Free Corner, Parliamo Liberamente dei cavoli nostri

« Older   Newer »
  Share  
~*eLLe*~
view post Posted on 19/5/2008, 06:22




CITAZIONE (Charismatic Enigma @ 18/5/2008, 22:28)
..allucinante l'unica cosa gradevole della giornata insieme alle conversazioni con Jess...Any e il Socio!

:lol: :sisicool: :banana: quoto :banana:

buondì a tutti!! xd
che rompi c'ho un sonno assurdo -.-
ODIO I LUNEDIIIIIIIIIIII Come vasco rossi..
I lunedììììììììììììììììììììììì! e adesso basta vado fuorii!! sempre se trovo i pantaloni e vado ad affogare tutti i miei dolori, perchè restare restare soli fa male anche ai duri loro non lo dicono ma parlano con i duriiii
e odio anche i miei capelli :cry: :(
vabbè ragà buona giornata xd
vi amoooooooooooo!

vieni qui.. vieni qui.. vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... guardamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! non potrai mai trovare un'altra come me! sarà difficile perfino anche per te, che hai sempre avuto tutto, tutto facile... vieni quiiii! :wub:


PS: gianlu è il sosia di quello dei finley, paolo del grande ibra e anita di quattrociocche.. mi diverto a trovarvi sosia xD

Edited by ~*eLLe*~ - 19/5/2008, 07:42
 
Top
Rodin
view post Posted on 19/5/2008, 06:50




CITAZIONE (~*eLLe*~ @ 19/5/2008, 07:22)
PS: gianlu è il sosia di quello dei finley, paolo del grande ibra e anita di quattrociocche.. mi diverto a trovarvi sosia xD

Grazie Paolo per ieri !!!!! :sisicool: :sisicool:

Ciao jess, me ne vado subito al lavoro... buona giornata !
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 19/5/2008, 06:51




a te mirco ;)
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 19/5/2008, 08:22




CITAZIONE (~*eLLe*~ @ 19/5/2008, 07:22)
PS: gianlu è il sosia di quello dei finley, paolo del grande ibra e anita di quattrociocche.. mi diverto a trovarvi sosia xD

muahahahah :m6.gif: ancora co sta storia che assomiglio a michela quattrociocche jess???
ma magari fosse vero... :asd:
e invece non centro niente... :malol:
vabbe... ;)
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 19/5/2008, 11:58




Giornoooo almeno te Michela fatto sta che bella sei e bella pure e il tuo sosia..a me me dice che assomiglio a quel cesso dei Finley...hahahaha XD ultimamente vista la mia capigliatura le mie amiche mi chiamano Zach xke dicon che asomiglio a Zach Efron cosa che in foto nn e vera xke nn vengo mai bene in una foto ce ne fosse una,però dicono che dal vivo assomiglio a killu :m10.gif: e i miei amici invece dicono Ballack quando ho i capelli mossi <_<

Edited by Charismatic Enigma - 19/5/2008, 14:09
 
Top
TeDDy GirL
view post Posted on 19/5/2008, 13:28




muahahahahah :woot: mi devi far vedere na foto coi capelli mossi gianluuu..
cmq jess con le somiglianze non va tanto daccordo, xke ripeto.. che tu co nessuno di quel malcapitati dei finley ci prendi...
e manco io co quella bonazza alta 2 metri della quattrociocche.. :D
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 19/5/2008, 16:39




ma no ragààààààààààààààààààààààààà!!
sempre mejo voi che io alla blasi come dice paolo adasdsauhuhdasuhusdauhduhasuhduhasuhdasuhuhdasuhduhasuhdasuh
Cioè non che sia brutta x carità che è na figa assurda, ma che le somiglio.. adhashduhsuhds
e cmq ripeto, ani aka mikela e gianlu aka quello dei finley che nn so il nome,.. asuhdasudasu
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/5/2008, 18:29




ragazzi oggi abbiamo perso contro quei orimini di merda per colpa di quel coglione del mio compagno che che si è fatto autogoal... ma come c***o si fa...

io di chi sarei il sosia?
 
Top
~*eLLe*~
view post Posted on 19/5/2008, 19:06




tu???
di miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik!!!
e anche di adrian mutu
 
Top
Rodin
view post Posted on 19/5/2008, 19:27




Giornata interminabile oggi -_- , sera a tutti !
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/5/2008, 19:49




ma io gliel'ho detto ch non gli assomiglio...
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/5/2008, 20:03




image

qst è stata la foto incriminatoria

 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/5/2008, 20:35




bah se lo dite voi
 
Top
Charismatic Enigma
view post Posted on 19/5/2008, 21:02




Seraaaa appena tornato dal campetto che stanchezza...ho vinto quase tt le partite però hahahaha...sono morto e pensare che devo star alzato fino alle 4 e svegliarmi alle 8 bo mi ratrista un po XD...
Voi che va baldi giuovini?
 
Top
-nikki-
view post Posted on 19/5/2008, 21:06




io sto vedendo voyager...a caccia di curiosità :D
 
Top
4038 replies since 18/5/2008, 01:53   17052 views
  Share