuare sul proprio corpo ciò che gli pare. Se una persona ritiene che col passare degli anni sia più soddisfacente guardare un tatuaggio che gli ricordi una periodo della sua vita piuttosto che, che ne sò, guardarne uno con le iniziali di un'ex-fidanzata, che altro non farà che ricordargli il rammarico subito, allora perchè non dargli ragione :asd:? Inoltre ai giorni d'oggi, se col passare degli anni una persona ritiene che quel tatuaggio non la rappresenti più, se lo può semplicemene modificare o addirittura rimuovere.
 
Top
paperina eli
view post Posted on 9/9/2008, 11:07




belloooooooooooooooooooooo!!!
io mi tatuerei sulla spalla "prison break"






... sto skerzandoooo (forse)
 
Top
vale_fanluca
view post Posted on 12/8/2009, 00:06




ma è bellissimoooooo qst tatoo trpp bello ma io mi tatuerei prpr michael hihihihihi
 
Top
Cygnus no Crystal
view post Posted on 14/8/2009, 13:00




CITAZIONE (Shady90 @ 13/8/2008, 17:20)
Quando prison break nn esisterà più (perkè sarà anke bello ma non sarà eterno) tu avrai un tatuaggio ke ti ricorderà di quanto eri fissato con questo telefilm e nient'altro..
cmq secondo me dire ke un telefilm fa parte della tua vita vuol dire ke hai dei problemi..ma sai cosa vuol dire quello ke dici??
Povero te, non hai nient'altro a cui attaccarti..SVEGLIATI

So che tecnicamente mi dovrei presentare ma non ne ho proprio voglia e ne il tempo adatto per farlo ma questo post pieno di cazzate mi ha dato un pò fastidio quindi ci tenevo ad esprimere la mia idea sull'argomento.
Punto numero uno complimenti per il tatuaggio perchè secondo me è proprio bello,sopratutto perchè riguarda Prison Break.
Punto numero due Shady90 impara a rispettare le idee altrui senza utilizzare frasette del cazzo come "hai dei problemi" o "svegliati" perchè se uno è veramente attaccato a qualcosa come in questo caso un telefilm o sparirà domani o tra vent'anni rimarrà comunque nel cuore della persona e questo è indiscutibile.
Quindi se uno vuol farsi tuatuare il numero di matricola di Micheal per me fa benissimo così quando sarà anziano si ricorderà del telefilm più bello di sempre e non potrà altro che fargli piacere.
Puoi anche farti tuatuare una stronzata ma se ci tieni davvero e per te ha un significato allora fai benissimo a fartela tatuare.

Complimenti ancora per il tatuaggio.;)
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 19/8/2009, 19:54




CITAZIONE (Cygnus no Crystal @ 14/8/2009, 14:00)
CITAZIONE (Shady90 @ 13/8/2008, 17:20)
Quando prison break nn esisterà più (perkè sarà anke bello ma non sarà eterno) tu avrai un tatuaggio ke ti ricorderà di quanto eri fissato con questo telefilm e nient'altro..
cmq secondo me dire ke un telefilm fa parte della tua vita vuol dire ke hai dei problemi..ma sai cosa vuol dire quello ke dici??
Povero te, non hai nient'altro a cui attaccarti..SVEGLIATI

So che tecnicamente mi dovrei presentare ma non ne ho proprio voglia e ne il tempo adatto per farlo ma questo post pieno di cazzate mi ha dato un pò fastidio quindi ci tenevo ad esprimere la mia idea sull'argomento.
Punto numero uno complimenti per il tatuaggio perchè secondo me è proprio bello,sopratutto perchè riguarda Prison Break.
Punto numero due Shady90 impara a rispettare le idee altrui senza utilizzare frasette del cazzo come "hai dei problemi" o "svegliati" perchè se uno è veramente attaccato a qualcosa come in questo caso un telefilm o sparirà domani o tra vent'anni rimarrà comunque nel cuore della persona e questo è indiscutibile.
Quindi se uno vuol farsi tuatuare il numero di matricola di Micheal per me fa benissimo così quando sarà anziano si ricorderà del telefilm più bello di sempre e non potrà altro che fargli piacere.
Puoi anche farti tuatuare una stronzata ma se ci tieni davvero e per te ha un significato allora fai benissimo a fartela tatuare.

Complimenti ancora per il tatuaggio.;)

ti quoto in pieno!!!
Se si e' fatto quel tatuaggio vuol dire che prison break e' stata una tappa importante della sua vita e quindi per lui ha un significato.Quindi a mio parere va rispettato e non c'e'bisogno di offendere se non si e' d'accordo!!
 
Top
Elvis_7
view post Posted on 9/4/2010, 13:07




Bello il tatuaggio....

Ci sono milardi di tatuaggi senza senso....Folletti, Diavoli, Ragnatele, Manette ecc....

Hai deciso di tatuarti 5 semplici numeri....

Che c'è di strano?

La cosa assurda è certa gente che si permette di giudicare quando farebbero bene a pensare a loro stessi...

Shady90....hai esagerato...
 
Top
24 replies since 18/6/2008, 08:44   3303 views
  Share