4.02, Breaking and Entering

« Older   Newer »
  Share  
TeDDy GirL
view post Posted on 4/9/2008, 18:14




no cioè.. teddy mio cannibbale è una cosa non che fa schifo di più regà di più... :lol:
cioè lui non voleva ma poi... :shifty:
ma poi è un genio.. cioè da solo arriva dappertutto..!!!

poi Linc.. cioè boh quello sta tanto x stare ..

Bellick ha sempre paura.

Alex e Sucre ok.. :ok:
Alex pensa a Cameron... :cry:

Michael... genio indiscusso proprio... Oh x i tatuaggi mi è dispiaciuto...

ma del giapponesino? :shifty: ne vogliamo parlare? ma che è quel congegno là? :lol:
cmq belle tutte e 2 le puntate.
 
Top
Briell
view post Posted on 4/9/2008, 19:00




Bellissima puntata,anche se il mio cuore alla fine non è riuscito piu a reggere il dolore T.T
Lincoln mi sta troppo sul culettin,il suo modo di comandare ecc.
Lui cosa ha fatto per l'operazione ?
Niente,devono ringraziare Alex U.U
Solo dopo aver visto queste due puntate posso dire che questa è la stagione che mi piace di piu ^^
Forse è un po' presto vedremo =)
 
Top
†Dante†
view post Posted on 5/9/2008, 12:17




Per ora promette bene questa stagione,anke se sinceramente nn mi aspettavo tutto questo spargimento di sangue sin dall'inizio :D
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 5/9/2008, 13:12




Se non ricordo male in un intervista fatta a Scheuring disse che la storia di C-Note finiva con la sua scarcerazione ma nella vita mai dire mai...anche se un suo ritorno ai fini della storia non sarebbe molto utile...perchè dovrebbe tornare???
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/9/2008, 13:22




Beh potrebbe essere d'aiuto nella gang :). Però non avrebbe motivi per farlo :asd:
 
Top
†Dante†
view post Posted on 5/9/2008, 13:54




Cmq x il sangue dal naso di Mike,credo che potrebbe essere stato causato anche da Sarah,non dimentichiamoc che questa si drogava XD
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 5/9/2008, 13:58




Io non credo che questo c'entri molto visto che comunque a quanto risulta dalla storia nn hanno mai avuto un vero e proprio contatto "fisico" ma anche se fosse non spigherebbe la sua emoraggia....penso che sia dovuto anche ai laser per la rimozione dei suoi tatuaggi...di certo quei laser non fanno bene...
 
Top
†Dante†
view post Posted on 5/9/2008, 14:02




io so che quel tipo di malattie si possono prendere anke con la saliva e non solo con rapporti poi magari mi sbaglierò^^e quella malattia fa avere emoragie dal naso,quindi se è quella malattia i sintomi sono quelli però non è da escludere che può essere stato l'effetto dei laser come dici tu,insomma è tutto da vedere..
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 5/9/2008, 14:09




ma scusa ok...sara era drogata ma non malata :shifty:
 
Top
¤ SaGiTTeR ¤
view post Posted on 5/9/2008, 15:59




ma alla fine quella che torturava sara.. è buona ora?? quella che ha cercato di salvare wistler.. l'hanno catturata nella prima puntata e nella seconda puntata esce ancora prigioniera.... :S cioè sta con la compagnia però aiutava wistler?? doppio gioco??
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/9/2008, 16:27




Ti riferisci a Gretchen? Ha aiutato Whistler ad uscire da Sona perchè secondo lei lui era l'unico in grado di recuperare quel dispositivo che serviva alla compagnia. Lei però non sapeva che lui in realtà lavorasse per quelli che volevano distruggere la compagnia :)
 
Top
whistler1985
view post Posted on 5/9/2008, 19:34




CITAZIONE (Mr Scofield @ 3/9/2008, 14:37)
Bene bene bene ho dovuto guardare anche questo epi due volte per poter dare il mio giudizio in merito.Dunque....

Susan grazie al cielo non è morta ma ricorda molto il periodo in cui lei veniva torturata dai militari...se dovesse scappare...potrebbe esserci anche lei nella gang?

L'uomo nero è sempre più spietato uccide senza pensare due volte...freddissimo con le due signore che lavorano per le prigioni (notare che si tagliava le unghie mentre era li) però con susan non ha avuto i cojones di freddarla...personaggio stupendo ^_^

Michael come sempre un genio...come direbbero le donne il bello e dannato quello che non sbaglia mai...però quel sangue.... :cry:

Teodoro sta diventando grandiosoooo la sua versione cattivo e cannibale è veramente da cineteca...come sempre è lui che ha le dita nel vasetto di miele...e ora vuole vendetta su scofield...il libro ha parti importantissime come i documenti all'interno dell armadietto...chissà a cosa conduce il tutto...staremo a vedere :shifty:

Effettivamente anche io sono rimasto perplesso per quel congegno del jappo...con una cosa del genere io avrei puntato al dominio del mondo :lol:

Tornando al giapponesino direi che come personaggio mi piace...in effetti come dicevano gli spoiler è un personaggio che non sa quando deve stare zitto...rischia le botte

Per quanto riguarda Alex lo vedo molto sottomesso quasi senza reazione....commovente la scena della foto dove intravede suo figlio :cry:

Piaciuta molto l'idea del passaggio dal Break out al Break in...

Su Scilla avevo dubbi all inizio pensavo troppo semplice è stato e invece si scopre che è divisa in sei parti...ne vedremo delle belle secondo me :asd:


Voto all episodio 10-

quoto :ok:
 
Top
don.fabiuzzo
view post Posted on 5/9/2008, 21:06




hehehehe ti sei sbrigato così xD
 
Top
¤ SaGiTTeR ¤
view post Posted on 5/9/2008, 22:50




però che schifo la scena che sta x buttare a quello sul fuoco :S cmq quel nero è proprio cattivissimo madonna
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 6/9/2008, 09:14




kmq il sangue dal naso
SPOILER (click to view)
e impossibile sia causato dal laser rimuovi tatoo, perche su spoilerati ho letto ciò....
CITAZIONE
sappiamo che entro l'ottavo episodio, Lincoln scoprirà del sangue dal naso, ma in quale episodio esattamente e come lo scoprirà?
A: Michael ha le perdite di sangue dal naso sin da quando era bambino e Lincoln lo sa.

fonte Spoilerati


Edited by Mr.Muggles - 6/9/2008, 12:21
 
Top
55 replies since 28/5/2008, 13:28   1037 views
  Share