4.02, Breaking and Entering

« Older   Newer »
  Share  
'Aurian;
view post Posted on 6/9/2008, 13:05




Ohhhh Finalmente ho visto il secondo episodio. Che dire? E' troppo .... *.* E' una tensione continua, un problema ad ogni angolo. E alla fine Michael risolve sempre tutto, il geniaccio! Adoro come tutti collaborano alle diverse parti del piano e che non siano sempre gli stessi ad agire. Cioè, voglio dire anche Bellick a scippare la donnetta XD e Sucre a scassinare porte .. eh, insomma, ci vuole una certa abilità XD
No, va bè, a parte le verie ironie ... Begwell ha raggiunto livelli di umanità troppo BASSI. Oddei, che schifo =.= E' al limiti del normale e dell'accettabile; potevano inventarsi qualcos'altro. Che senso ha? Bo. Scena inutile.
Gretchen è viva. Ma va? Chi ha pensato fosse morta? Nessuno appunto; lo scimmione, che poi è il marito della Bailey in Grey's Anatomy, no?, che da la caccia ai fratelli è sempre il solito personaggio; però è più crudele, e bo, a me manca Kellerman ç__ç
Carini Sara e Michael XDD Ciò significa che devo divorziare?
Il sangue dal naso ... va bè, dunque?
 
Top
R o x a n n e ~
view post Posted on 6/9/2008, 16:15




CITAZIONE
Carini Sara e Michael XDD

si è vero carini xD però non so..prima mi piacevano di più..insomma nella loro storia secondo me manca un pò di passione xD insomma lo so che hanno anche altro per la testa..però insomma. anche quando si sono ritrovati {scusate se dico una cosa del primo nel topic del secondo} cioè..credevi fosse morta..neanche un bacio?? bo..vabbè XDXD
 
Top
ryosuke89
view post Posted on 6/9/2008, 17:59




ma si sn baciati!
 
Top
matcek
view post Posted on 8/9/2008, 10:55




Per il sangue dal naso sono arrivato a una conclusione...

Mik si fa di cocaina...altrimenti e impossibile reggere quei ritmi di vita...:D

Skerzi a parte...non ci pensavo piu a C.NOTE...ma visto che e l`unica storia finita bene perche rovinarla?
Forse lui ha un debito verso Mik e vorra ripagarlo...
E la maniera per farlo rientrare in Scena?
Scylla...C.note e nella lista nera della compagnia ...perche???

Pad Man dice al tartufone bisogna uccidere tutti quelli che sono entrati in contatto con i fratelli compresi loro...e c.note e un compagno di fuga di scofield e burrows...
E poi non scordiamoci che l-obiettivo dell`FBI ma soprattutto della compagnia nella seconda stagione era quello di uccidere tutti gli 8 fuggitivi di fox river...

c sentiamo raga...vado a fare un giro!

ciaoooo
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 8/9/2008, 12:01




CITAZIONE (matcek @ 8/9/2008, 11:55)
Pad Man dice al tartufone bisogna uccidere tutti quelli che sono entrati in contatto con i fratelli compresi loro...e c.note e un compagno di fuga di scofield e burrows...
E poi non scordiamoci che l-obiettivo dell`FBI ma soprattutto della compagnia nella seconda stagione era quello di uccidere tutti gli 8 fuggitivi di fox river...

Padman in realtà vuole una pulizia completa ma di tutti quelli che sono stati a contatto stretto con James Whistler cioè...Mahone, Burrows e Scofield
 
Top
~ Beppe
view post Posted on 8/9/2008, 16:42




Ho visto gli episodi 1 e 2, sono rimasto sbalordito di questa missione e credo che una delle schede Scila la troveta T-Bag.
Sono contento che Sara sia viva.
Io di quelli non mi fido del genio della pirateria, secondo me ha contatti.
 
Top
matcek
view post Posted on 9/9/2008, 10:32




io mi riferisco anche a cio che pad man anche nell-altra stagione...nella seconda...

un`altra cosa...sta notte mi sono visto la puntata in diretta....ho capito solo un buon 70% ma la fine non l-ho vista...per non perdere il gusto!!
 
Top
Ily18
view post Posted on 10/9/2008, 22:12




Puntata vista da un po' di giorni :lol: qndi nn ricordo tt benissimo :ridetanto: Commento qll k mi ricordo :ridetanto:

Susan Adesso è lei la prigioniera Rivivrà l'esperienza di qnd era stata ostaggio dell'esercito nemico e l'avevano violentata? (lo racconta a LJ nella 3 stagione ). Io adoro Susan, vederla così... quasi mi si spezza il cuore
ps: io l'ho sempre detto k pensare troppo fa male e fa uscire il sangue dal naso e Mike ne è la conferma

A proposito delle cicatrici di Sara... i flashback dove Susan la tiene ammanettata la frusta e le uccide la tipa davanti (la scena dove Sara ha la faccia sporca di sangue è stupenda/odiosa)... Tra l'altro... ma qnt si nota k Susan ha una parrucca x farle i capelli lunghi?
Tra l'altro... nn vorrei sbagliarmi, ma la tipa che si vede nel flashback di Sara, somiglia pericolosamente alla "famosa Jane" della 2°stagione... anke se in realtà penso k sia la tipa a cui hanno tagliato la testa...

Cmq... tornando seri... Non so a voi, ma a me la tensione tra Sara e Mike piace. Lei giustamente vorrebbe e nn vorrebbe parlare con Mike di qll k le è successo:
1- xk di sicuro nn è un bel ricordo
2- xk nn vuole farglielo pesare
X fortuna poi Mike le ha fatto il discorso sul fatto che loro due son simili e dicono sempre k va tt bene anke se in realtà nn è vero
E qnd lui dice "sappi k io sono qui" Stessa cosa k dico io alle mie amike qnd hanno qlcs e nn ne vogliono parlare
Lei k ripete un po' le parole della mitica puntata 2x16 "l'unica cosa k mi ha tenuto in vita è stata pensare di stare di nuovo con te" e poi gli dice k vuole riniziare da capo con lui e lui k suggerisce k dovrebbe divorziare da Nika (sarebbe anke ora, Mik ) Altra battuta stile MiSa k io adoro

Tra l'altro... all'inizio nn pensavo k Sara sarebbe stata tanto utile all' "A-Team" + k altro x tutti gli incubi k ha in qst momento, invece... la sua scenata con la cameriera è stata stupenda, mi è piaciuta troppo e poi è stata lei a collegare Scylla con le altre 5 schede sparse in giro...

Cmq... anke qst episodio stupendo ai livelli delle prime due stagioni :m43.gif:
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 15:31
Avatar



Group:
Member
Posts:
10,912
Location:
Riva del Garda

Status:


Piaciuta..
Adesso, quando ho tempo.. guardo la 3 puntata..

Piccolo O.T.: Ma voi dove le guardate le puntate della quarta serie? Le scaricate o le guardate direttamente dal web?
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 14/6/2009, 01:47




Questo episodio e' davvero da cardiopalma!!Anche questo non l'avevo visto quindi per me e' stato ancora piu' bello vedere il piano di michael!
Mi sono fatta una pancia di risate quando bellik ha fatto la parte del ladro e si e' stirato l'inguine :m96.gif:

T-Bag:disgustoso!ci mancava solo questa alla sua lista!bla! :sick:

I miei MiSa sono stati come sempre pucciosi!Le loro scene sono fantastiche anche senza abbracci e baci! :wub:

La voce di Roland per me ci azzecca a pennello! e' scema come lui!!

La scena finale: :cry:
 
Top
kamata
view post Posted on 18/6/2009, 11:23




innanzitutto vorrei precisare che la 4 stagione vanifica tutta la 3 stagione che a me è piaciuta molto (giustificati solo x lo sciopero)

Detto cio riguardo la seconda puntata ci sono 2 cose che non mi quadrano:

1) Come fa la signora delle pulizie ad accorgersi che ha un cellulare nella borsa? ha avuto una visione proprio mentre sta x uscire?potevano pensarla meglio!

2)il nero scopre solo nella seconda puntata che tancredi ha pagato la cauzione dei fratelli allora come faceva a sapere dove si trovavano mike, link, e sara quando spara la finestra(prima puntata)? E stato fatto solo per creare suspance senza alcun collegamento logico! anche questa potevano pensarla meglio!

in conclusione i registi stanno cercando di mescolare le carte in maniera cosi esasperata che alla fine neppure loro ci capiscono nulla!

per il resto la puntata è stata carina anche se ci hanno abituati a puntate ben più emozionanti!( il piano per entrare in casa è a dir poco banale! da un ing. ci aspettiamo di più, anche un lavapiatti ci sarebbe arrivato)
voto 5.5
 
Top
55 replies since 28/5/2008, 13:28   1037 views
  Share