4.02, Breaking and Entering

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Muggles
view post Posted on 2/9/2008, 22:48




E lo sapevo che la mia Gretchen non poteva uscire di scena in quel modo pietoso! E soprattutto senza prima un confronto con Sara
:m2.gif:

Questa puntata, nonostante fosse più "statica", l'ho trovata più godibile della prima. Avevo qualche perplessità sul "Breaking In" ma ora devo dire che mi entusiasma davvero. Soprattutto mi è piaciuto vedere tutta la "gang" riunita (manca Teddy però :asd:) in cui tutti si aiutano a vicenda e ognuno cerca di dare il meglio di se. Il flashback di Sara in prigione a Panama non era male.... Peccato però che abbiamo riciclato immagini di Gretchen della terza stagione -_- . Così non aiutano di certo a rendere le cose credibili :asd:. Mi intrigano molto i riferimenti alla mitologia :woot:. Enigma invece la presunta malattia di Michael :look:


CITAZIONE (loranz83 @ 2/9/2008, 20:33)
1) Il dispositivo inventato dal Giapponese è una CAXXXXXXX MOSTRUOSA, ve lo dico xke lavoro nl campo dell'informatica e vi assicuro che niente nel genere sarebbe possibile, sarebbe come inventare un cestino di vimini che quando passi a 8 metri da un frutteto si riempie di pere!!ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!come fa una memora priva di dispositivi di comunicazione (tipo wifi o radio in genere) a trasmettere dati???? e puo carpire i pin di un bancomat??? :eha: :eha: :eha: :eha: Ok è un telefilm quindi finzione, ma un minimo di criterio!!

Beh, non è la prima volta. Bisogna farci l'abitudine. Già nella terza stagione la sostanza utilizzata da Sucre per corrodere le recinzioni era inesistente. Poi come hai detto tu è un telefilm ;)
 
Top
Trendyj
view post Posted on 2/9/2008, 23:00




Maròòò che puntata, bellissima, davvero una bellissima puntata!
 
Top
matcek
view post Posted on 3/9/2008, 00:33




Molto bella come puntata...
ottimo il piano per entrare...alla scofield!;)
Ho visto un po piu furbo Bellick...sembra ragionare di piu... e complimenti a T-bag che sta scoprendo non poche cose sulla compagnia!

Per quanto riguarda l'aggeggo a mio avviso potrebbe essere possibile no?
Tramite wireless effettua una copia dei file è una specie di Bluetooth ...forse ci sembra impossibile ma forse si puo davvero!

Misteriosa la malattia di Micheal...è una malattia?
O magari è un risentimento dovuto alle iniezioni di insulina e del farmaco per farla abbassare?

Secondo voi di cosa si tratta? stress? emoroidi nasali?



 
Top
†Ferey†
view post Posted on 3/9/2008, 12:30




uuh allora non è morta...me felice^^ ...bella,stronza...ma come personaggio mi piace tanto^^ Gretchen.
CITAZIONE
E lo sapevo che la mia Gretchen non poteva uscire di scena in quel modo pietoso! E soprattutto senza prima un confronto con Sara

Si si anche io vogli vedere che combinano le due.La penso come te Mr.Muggles.

Bella,molto bella questa puntata...la preferisco decisamente alla prima^^
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 3/9/2008, 13:37




Bene bene bene ho dovuto guardare anche questo epi due volte per poter dare il mio giudizio in merito.Dunque....

Susan grazie al cielo non è morta ma ricorda molto il periodo in cui lei veniva torturata dai militari...se dovesse scappare...potrebbe esserci anche lei nella gang?

L'uomo nero è sempre più spietato uccide senza pensare due volte...freddissimo con le due signore che lavorano per le prigioni (notare che si tagliava le unghie mentre era li) però con susan non ha avuto i cojones di freddarla...personaggio stupendo ^_^

Michael come sempre un genio...come direbbero le donne il bello e dannato quello che non sbaglia mai...però quel sangue.... :cry:

Teodoro sta diventando grandiosoooo la sua versione cattivo e cannibale è veramente da cineteca...come sempre è lui che ha le dita nel vasetto di miele...e ora vuole vendetta su scofield...il libro ha parti importantissime come i documenti all'interno dell armadietto...chissà a cosa conduce il tutto...staremo a vedere :shifty:

Effettivamente anche io sono rimasto perplesso per quel congegno del jappo...con una cosa del genere io avrei puntato al dominio del mondo :lol:

Tornando al giapponesino direi che come personaggio mi piace...in effetti come dicevano gli spoiler è un personaggio che non sa quando deve stare zitto...rischia le botte

Per quanto riguarda Alex lo vedo molto sottomesso quasi senza reazione....commovente la scena della foto dove intravede suo figlio :cry:

Piaciuta molto l'idea del passaggio dal Break out al Break in...

Su Scilla avevo dubbi all inizio pensavo troppo semplice è stato e invece si scopre che è divisa in sei parti...ne vedremo delle belle secondo me :asd:


Voto all episodio 10-
 
Top
Darioakailsocio
view post Posted on 3/9/2008, 14:29




puntata molto piu bella della prima...
1 t-bag è sempre il migliore
2 l'invenzione del cina mi sembra anche a me molto irreale
3 interessante la citazione di omero
4 sangue di maicol potrebbe essere collegato con insulina o con i tatuaggi??boh vedremo
5 bellissimo rivedere sucre e maicol collaborare insieme come nella prima serie
6 il nero a differenza di altri "cattivi" come erano bellick, kellerman, mahone e grechel nelle scorse serie, mi sembra un personaggio molto piu freddo e senza debolezze e secondo me toglie un po di suspance...

voto 7

e continuo nella mia idea che la prima stagione è stata talmente bella che non riusciranno a farne una così...
 
Top
°•.ClauDieTTa7.•°
view post Posted on 3/9/2008, 14:30




BeLLissima puntata.. mi e piaciuta molto di piu che della Prima..^^
 
Top
Micheal Scofield 90
view post Posted on 3/9/2008, 15:26




bella puntata concordo con il fatto che il dispositivo del giapponese o quello che è è un pò una cazzata ma è sempre un telefilm cmq mi piace molto il fatto che la squadra si sia riunita........... ma che sta succedendo a mik??
 
Top
Michael Scofield™
view post Posted on 3/9/2008, 19:38




quando arriva la 4 stagione su italia uno?
 
Top
Mr Scofield
view post Posted on 3/9/2008, 19:48




CITAZIONE (Mr Scofield @ 3/9/2008, 12:48)
So che può essere seccante questa cosa dei messaggi ormai noti come:

- Quando esce la puntata o dove la posso trovare

-O quando esce in Italia prison

io dico solo ragazzi in U.s.A. è uscita lunedi 01/09/08 la 4a stagione fate due calcoli e capirete che ci vorrà un po di tempo prima che esca qui in Italia...

E' effettivamente inutile chiederlo se ci fossero sviluppi per quanto riguarda la programmazione italiana sarebbero stati prontamente postati nella sua apposita sezione ;)

Pazientate...tanto prima o poi toccherà anche a noi vederlo :B):

E ora gentilmente torniamo alla discussione originale cioè il commento dell'episodio :ok:

Cerchiamo di non essere ripetitivi per favore ^_^
 
Top
SunChillY
view post Posted on 3/9/2008, 21:12




e commentiamo anche quest'altro subito subito...

Episodio che m'è piaciuto tanto di più rispetto al primo, si è già visto più movimento..

- Effettivamente il dispositivo è un pò surreale, ma essendo un telefilm, non mi è stato difficile pensare che quel geniaccio si è inventato la "luna" :lol:

- Gretchen viva sono contenta..ci vuole proprio un bello scontro/incontro con Sara..e poi voglio vedere una sua reazione verso la tanto amata Compagnia.

- I tatuaggi..cavolo, rappresentano un tassello fondamentale di PB, però sinceramente mi è sembrato giusto dargli poco spazio..siamo alla 4° serie e qualche cambiamento sostanziale ci deve essere se no rimane solo un seguito delle altre no?! :unsure:

- T-Bag cannibale unico :B): non oso immaginare cosa può contenere quella busta che ora è in suo possesso... :doh:

- Scylla..lì per lì ho pensato "Ecco il nostro genio Michael trova Scylla e in due puntate abbiamo finito tutto -_- "....poiii...sono SEI :o: e adesso si che viene il bello... :mazza:

- Per il sangue dal naso... :boh: ..non può essere solo un malore momentaneo?! non voglio pensar male su..e poi abbiamo anche un sacco di puntate davanti, mica può succedergli qualcosa :cry:

- L'uomo nero è spietato e senza cuore :spavento:
 
Top
King Gianlu
view post Posted on 4/9/2008, 13:12




Viste entrambe, allora faccio un mio recap:

L'uomo nero, personaggio magnifico disposto a tutto x avere cio che vuole, già sapevo che nn uccideva Gretchen xke le serviva, sicuramente uccidera il tipo che ha pagato la cauzione però..spietato, freddo ma nn farà una bella fine!

T-Bag vabbe arrivare al cannibalismo e un po troppo secondo me si poteva evitare, cmq bello lo scontro mentale fra lui e Mike, sicuramente farà parte anche lui della gang fra un po di tempo..

Mahone mi spiace un sacco x la sua familia, secondo me alla fine farà un atto eroico e morirà alla fine della serie x salvare Lincoln..

Sara boh son contento sia viva però mi aspettavo di più al primo in contro con Mike!

MIke il solito genio ma forse inizia a sentire troppo la pressione di tutto per quello iniziano a mancare le forze (forse il sangue)

Linc, lui e il meglio e sa che deve continuare cio che faceva il padre sarà fondamentale x Michelino!

Infine sono contento che sia ritornato anche Sucre...e mi aspetto un ritorno anche del militare nero della prima serie che era in carcere con loro...nn mi ric che fine aveva fatto...nn era morto vero?

Insomma due bei episodi vediamo come prosegue sperando in piu azione!
 
Top
SunChillY
view post Posted on 4/9/2008, 13:46




CITAZIONE (King Gianlu @ 4/9/2008, 14:12)
...e mi aspetto un ritorno anche del militare nero della prima serie che era in carcere con loro...nn mi ric che fine aveva fatto...nn era morto vero?

C-Note giusto?!
mi chiedevo anch'io che fine ha fatto, ma lui non si è più visto dopo la 2° serie..è stata scagionato perchè aveva contribuito ad incastrare Mahone, ed era tornato dalla moglie e dalla famiglia..penso che ormai vive felice e contento con loro :P
 
Top
King Gianlu
view post Posted on 4/9/2008, 14:21




CITAZIONE (SunChillY @ 4/9/2008, 14:46)
CITAZIONE (King Gianlu @ 4/9/2008, 14:12)
...e mi aspetto un ritorno anche del militare nero della prima serie che era in carcere con loro...nn mi ric che fine aveva fatto...nn era morto vero?

C-Note giusto?!
mi chiedevo anch'io che fine ha fatto, ma lui non si è più visto dopo la 2° serie..è stata scagionato perchè aveva contribuito ad incastrare Mahone, ed era tornato dalla moglie e dalla famiglia..penso che ormai vive felice e contento con loro :P

Si si luii C-Note a me piaceva un sacco come personaggio..vedrete tornerà..una puntata sicuro! :banana:
 
Top
R o x a n n e ~
view post Posted on 4/9/2008, 14:51




anche a me è piaciuta più questa della prima..anche perchè della prima molte cose che in realtà dovevano essere inaspettate erano state anticipate nei vari trailer -_-

in ogni caso il secondo mi ha presa tantissimo*___* il piano per entrare è geniale come al solito*-*

Acc però..T-Bag è avanti eh xD no davvero..ha una mente che fa paura :ph34r: ha scoperto da solo tantissime cose :B):

CITAZIONE
- Per il sangue dal naso... ..non può essere solo un malore momentaneo?! non voglio pensar male su..e poi abbiamo anche un sacco di puntate davanti, mica può succedergli qualcosa

si lo spero anch'io..insomma c'è da tener conto che aveva appena ricevuto una notizia..cioè Scylla divisa in sei parti è roba O__O

menomale che Sucre è sano e salvo :P però povero Alex..çç
 
Top
55 replies since 28/5/2008, 13:28   1037 views
  Share