Calcio mercato

« Older   Newer »
  Share  
†Dante†
view post Posted on 29/5/2008, 20:15




alla faccia del fallito..'ha comprato il milan e questa stagione ha fatto 19 goal xD
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 29/5/2008, 20:17




ma vuoi mettere borriello con il mio cristianO?
 
Top
Rodin
view post Posted on 30/5/2008, 18:38




UFFICIALE: Matri è tutto del Cagliari
Il Cagliari ha operato questo pomeriggio il riscatto della metà del cartellino, di proprietà del Milan, di Alessandro Matri. Così l'attaccante, dopo aver appreso dell'operazione. "Sono molto contento. Rimanere in rossoblu è quello che ho sempre voluto. Cagliari mi ha dato la possibilità di giocare ad alto livelli, e mi sono trovato benissimo in quest'ambiente. So che il Presidente ha avuto per me una grande considerazione. Ha dimostrato di stimarmi. Nella stagione appena trascorsa ho dato il mio contributo: spero di fare anche meglio l'anno prossimo".

UFFICIALE: Cassano è tutto della Sampdoria
Finalmente è ufficiale. Il talento di Bari Vecchia, rinato sotto la Lanterna, giocherà nella Sampdoria anche la prossima stagione. A darne l'annuncio è lo stesso sito della società blucerchiata che nel comunicato spiega che Cassano rimarrà a Genova fino al 2013. Il giocatore ha dichiarato: "Sono contento e felice. Sono ufficialmente della Samp e questo era il mio unico desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, ma quelli di certo non mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo".

UFFICIALE: Langella all'Udinese
L'esterno offensivo Antonio Langella (31), la scorsa stagione nelle file dell'Atalanta, è un giocatore dell'Udinese. A porre fine alla lunga telenovela è il sito della stessa società friulana, che in un comunicato conferma l'ufficialità della notizia. Le prime parole di Langella da calciatore bianconero sono semplici: "La concorrenza in attacco non mi spaventa, anzi, sarà uno stimolo in più. Ho scelto l'Udinese perché penso di potere dare una mano alla squadra. Facendo due calcoli sarò anche uno dei più anziani, quindi avrò la responsabilità di dare consigli ai più giovani". Sul motivo della scelta, l'ala risponde così: "Ho fatto una scelta ben precisa, sposando il progetto migliore. Arrivo con molto entusiasmo in una società seria, che negli ultimi anni ha sempre fatto grandi cose e l’anno prossimo avrò la possibilità di disputare anche la Coppa Uefa. L’opportunità di poter giocare in Europa ha inciso parecchio nella mia scelta".

UFFICIALE: Amauri firma con la Juve
Il ds del Palermo Rino Foschi ha appena lasciato il Centro Sportivo di Vinovo ed è stato ufficializzato il passeggio di Amauri alla Juventus. A breve, i dirigenti bianconeri, il calciatore brasiliano ed i suoi procuratori incontreranno la stampa per la conferenza di presentazione.

UFFICIALE: Liverani al Palermo
Il Palermo ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Fabio Liverani (32). Il mediano, in scadenza di contratto con la Fiorentina ha sottoscritto un accordo triennale. “Ritorno a Palermo dopo 14 anni e di questo sono molto contento. – dice il neorosanero in esclusiva a ilpalermocalcio.it -.Rispetto alla società che allora non navigava certamente in buone acque, oggi, trova tutt’altra realtà. Una squadra che si è ormai radicata nel massimo campionato e che ha partecipato anche alla Coppa Uefa,insomma, sono sicuro di aver fatto la scelta migliore approdando in una società che reputo di alto livello. Un ruolo determinante affinchè alla fine decidessi di vestire la maglia rosanero lo ha avuto senza alcun dubbio il Presidente Zamparini. Dopo quello che ci siamo detti quando ci siamo sentiti ho avuto la sensazione che sposare questo progetto sarebbe stata la cosa migliore, l’istinto e la passionalità hanno fatto il resto”.

FONTE: tuttomercatoweb.com
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 30/5/2008, 18:39




Di cristiano al Real nn si sa niente??
no xkè ci sta la foto di cristi mio sulla parete con scritto: Potrei lasciare il manchester!

Sarà x me? xD
 
Top
Rodin
view post Posted on 30/5/2008, 18:44




Quasi sicuramente andrà al Real... ma niente di ufficiale
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 30/5/2008, 19:00




E se Adriano va alla Samp o alla Fiorentina distrugge tt Ragazzi...x me Ronaldo nn va al Real quest anno...Ibra scambio con Eto'o?
 
Top
Rodin
view post Posted on 30/5/2008, 19:29




Io penso che Ronaldo se ne vada dal Manchester, oramai lì ha vinto tutto quello che c'era da vincere lì...
per quanto riguarda Ibra, non lo so, ma non penso che vada al Barcellona, penso che resti,
Adriano probabilmente se ne andrà, ma non ci scommetterei, era un pupillo di Mourinho e lo voleva al Chelsea, anche se non è più quello di una volta, penso che ci penserà un pò prima di mandarlo via
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 30/5/2008, 21:45




raga e sto mancini che si prende 6 milioni l'anno per 3anni per non fare nulla??
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 31/5/2008, 00:13




Veramente si piglia 30 milioni secchi il Mancio XD
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 31/5/2008, 11:19




chiamalo scemo
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 31/5/2008, 11:41




E poveretto senno come mette la benza nel suo Yatch...deve anche mantenere il figlio...XD...Moratti se hai soldi da buttare dalli a me.....

Intanto si vocifera Miccoli alla Lazio...Vieri al Toro
 
Top
Rodin
view post Posted on 1/6/2008, 10:53




UFFICIALE: Zambrotta al Milan

Ufficiale dalla società: Gianluca Zambrotta è un giocatore del Milan. La trattativa è stata chiusa in serata sulla base, si dice, di 8,5 milioni di euro.
Il giocatore ha firmato un contratto triennale, che secondo indiscrezioni porterà nelle tasche dell'ex giocatore del Barcellona 4 milioni di euro a stagione.

FONTE: TMW
 
Top
Rodin
view post Posted on 2/6/2008, 11:11




Visto che parlavate dei soldi che dovrà prendere Mancini...

Repubblica - Moratti da record: spenderà 200 milioni

Questa sera Mourinho arriva a Milano. Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:

54 mln lordi al tecnico portoghese (9 netti per tre anni);
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
55 mln al Barcellona per Eto'o (40) e Deco (15);
57 mln al Chelsea per Essien (30), Lampard (9) e Carvalho (18);
40 mln al Porto per Quaresma.

A breve dovrebbero essere ufficiali gli acquisti di Eto'o e Quaresma, sfumato l'acquisto di Giovani che sembra oramai destinato al Tottenham
 
Top
~ Trafalgar Law
view post Posted on 2/6/2008, 16:07




CITAZIONE (Rodin @ 2/6/2008, 12:11)
Visto che parlavate dei soldi che dovrà prendere Mancini...

Repubblica - Moratti da record: spenderà 200 milioni

Questa sera Mourinho arriva a Milano. Il presidente dell'Inter, Moratti spenderà più di 200 milioni di euro:

54 mln lordi al tecnico portoghese (9 netti per tre anni);
60 mln lordi per liquidare Mancini (6 netti per quattro anni) e il suo staff (12);
55 mln al Barcellona per Eto'o (40) e Deco (15);
57 mln al Chelsea per Essien (30), Lampard (9) e Carvalho (18);
40 mln al Porto per Quaresma.

A breve dovrebbero essere ufficiali gli acquisti di Eto'o e Quaresma, sfumato l'acquisto di Giovani che sembra oramai destinato al Tottenham

ahahahahahahahahaha .-.
 
Top
Rodin
view post Posted on 2/6/2008, 16:28




Pikkè ridi :m1.gif: :asd:
 
Top
89 replies since 27/5/2008, 18:42   2249 views
  Share