~ Alternative Prison Break ~

« Older   Newer »
  Share  
caramellasmog
view post Posted on 30/11/2007, 22:10




Ecco image la seconda puntata della ficci in cui c'è il mio personaggio...

***Smascherato e pentito***-episode-16

Amanda si incammina verso lo studio di Pope.

Bussa.

Amanda – buongiorno direttore!

Pope – dottoressa… a cosa devo questa visita?

Amanda – ricorda il caso di John Abruzzi che mi ha incaricato di risolvere?
Pope annuisce.

Amanda –ecco… ho tenuto un colloquio con Val Kellerman,compagna di cella di Abruzzi..

Pope – ebbene…?

Amanda – ebbene direttore…la ragazza non ha fatto alcun nome! Dice di essere ignara di chi possa esser stato a sfreggiare Abruzzi. Lui stesso per altro non vuole fare il nome del colpevole… e la situazione si complica.

Pope –allora cosa intende fare a proposito?

Amanda –ci sto pensando direttore…nel frattempo però ritengo opportuno sostenere un colloquio col detenuto della cella n.16 : Theodore Bagwell.

Pope – Bagwell??? Perché proprio con lui?

Amanda – Beh intanto ho avuto modo di leggere la sua scheda e… ahimè mi sono resa conto che un angioletto non è!!! Inoltre Val Kellerman mi ha parlato in modo molto strano di lui…mi è parsa seccata,infastidita…quasi volesse evitare l’argomento…e comunque non mi ha parlato bene di Bagwell!!! Magari è solo una mia impressione maaa.. credo che quel tizio possa centrare qualcosa.

Pope – va bene allora proceda pure

Amanda – grazie direttore,la terrò informato!

Qualche minuto prima dell’ora d’aria Amanda ritorna nel braccioA accompagnata da Bellick. Camminano lungo il corridoio mentre aleggiano nell’aria parole ed apprezzamenti pesanti da parte dei detenuti nei confronti della dottoressa.

Bellick – (grida sorridendo) la dottoressa vuole “conversare” con qualcuno di voi???
Amanda si dirige verso la cella di T Bag.

Amanda – aprimi questa,è con lui che voglio “conversare”(guardando Bellick con un’altrettanto sorriso )

T Bag guarda Amanda con lo sguardo che la scorre dai piedi alla testa.
Si lecca le labbra…

T Bag – gamba scoperta, camicetta sbottonata alla giusta altezza,lunghi capelli neri…
È per caso il mio giorno fortunato???

Amanda – forse si… o forse no Bagwell!!!

Gli altri detenuti escono fuori per l’ora d’aria.

Amanda – allora…? Mi hanno detto che sei un gentiluomo..non mi fai accomodare?

T Bag – ma certo dottoressa prego…(si passa una mano tra i capelli mentre continua a guardarla)

Amanda – dimmi un po’..come ti trovi in questo carcere?

T Bag – molto bene dottoressa.

Amanda – e adesso come ti senti?

T Bag- magnificamente bene… mai sentito meglio!!!

Amanda – E come mai sei solo soletto in questa cella?So che ti piace circondarti di persone ..come dire…pronte a soddisfare ogni tuo desiderio(la frase e lo sguardo di Amanda sono provocatori)

T Bag –(con fare ironico) beh… diciamo che sono uno a cui piacciono le cose belle della vita..si diciamo così…

Amanda – le cose belle della vita… certo… le belle donne ti piacciono molto vero?

T Bag – (ride) che domande dottoressa ..certo che si!!! Cosa c’è di più bello di una donna che ti si presenta davanti tutta preparata e ti chiede diiii… conversare?

Amanda percepisce la battuta ma non si scompone.Accavalla le gambe.

Amanda- beh effettivamente hai ragione…meglio però se la donnain questione è giovane vero?

T Bag- lei quanti anni potrà mai avere dottoressa?26-27 al massimo…

Amanda - che occhio Bagwell…esatto! Io ho 26 anni. Ma comunque non parliamo di me…

T Bag – perchè no dottoressa???

Amanda – (mantiene la provocazione) perchè magari è meglio parlare di qualcuno con cui puoi stare a stretto contatto… non sò ,potremmo parlare di una certa Val Kellerman…hai presente Bagwell?

T Bag – è la mia ex compagna di cella..di cosa dovremmo parlare?

Amanda – magari di come soddisfava i tuoi desideri…perchè li soddisfava vero?

T Bag per la prima volta non capisce il fine del discorso.Non capisce se Amanda sta continuando a mantenere la provocazione o fa sul serio.

T Bag – io direi che ci siamo divertiti…e che si… mi ha soddisfato parecchio,ma poi ha deciso di spassarsela con Abruzzi ed ha cambiato cella.

Amanda - e chissà per quale motivo lo avrà fatto… non ci si crede vero Bagwell?

T Bag – ok dottoressa di cosa stiamo parlando???

Amanda – (di scatto si fa seria) Stiamo parlando di Val Kellerman,una ragazza di 19 anni,detenuta in questo carcere da qualche settimana.Una ragazza che casualmente ha scelto questo cella e si è ritrovata rinchiusa qui dentro con te.Non ve la siete spassata vero?Tu te la sei spassata… l’avrai sicuramente costretta a venire a letto con te..l’avrai fatto di sicuro contro la sua volontà…

T Bag – ma cosa…? Ma nooo…io non ho approfittato di lei.. lei con me si è divertita davvero glielo assicuro!!!

Amanda –al punto tale da descrivere questa cella come un inferno…
Amanda - perché è così che me l’ha descritta…… lei ti odia Bagwell!!!

T Bag – no!!! Non lo dire!!! Non è vero..

Amanda - è verissimo! Ecco perché ha chiesto il cambio di cella

T Bag – certo… Val mi odia,chiede il cambio di cella però va a spassarsela con Abruzzi…
Che gusti poi!!!

Amanda - io credo che tu non la rivedrai più… farò di tutto per tenerla lontano da te. Abruzzi almeno non l’ha neanche mai sfiorata…



T Bag –e tu che ne sai?hanno addirittura appeso il lenzuolo… sai cosa vuol dire vero?

Amanda - so cosa vuol dire,ma so perfettamente che John Abruzzi non l’ha toccata .Il tuo esatto opposto Bagwell!!! È comunque Abruzzi non andrebbe mai contro la volontà della ragazza!

T Bag-(inizia silenziosamente, poi finisce col gridare)- io ti dico che sono stai a letto insieme…ne sono sicuro..sono stato tutta la notte a guardarli,si vedevano le ombre dei loro corpi perciò non dirmi che non è successo.

Amanda - perché ti scaldi tanto?(con finta voce dolce) cosa c’è che non và in questo?

T Bag – non và che lei è stata prima con me…aveva detto che ero l’unico di cui si fidava,l’unico che addirittura poteva porre fine alla sua pazzia,era attratta da me… me lo ha detto lei…e poi Abruzzi le ha messo le mani addosso…non lo sopporto!!!

Amanda – è per questo che hai sfreggiato Abruzzi con una lametta?
Sei stato tu vero?…Guardami negli occhi Bagwell,non negare…(grida)Guardami!!!

T Bag – SI!!! Sono stato io e allora ? cosa potranno farmi?sbattermi in isolamento..dopodiché sarò di nuovo qui e la vedrò.

Rientrano gli altri detenuti dall’ora d’aria.

Amanda –si come no… va bene Bagwell,oltre a far prendere provvedimenti per te…chiedero espressamente di tenere sott’occhio la ragazza cosi tu non potrai avvicinarti.

Amanda – è deletereo quello che hai fatto!! Vergognati… come può amarti una donna ?Come si può solo pensare di amarti???

Amandase ne và e lascia la cella che Bellick richiude .

T Bag guarda fuori,incrocia lo sguardo triste di Val appoggiata alle sbarre…e serio per una volta,guardandola,pronuncia…-mi dispiace-…

Fine del 16 episodio!!! :lol:
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 30/11/2007, 22:19




Madò quanto cavoli è bella stà puntata tesòòòòòòòò!!!*-* GRANDISSIMAAAAA!!!
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 30/11/2007, 23:31




***We BeLoNG ToGeTHeR*** - episode 17

Il giorno seguente...

Bellick - Forza tutti fuori,ora d'ariaaa!!!

La guardia si avvicina a Val e le parla a voce bassa...

Bellick - Va a prendere la tua roba,mentre gli altri vanno fuori vai a farti una doccia!

Val - Ah...Grazie capo!

La ragazza torna nella cella a prendere le sue cose...T-Bag la vede e decide si seguirla di nascosto...

La ragazza si reca nelle doccie,T-Bag è ancora dietro di lei...
La vede mentre si spoglia e sul suo viso per la prima volta non compare un'espressione perversa...Ma un'espressione dolce e sincera...
Mentre la ragazza si lava T-Bag si spoglia,deciso a seguirla sotto la doccia...
Ad un tratto le si avvicina da dietro in silenzio e le chiude gli occhi con le mani...
La ragazza è terrorizzata...

Val - Chi è?Chi è? (urla)

T-Bag per tutta risposta comincia a baciarla sul collo...La ragazza riconosce il tocco delle labbra dell'uomo e tranquillizzandosi un pò chiede...

Val - Theodore...Cosa ci fai qui?Che stai facendo?

T-Bag toglie le mani da davanti gli occhi di Val,la ragazza si gira e vedendo l'uomo nudo davanti a se arrossisce lievemente...

T-Bag - Vuoi che vada via? (sussurra)

La ragazza fa un lieve cenno di no con la testa poi,imbarazzata,si mette a fissare la parete alla sua sinistra...T-Bag con una mano le gira il viso verso di lui e la guarda intensamente...
Poi le accarezza la guancia...

T-Bag - Mi dispiace per quello che ti ho fatto...Non accadrà più Val...

T-Bag bacia Val con una dolcezza senza pari...La ragazza si distacca per riprendere fiato...

Val - Theodore io...

Ma l'uomo la blocca e le da un altro bacio,ancora più dolce di prima...

T-Bag - Val...Non dire nulla...
Questo momento non ha bisogno di parole...
Noi ci apparteniamo...

La ragazza cinge le braccia al collo di T-Bag e per la terza volta i due si baciano con dolcezza...
Poi,per la prima volta,fanno l'amore...Non più un gioco perverso,un atto forzato...Ma qualcosa di voluto da entrambi,con sentimento,dolcezza e passione...

Fine del 17 episodio!!! :lol:

PS Volevo ringraziare tanto la mia tesora Any che mi ha aiutato tanto nella realizzazione di questo episodio...Glielo dedico sperando che le piaccia!;)

 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 1/12/2007, 18:13




***PeRQuiSiZioNe*** - episode 18

Finito T-Bag si riveste e si allontana...:Mentre cammina gira la testa verso Val,si scambiano uno sguardo intenso e
lui ritorna fugacemente in cella...
I detenuti rientrano dall'ora d'aria e prima che le celle si chiudano arriva Amanda,il direttore Pope e Bellick con altre due guardie...

Bellick - Bagwell levati di torno... Dobbiamo perquisire la tua cella

T-Bag - Cosa volete da me?

Bellick - Secondo te che vogliamo?Avanti spostati!!!

T-Bag - Cosa cercate?ditemelo altrimenti non mi sposto!

Amanda - La lametta Bagwell...Semplicemate la lametta!

T-Bag si sposta e si morde il labbro preoccupato...

Amanda - Così va meglio..

Bellick - Qui non c'è niente direttore!Abbiamo messo sotto sopra la cella ma della lametta nn c'è traccia...
è strano ke qlcuno si disfi di un'arma in un carcere...

Amanda - Perquisitelo!!!

T-Bag -Non troverete nulla!

Le due guardie perquisiscono l'uomo...

Guardia- Nulla capo...Non ha nulla...

Amanda - Potrebbe aver buttato la lametta in giardino...Potrebbe averla nascosta nella camera degli attrezzi...
Potrebbe averla messa ovunque...Ma deve esserci!!!

Pope - Non abbiamo nessuna prova per incastrarlo signrina...Andiamo via!

Amanda - La prova ci sarebbe direttore...

Pope- Sarebbe?

Amanda - Il mio registratore!
::
T-Bag - Cosa?

Pope - Ci faccia sentire signorina!

Amanda - Esatto Bagwell...Il mio registratore!!!L'avevo acceso prima di entrare nella tua cella!

Amanda tira fuori dalla tasca della camicia un piccolissimo registratore e preme il tasto play...Parte il nastro...

Amanda - Pensavi fossi una sprovveduta Bagwell?

T-Bag continua a mordersi il labbro...

Finita la registrazione...

Pope- Dottoressa...Il detenuto...è vero,ammette la sua colpevolezza,ma la lametta di fatto non si trova!

Ad 1 tratto dall'altra parte del carcere si sente un urlo...

Val - Belliiiick!!!

Amanda - è Val Kellerman...Andiamo!

Pope - Cosa sarà successo?Dottoressa ne sa qualcosa?è la compagna di cella di Abruzzi,no?

Amanda - Si direttore è lei.. Presto,presto!

Il gruppo si reca nella cella di Val...C'è anke T-Bag tenuto stretto dalle guardie...

Amanda - Val che succede stai bene?

Val - Cosa sta succedendo lì?Cosa state cercando?

Amanda - Il tuo ex compagno di cella,Bagwell,ha ammesso di essere stato lui a sfreggiare Abruzzi con una lametta...Ma non riusciamo a trovarla!

Val scoppia in una fragorosa risata...

Val - Cavoli e voi credete a quel bastardo?Perchè cavolo mi difendi?
Dillo a tutti ke sono stata io,no?Che ho cambiato di proposito cella solo per farla pagare a quel bastardo di John!
Non prenderti tu il merito di cose che non hai fatto,bastardo!

Amanda - Cosa?

Pope- Un attimo procediamo con calma...

Val - Direttore non ha da preoccuparsi!Perquisite pure la mia cella e troverete quello che state cercando!

Pope - Signorina lei sta dicendo che Bagwell si sarebbe addossato la colpa o il merito come lo chiama lei?

Val - Ovvio direttore!Quel pervertito incapace mi sta togliendo il merito!
Sono stata io a cercare di uccidere John!

Amanda - Val ma se mi hai parlato di John Abruzzi come di una persona affidabile...Cosa significa tutto questo?

Val - Dottoressa...Sa cos'è una presa per il culo?

Amanda guarda Val incredula...

Pope - Avanti perquisite la cella!

Bellick - Capo...La ragazza ha ragione...è stata lei!Ecco qui la lametta!

Amanda - Beh... Val,complimenti!Davvero un ottima recita...

Val - Non so di cosa stia parlando dottoressa!I fatti e le prove parlano chiaro!Sono stata io!

Amanda - Certo è vero,allora in questo caso le alternative sono due: o Bagwell è matto oppure tu stai mentendo...
Il confine tra le due alternative è sottile,scegliete voi...

Val si avvicina a T-Bag e gli sferra un pugno allo stomaco...

Val - Non prenderti il merito di cose che non hai fatto bastardo!

Le guardie tengono ferma la ragaZZa...

Pope- Portatela via!

Amanda - Direttore...A questo punto proporrei una cosa...

Pope - Mi dica...

Amanda - I fatti non coincidono con le parole,Bagwell ha ammesso la sua colpevolezza,ma la lametta l'abbiamo trovata nella cella di Val Kellerman...Proporrei di tenere comunque sott'occhio Bagwell costantemente!Questa situazione non mi convince affatto!

T-Bag - Io...Si può sapere cosa ho fatto dottoressa?

Val - Nulla!Tu,brutto stronzo,non hai fatto nulla!

Amanda - Bagwell hai ammesso ricorda!Ma la lametta non l'avevi tu...Spiegami un po!

Val fissa T-Bag...Amanda gurda i due...

T-Bag - Io...Volevo prendermi il merito...Ha ragione la puttanella!

Amanda - Ma cosa?Sei da manicomio Bagwell lo sai?E tu signorina,attenta a quello che combini...Non mi convinci affatto!

Pope - Avanti portate Kellerman in isolamento e Bagwell nella sua cella!

Fine del 18 episodio!!! :lol:

PS Quest'episodio e anche il seguente sono stati scritti a due mani da me e da Caramella Smog!!!
Grande tesòòòòò!!! ;)
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 1/12/2007, 18:29




***FaLSa VeRiTà*** - episode 19


Le guardie portano T-Bag nella sua cella e Val in cella d'isolamento...

Amanda - Direttore...Vorrei parlare con la ragazza...

Pope - Ancora dottoressa?Abbiamo scoperto il colpevole no?

Amanda - Direttore mi creda...Troppe cose non quadrano in questa situazione!Ho ragione di credere che ci sia dell'altro sotto!Mi lasci parlare con la ragazza per favore...

Pope - D'accordo dottoressa,vada pure!

Amanda - La ringrazio...

Amanda prima di andare da Val si dirige verso la cella 16...

Amanda - Bagwell,scoprirò cosa cè sotto,fidati!

T-Bag non risponde alla provocazione e lascia che la dottoressa vada via...
Amanda si fa accompagnare nella cella in cui è rinchiusa Val...

Amanda - Si può?

Val - Ancora lei?

Amanda - Il lei non mi è mai piaciuto!Io sono Amanda,dammi del tu!

Val - Ancora?

Amanda - Si Val!Non andrò via di qui fino a quando non ci avrò visto chiaro in questa faccenda!Adesso che ti sei addossata la colpa a Bagwell non verrà fatto nulla.Ma tu...Dimmi...Perchè l'hai fatto?

Val - Perchè sono stata io!Quanto volte devo dirtelo?

Amanda - Ti rendi conto che non sei credibile?Perche racconti bugie?Non siamo mica all'asilo Val...

Val - Non ho mentito!

Amanda - Ah si?Non hai mentito?E come mai so perfettamente che non sei stata tu a sfreggiare Abruzzi?

Val - Come fai a saperlo con tanta certezza?

Amanda - (grida) John Abruzzi non ha fatto il nome del colpevole,ma mi ha chiesto di osservarti per far si che Theodore Bagwell non si avvicinasse a te...Ora spiegami Val,perchè mi avrebbe chiesto questo se tu avessi cercato di ucciderlo?

Val - Si vede che nn sai proprio nulla...Se confessa che sono stata io...Sai che disonore?

Amanda - No Val,no... Non sarebbe un disonore!John ti vuole bene...L'ha detto!Sei tu che forse non gli vuoi bene allo stesso modo!Se fossi in te mi sentirei solo in colpa!

Val - Vattene...

Amanda - Non stai affrontando il problema...Lo vuoi deviare...Tu non hai fatto niente ad Abruzzi!Non sei capace!
Voglio la verità Val!Devi dirmi la verità!!!

Val - L'unica cosa che sentirai pronunciare dalla mia bocca è...Vattene!!!

Amanda stanca e sdegnata dal comportamento della ragazza si alza e fa per andarsene...

Amanda - Ok...Me ne vado!Tu rimani qui a pensare Val...Ti farà bene!Intanto io parlerò col direttore per disporre il cambio di braccio per Bagwell!

Val ferma la donna per un braccio...

Val - Lascialo in pace!

Amanda - Che problema hai?

Amanda -(sarcasticamente)Qualcosa non va?

Val - Se parlo lo lascerai stare dov'è?

Amanda - Dipende....Da cosa mi dici...Se mi dici la verità vedro di accontentarti!

Val - Giuramelo!

Amanda - Io non giuro mai...Tu parla intanto altrimenti Bagwell passera in un altro braccio del carcere!

Val - ...Non sono stata io...Ma non dirlo alle guardie per favore!

Amanda - E chi sarebbe stato,Val?

Amanda - Bagwell?

Val - ...Non lo so...

Amanda - (seccata) Ok,ne riparliamo quando sarai cresciuta!

Val - Ok...

Amanda - Nel frattempo però Bagwell cambierà braccio!O addirittura sarà spostato in altro penitenziario!
Ti saluto...

Val - No,aspetta!Ti prego...

Amanda - Non ho tempo da perdere Val...

Val - è stato lui...

Amanda - E....

Val - Cosa e?

Amanda - La lametta nella tua cella come la spieghi?

Val - Gliel'ho presa...

Amanda - Cosa?Perchè Val?Stai mentendo ancora?

Val mostra i polsi ad Amanda...

Val -Mi serviva...

Amanda - Cos'hai combinato?Fammi vedere...

Val - Se vuoi ke non lo faccia più lascia che la colpa ricada su di me...

Amanda - Bagwell ti ha ricattata tesoro?Non devi avere paura...Parlami!So cosa ti ha fatto,lo so...

Val - Non ha fatto nulla...

Amanda - Si invece!Si è divertito con te,ti ha costretta..Per questo mi hai detto che la sua cella è un inferno ed hai chiesto il cambio...

Val - No...No...Non è più così...
La donna guarda la ragazza con sospetto non capendola più...

Amanda - Perchè non è più così?Cosa significa?

Val abbassa lo sguardo...

Val - Non fargli nulla...Per favore...

Amanda - Va bene Val ti do altri due minuti per spiegarti!Se non lo farai mi alzerò ed uscirò da quella porta!

Val - Non essere ottusa!Lo sai!

Amanda - No!Non riesco a seguirti...Mi stai dicendo che vi siete rivisti?Quando?E dove?

Val diventa rossa...

Val - Ma devo proprio dirti tutto?

Amanda - Sto per andar via...

Val - Nelle doccie...

Amanda - (ridendo) Cosa?Ma tu fai la doccia quando tutti gli altri sono fuori in cortile!

Val quasi di colore viola...

Val - Lui non è uscito...

Amanda - (continuando a sorridere) Tutto questo è assurdo...

Val - Perchè?

Amanda - E...Voglio dire...Avete condiviso qualcosa o lui si è comportato come al solito?

Val - Non è stato come al solito...

Amanda - Val me lo assicuri?

Val si scosta un pò la maglietta e mostra i segni di un bacio sul collo ad Amanda...

Val - Così mi credi...

Amanda - Capisco...

Val - Ora ti ho detto tutta la verità...Prometti che non dirai nulla?

Amanda - Solo se mi dici cosa ti lega a lui...Perchè tu provi qualcosa x Bagwell Val...

Val - Si...Provo qualcosa per lui...

Amanda - E non sapresti riconoscerlo questo sentimento?

Val - Di sicuro non è l'amore fraterno ke ti fa andare a letto con qualcuno...

Amanda - (in modo ironico) Beh..L'avevo vagamente intuito!

Val - Che fai...Me lo devi far dire per forza?

Amanda - No tesoro...Io non forzo nessuno!Solo se vuoi...

Val - E non chiamarmi tesoro...Mi fa strano!Uffa...Io...Lo amo...

Amanda - L'hai detto finalmente!Mi era parso palese e scontato circa un'ora fà!!!

Val - Uffaaa!!!

Amanda guarda Val con uno sguardo amico...

Amanda - Non vergognarti dei tuoi sentimenti...Non ci si vergogna quando si ama...

Val - Di sicuro starai pensando che sono pazza ad amare uno come lui...

Amanda - No Val...No...Penso solo che tu sia innamorata!Tutto qui!
Adesso però vado e ti lascio sola a riflettere un pò...

Val - Ciao...E...Per favore non dire nulla alle guardie...

Amanda - Ciao Val...

Val - Ciao...

Fine del 19 episodio!!! :lol:

PS Ancora un GRAZIE alla mia tesora!!!Senza di lei stè puntate avrebbero fatto schifo!!!

Edited by VaL BaGWeLL - 1/12/2007, 18:50
 
Top
caramellasmog
view post Posted on 2/12/2007, 19:33




L'amola Val era troppo emozionata nel rivedere il suo teddinu,così ha dato l'incarico a me ragazzi!
Posto ancora io. ;)

***Scared of Love*** -episode-20

Amanda colpita dalle parole di Val e decisa ad aiutare la ragazza và dritta nella cell 16.

Amanda - Bagwell penso sia il caso che tu parli con una persona..

T Bag - con chi dovrei parlare?

Amanda - con Val.. forza andiamo!

T Bag - non verrò da nessuna parte chiaro.. non voglio vederla!!

Amanda - Bagwell le commedie da 2 soldi non mi piacciono,so tutto capisci...

T Bag guarda stranamente la dottoressa.

Amanda - c'è solo una persona che non ti considera un animale qui dentro...possibile che tu non voglia parlare proprio con lei?

T Bag - va bene...

Amanda - sei intelligente Bagwell.... andiamo!!!

I dua arrivano davanti alla cella di Val.La guardia apre la porta.

Amanda - ciao Val... sono tornata..

Val - ciao amanda

Amanda - ho portato qualcuno a farti visita,spero ti faccia piacere...

Val - cosa?... chi hai portato?

Amanda - vieni entra...

T Bag fa qualche passo in avanti.Entra nella cella di Val che sorpresa nel vederlo non riesce a trattenere la sua gioia. Lo abbraccia forte...

T Bag( impacciato) - come stai? è tutto a posto qui?

Val - adesso è tutto a posto,adesso sto bene...

Amanda felice per Val le sorride
Amanda - vi lascio un pò soli... (indirizza a Val un occhiolino e chiude la porta)

Val(prende le mani di T bag) - sediamoci..

T Bag - come fa la strizzacervelli a sapere tutto?

Val - aveva capito praticamente tutto... non riesci a fregarla quella lì...

T Bag - lo so... è l'unica persona che ha il potere di farmi confondere...
ti ha fatta parlare allora?

Val - si... ho provato a stare zitta maaaa.. aveva già capito tutto,voleva solo sentirselo dire

T Bag - ma cosa le hai detto?

Val arrossisce e abbassa lo sguardo.

T Bag - le hai detto che sono venuto da te???

Val - ho dovuto...così come ho dovuto dirle la verità su Abruzzi... non potevo permetterle di farti cambiare braccio o addirittura penitenziario!

T Bag - cooosa???

Val - lo avrebbe fatto se non le dicevo la verità...ed io non potevo permetterglielo.non potevo non vederti più...l'ho pregata di non dirlo alle guardie,e non l'ha fatto ...altrimenti non saresti qui!!

T Bag - perche lo fai Val? perchè mi difendi?...voglio dire...tutti mi considerano un animale qui dentro tranne te... tu riesci a guardarmi diversamente...è sei l'unica a farlo...perchè?

Val si passa una mano tra i capelli,poi si alza.

Val - perchè... non lo so sai... forse perchè non c'è un perchè... c'è solo un 'unica risposta ed è quella che posso dare a me stessa e a te!!!

T Bag - è qual'è?

Val - mi sono innamorata Theodore... ma forse della persona sbagliata!!....Guardami... e rispondimi...sei la persona sbagliata vero?

T Bag - non lo so se sono la persona sbagliata ragazzina,so solo che non sono sicuro di riuscire ad amare come ho fatto in passato!!! ...mi dispiace...

Val - lo immaginavo...

T Bag va verso la ragazza,le accarezza la guancia.

T Bag - non piangere per me,per favore,non farlo...

L'uomo si allontana.Bussa alla porta.-Abbiamo finito- grida.

All'apertura della porta T Bag si ritrova davanti Amanda.

T Bag - non è stata una buona idea dottoressa venir qui... andiamo!(le sussura stizzito)

Amanda - ma cosa...?(guarda Val)... tutto a posto?

Val - si ...ma adesso voglio riamanere sola ti prego..

Amanda - ok

La porta della cella di Val si chiude.

Amanda e T Bag si incamminano.

Amanda (ironizza)- sembri sconvolto Bagwell... cosa c'è? la verità dei sentimenti traumatizza?

T Bag - peggio dottoressa... una delle mie pugnalate fa meno male!!!

Fine del 20 episodio!!! :lol:

Edited by caramellasmog - 2/12/2007, 20:45
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 2/12/2007, 20:50




***PaiN WiTHouT LoVe*** - episode 21

Alcuni giorni dopo...

Bellick - Val Kellerman al rientro dall'isolamento!!!Aprite i cancelli!!!

Val torna nella sua cella...T-Bag la guarda da lontano...La ragazza nota l'uomo che la sta fissando e appende il lenzuolo alle sbarre della sua cella e si sdraia sul letto...
Non riesce a trattenere le lacrime...Nella sua mente rieccheggiano ancora le parole di T-Bag...

T-Bag - Val...Posso entrare?

Val - No...

T-Bag entra lo stesso nella cella e si siede sul letto accanto a Val sdraiata...
Le accarezza i capelli...

T-Bag - Non voglio vederti piangere...

Val - Tutte quelle belle cose sotto la doccia...Era solo per farlo,vero?

T-Bag - Tu...Tu non puoi capire...

Val - Io non posso capire? (alzando la voce)
Io...Sono stata violentata da persone mandate dal mio presunto fratello...E da te...Ti sei preso gioco di me,dei miei sentimenti...Mi hai solo usata...E dire che speravo davvero di aver trovato la persona giusta...Sei solo uno stronzo,come tutti gli altri!

T-Bag da uno schiaffo alla ragazza...

T-Bag - Vuoi che ti dica che ti amerò e starò sempre al tuo fianco quando non posso farlo?

Val - Voglio che tu mi dica il perchè di quelle parole sotto la doccia!

T-Bag si avvicina alla ragazza per baciarla ma lei si scansa...

T-Bag - ...Si...Quelle frasi del cazzo erano solo un modo per scoparti senza che mi opponessi resitenza,contenta?

Val - Bugiardo,bugiardo!

T-Bag - Io non ti amo Val...Io non sono in grado di amare nussuno...

Val - (singhiozzando) Basta...Vattene via...Esci da questa cella,esci da questa fottuta prigione ed esci dalla mia vita...

T-Bag - Non so cos'è che mi ha spinto a venire da te l'altro giorno...Ma sentivo di doverlo fare.Dovevo vederti...Ma cerca di capirmi...Io...Non sono in grado di farti felice...

Val - Basta così Theodore...Basta!

T-Bag fa per andarsene ma si volta verso Val e la bacia con dolcezza...La fissa intensamente poi le prende le mani e le da un piccolo bigliettino di carta...

T-Bag - Tieni questo...Quando uscirò da qui devo sbrigare alcune cose...Se vorrai però ci potremmo vedere...

L'uomo esce dalla cella...Val invece stringe forte a sè il bigliettino che le aveva dato T-Bag e tra le lacrime si addormenta...

Fine del 21 episodio!!! :lol:

Edited by VaL BaGWeLL - 3/12/2007, 08:35
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 4/12/2007, 00:23




***BaD DaY,GooD NeWS*** - episode 22

Il mattino seguente...

Bellick - Tutti fuori,forza!

La guardia si avvicina alla cella di Val e vede la ragazza ancora dentro il letto...

Bellick - Ehy ragazzina!Ho detto fuori!

Val non risponde...

Bellick - Ragazzina tutto ok?

Dopo l'ennesimo silenzio la guardia si siede accanto alla ragazza e la vede che dorme...
Notando gli occhi gonfi di Val capisce che aveva passato la notte a piangere e così si reca dalla dottoressa Amanda per chiederle di far visita alla ragazza...

Bellick - Dottoressa...Volevo chiederle se può andare a far visita a Val Kellerman...Non credo stia molto bene...

Amanda - Cosa le è successo?

Bellick - Non lo so...So solo che sta dormendo e dalla sua faccia sembra che abbia trascorso la notte a piangere.Non credo sia facile per una ragazza della sua età tutto questo...

Amanda - Oh tutte queste premure per una ragazzina Bellick?Non ti facevo di così buon cuore!

Bellick stizzito evita di rispondere e torna sull'argomento...

Bellick - Allora dottoressa la devo accompagnare o no?

Amanda - Certo!La ringrazio Bellick...

La guardia scorta la donna fino alla cella e poi và via...
Amanda si siede sul letto e accarezza Val per svegliarla...

Val - (sognando) Theodore...

Amanda - Val...Svegliati,sono Amanda!

La ragazza si sveglia...

Val - Ciao...Che fai qui?

Amanda - Sono venuta a trovarti...Cos'hai fatto agli occhi?Sono molto gonfi...

Val - Ho pianto...

Amanda - Cos'è successo?

Val - Dice che non è più in grado di amare nessuno...

Amanda - E tu cosa gli hai risposto?

Val - L'ho mandato via...

Amanda - Vuoi che parli con lui?

Val - No...Ormai è troppo tardi suppongo!Vorrei invece che tu facessi un'altra cosa per me...

Amanda - Dimmi pure!

Val - Ti manda Alex vero?

Amanda - Scusa?

Val - Non fare la finta tonta con me!Sembro scema ma quando voglio so capire le cose e anche molto bene!Dimmi perchè Alex ti ha messo qui?

Amanda - Perchè lui non poteva starti accanto e allora mi ha chiesto di prendermi cura di te!

Val - Sai dov'è adesso?Cosa sta facendo?

Amanda - Sta lavorando per trovare delle prove per scagionarti e farti uscire da qui!

Val - Cosa?

Amanda - Queste informazioni devono rimanere segrete intesi Val?Devi far finta che io non ti abbia detto nulla!Ma presto,molto presto sarai fuori di qui e potrai vedere Alex!

Val - Tutto questo ha dell'incredibile!

Amanda - Fidati di noi Val!Ancora un pò e tutto questo finirà!Sii forte ancora,non arrenderti!Anche se so quanto dolore tu possa provare in questo momento!

Val - Grazie...Amanda...Grazie...Devi ringraziare anche Alex,ti prego!

Amanda - Certo!Lo farò!C'è altro che posso fare per te?

Val - Hai già fatto anche troppo,è ora che anche io mi alzi e combatta per ottenere quello che voglio!

La ragazza si alza dal letto e ed esce fuori dalla cella...Fissa la cella 16 e stringe il pugno destro con forza...

Amanda - Val...

Val - Tranquilla...

Amanda - Val mi raccomando aspetta tranquilla,ok?Per qualsiasi cosa chiedi di me!

Val - Ok!Ciao...E grazie!

La donna saluta Val e va via...La ragazza si lava la faccia,prende una catenina con un crocifisso regalo di John e se la mette al collo...Da sotto al materasso prende un coltello e se lo nasconde nelle scarpe.Poi esce dalla cella e si reca nella cella 16 aspettando che rientri T-Bag...

Fine del 22 episodio!!! :lol:
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 4/12/2007, 20:54




***CaPRiCCi*** - episode 23

T-Bag rientra nella cella e trova Val sul letto...

T-Bag - Che fai qui?

Val - Sono venuta a portarti una cosa...

La ragazza tira fuori dalla scarpa il coltello e fa per porgerlo a T-Bag...Ma improvvisamente con uno scatto lo punta contro la gola dell'uomo...

Val - Vorrei ucciderti per tutto quello che hai fatto...

T-Bag - Cerca di calmarti Val...Non c'è nessun bisogno di reagire così!

Val - E se io adesso ti bucassi la gola?Sarebbe proprio una liberazione,sai?

T-Bag - Smettila di fare la dura!Non ne saresti mai capace...

Val infuriata avvicina sempre di più l'arma a T-Bag...

Val - Amami o ti faccio fuori!Dovesse essere l'ultima cosa che faccio in vita mia!

T-Bag - Tu sei folle ragazzina!!!

Val arresasi all'evidenza butta il coltello a terra e scoppia in lacrime...

Val - Perchè cazzo mi sono innamorata di te?Perchè?

T-Bag fa per abbracciare la ragazza ma lei lo respinge e lascia la cella...
Intanto sopraggiungono sia gli altri detenuti che le guardie...

Bellick - Avanti!E' l'ora delle docce!!!Sbrigatevi!!!

Val invece di rimanere come al solito nella sua cella si reca nelle docce con gli altri detenuti...
Tutti la guardano...T-Bag appena la scorge le va vicino...

T-Bag - Che cazzo fai qui?

Val lo guarda e si toglie la maglietta...I detenuti lanciano grida e apprezzamenti molto spinti alla ragazza...

T-Bag - Cosa cazzo stai facendo?Copriti!Ti rendi conto di dove sei?Ti stanno guardando tutti con delle facce da assatanati!

Val - (in tono provocatorio) Sono la puttana di questo carcere no?Dovrò pur far qualcosa per questi uomini!

La ragazza continua a spogliarsi...I detenuti si avvicinano a lei come bestie che hanno puntato una preda...
T-Bag preso dalla gelosia e dalla rabbia si mette davanti alla ragazza e la copre col suo corpo...

T-Bag - (urla) Cosa avete da guardare tutti quanti?Fatevi un giro!

Un detenuto - Finocchio pervertito la ragazza non è di tua proprietà!Levati di torno!!!

Si alza un coro contro T-Bag...L'uomo allora prende la ragazza e la bacia davanti a tutti...
I detenuti ammutoliscono...

T-Bag - Questa è la mia donna e guai a chi le si avvicina o anche solo a chi la guarda,intesi luridi bastardi?E adesso sparite!

I detenuti si allontanano delusi...T-Bag fissa Val...Poi le da uno schiaffo...

T-Bag - Non farlo mai più!Hai visto come ti guardavano?Se io non fossi stato qui sai dove saresti stata adesso?

Val - Stuprata da te o da loro...Che differenza c'è?

T-Bag - Senti Val...Cosa stai cercando di fare?Di farmi ingelosire,farmi sentire in colpa o semplicemente rendermi pazzo?

Val - Tutte e 3 le cose...

T-Bag - Bhè ci stai riuscendo e anche molto bene!Anche se ti ho detto che non sono capace ad amare non vuol dire che non mi importa nulla di te,capito?

La ragazza abbassa lo sguardo...

T-Bag - Non piangere di nuovo,per favore...

Ma la ragazza sentendosi una perfetta imbecille scoppia in lacrime...T-Bag l'abbraccia e le asciuga le lacrime con la lingua...

Val - Perdonami se sono una stupida bambina...Ma...Era l'unico modo per farmi riabbracciare da te...

T-Bag - No...Non è vero...Bastava solo che tu me lo chiedessi...
Adesso vai in cella,non è sicuro che tu rimanga qui...

Fine del 23 episodio!!! :lol:

PS Sempre grazie alla mia amora che ormai è la mia musa ispiratrice!Senza le sue trovate geniali questa ficci sarebbe una vera cagata!;)

Edited by VaL BaGWeLL - 4/12/2007, 21:21
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 5/12/2007, 23:15




***uNa NoTiZia iNaSPeTTaTa *** - episode 24

Val - Vieni con me...

T-Bag bacia la ragazza e le tiene la mano...

T-Bag - Verrò stasera prima che le celle si chiudano,ok?

La ragazza annuisce felice e va via...
Tornando nella cella incontra il direttore Pope con alcune guardie ad attenderla...

Pope - Val hai una visita speciale!

Val - Salve direttore Pope...Una visita speciale?

Pope - Si è un'agente fbi che cura il tuo caso!

Val capendo che si trattava del suo amico Alex segue il direttore nella sala visite...

Val - Alex!!!

Alexander - Val...Come stai?

Val - Bene,bene...

Alexander - Ho avviato le pratiche per farti uscire da qui!Tra meno di una settimana sarai fuori di qui!

Val - Cosa?Di già?

Alexander - Non vuoi andartene?

Val abbassa la testa imbarazzata...

Val – So di Amanda Alex…Ti ha detto tutto anche lei di me,no?

Alexander – Diciamo che mi ha accennato qualcosa…

Val – Bene…

Alexander – Val…Chiunque sia è un detenuto,starà qui per tutta la vita forse…Non è la persona giusta per te!
Vedrai quando sarai uscita risolveremo tutto e troverai una persona migliore che ti possa stare accanto e ti possa voler bene davvero!

Val – Ok…

Alexander – Domani manderò Amanda ad aggiornarti su come procede,ok?L’incubo è quasi finito piccola!

Val - …Vedi spesso Amanda,Alex?

Alexander – E’ una collega Val. Lavorando sempre…La vedo abbastanza spesso direi!

Val – Capisco…

Alexander – A cosa stai pensando?

Val – A troppe cose…

Alexander – Avanti adesso torna in cella!Ci vediamo appena esci,verrò a prenderti personalmente!

Val – Grazie Alex…

Alexander si avvicina a Val e le da un bacio vicino alle labbra…

Alexander – Non esser gelosa di Amanda!

La ragazza da un’occhiataccia all’amico,poi si avvicina alle guardie che la scortano fino a dentro il braccio…
T-Bag si avvicina alla ragazza…

T-Bag – Dove sei stata?Quando sono tornato non c’eri…Mi stavo preoccupando…

Val abbraccia T-Bag…

T-Bag – Ohy…Dai non abbracciarmi così davanti a tutti!

Val – Ho bisogno di parlarti Theodore…

T-Bag – Dimmi!

Val – Hai detto che verrai stasera prima della chiusura delle celle no?

T-Bag – Bhè si…Se vuoi…

Val – Voglio stare con te ogni istante Theodore…

L’uomo imbarazzato accarezza affettuosamente la testa di Val…

T-Bag – Vieni nella mia cella,dai…

I due entrano in cella…Val prende un lenzuolo e lo attacca alle sbarre della cella…

T-Bag – Hey…Non vai troppo di fretta?

La ragazza bacia T-Bag…

T-Bag – Val…Sei strana…Di cosa dovevi parlarmi?

Val – Ora voglio fare l’amore con te…Ne parliamo dopo!

T-Bag – Val…Dimmi che cos’hai!

Val – Ho solo voglia di fare l’amore con te Theodore…

Val abbraccia T-Bag e lo bacia dolcemente…L’uomo non riesce a dire di no a tutta quella dolcezza e i due si ritrovano a fare l’amore…

Fine del 24 episodio!!! :lol:

PS Volevo dedicare questa puntata a Julia,Baby e Buzzu che anche se non sono fan di Prison Break e non sono iscritte al forum leggono sempre questa schifezzuola!!!Grazie amore mie!!!
Ve lovvo <3
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 6/12/2007, 22:21




***TeNSioNe*** - episode 25

T-Bag - Val...Ti addormenti sempre dopo eh?

Val - (un po assonnata)...Si è vero...Sono una dormigliona!

T-Bag accarezza Val e le da un bacio sulla fronte...

T-Bag - Adesso devi andare però..

Val - (sorridendo) Vuoi proprio cacciarmi eh?

T-Bag - Non voglio cacciarti...Ma non puoi stare qui perchè hai cambiato cella!!!
Se ti scoprono sono guai...

Val - Hai ragione...Vado via subito,fammi alzare!

T-Bal si alza da sopra la ragazza e la guarda mentre si alza e si riveste...La guarda per nulla imbarazzato...


Val - Vado...

T-Bag con la mano si tocca la bocca...

T-Bag - Ci si vede dolcezza...

Val fa per andarsene poi si gira di scatto,prende T-Bag per la maglia e lo bacia...

Val - Notte!

T-Bag - Wow piccola!E' meglio che tu vada...Potrei non rispondere piu di me stesso!

La ragazza si allontana e torna nella sua cella...Da lì guarda verso T-Bag che vedendola le fa un cenno con la testa come per dirle di andare a letto...

Val - (pensa) Devo dirgli che andrò via...Dannazione non ci riuscirò mai...

Il mattino seguente...A colazione,nella mensa...Val è seduta da sola al tavolo.T-Bag le si avvicina...

T-Bag - Buon giorno dolcezza!Facciamo colazione insieme stamattina!

Val - (pensa) Devo dirglielo,devo dirglielo...

Val - Senti Theo...

T-Bag - Che c'è?

Val - No...Nulla!

T-Bag - Mi prendi in giro?Volevi parlarmi fallo,no?

T-Bag guarda Val stranito...

Val abbassa la testa.Poi,per cercare di non far capire all'uomo la sua agitazione,la rialza e lo fissa...

Val - Volevo dirti solo che ieri è stato meraviglioso...

T-Bag - (sorridendo) Era questo che volevi dirmi?
Io non credo...Dai parla!Andiamo!

Val - No davvero!Volevo dirti questo!

T-Bag - Va bene...Sei strana però...Non me la racconti giusta...Ah...Comunque ho da darti una bella notizia!

Val - Sarebbe?

T-Bag - Il pelatino dice che tra meno di qualche giorno saremo fuori di qui!I lavori procedono alla grande!Sei contenta?

Val - Ah...Si che bello!Finalmente!Ma...Tu...Una volta fuori...

T-Bag - Una volta fuori cosa?

Val - Avrai la tua Susan...

T-Bag - Fino a quando starò qui dentro non parlerò di lei...Cambiamo discorso!
Tu piuttosto...Sei pronta?

Val - ...Quello che dovevo dirti è...Io non evaderò con voi!

T-Bag - (ridendo) Ragazzina paurosa!!!Sapevo che avresti rinunciato!!!

Val - Non sto scherzando...Alex mi farà uscire da qui attraverso vie legali...

T-Bag - Ma si certo!Usciremo prima noi di qui!Ti conviene seguirci!

Val - E' roba di 3 giorni massimo 5...

T-Bag - Fà come meglio credi Val...Però una volta fuori...Sarà difficile che le nostre strade si riincrocino...

Val - Sembra che adesso di me non ti freghi più un cazzo...

T-Bag - Non ritornare sempre sui soliti argomenti,ne abbiamo già parlato!
Sto solo dicendo che se non evadi con noi le nostre strade si divideranno prima del previsto...
Tutto qui...

Val - Invece di dirmi questo perchè non pensi a starmi vicino per questi ultimi giorni?O non ti frega nulla?

T-Bag - Non è questo Val!Abbiamo bisogno l'uno dell'altro adesso...Tutti quanti...Figurati che ho dovuto addirittura fingermi amico della mafia!

Val - Senti...Non mi va di rovinarmi la giornata ok?Vado via...

T-Bag - Ma... Aspetta scusa...non voglio rovinarti la giornata,e non voglio che tu pensi che io mi stia approffittando di te... se mi avvicino a te un motivo cè

Val - Qual'è questo motivo?

T-Bag - Devo ripetermi?

Val - No tu non ti ripeti mai!Senti lasciami in pace,ok?

La ragazza si alza e fa per andarsene ma T-Bag si alza e la blocca...

T-Bag - (a bassa voce) Senti..Non mi ha lasciato indifferente il fatto che tu non evadrai con noi,è chiaro?Ma cosa posso farci?Dimmelo...

Val - Nulla...Ora ti prego lasciami in pace!

T-Bag - Parlare con te è come parlare col muro..Sei davvero una mocciosa!

T-Bag lascia la ragazza e ritorna a sedersi al tavolo...Val si dirige verso la porta d'uscita della mensa ma entra Amanda.Le due si fermano a parlare e T-Bag le guarda da lontano...
L'uomo vede Amanda sorridente e Val che poco dopo lo diventa insieme alla donna...

T-Bag (pensa) - Che diavolo succede a quelle due?Che si staranno dicendo?Devo saperlo...

Fine del 25 episodio!!! :lol:

PS Episodio scritto a 2 mani!!!Amora sei una pressaccia come al solito!;)
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 8/12/2007, 18:29




***iL RiToRNo DeL BoSS*** - episode 26

T-Bag si avvicina alle due...

T-Bag - Scusate...Cosa succede di tanto bello da farvi sorridere in quel modo?

Amanda - Ciao Bagwell!Succede che dopodomani Val andrà in tribunale e poi uscirà di qui!

T-Bag - Quando uscirà?Già dopodomani?

Amanda - Probabile!Al massimo tra 3 giorni!

T-Bag - Che bello...

Val - E non è l'unica bella notizia!!!

Da dietro la porta della mensa appare John Abruzzi...

T-Bag - Abruzzi...

L'uomo guarda T-Bag poi rivolge lo sguardo a Val e la abbraccia forte...

John - Piccola!Come stai?

Val - Sto bene John,dio quanto sono contenta di vederti di nuovo!

Amanda - John è riuscito a vincere la morte!

T-Bag si allontana e torna al suo tavolo...

John - Val...Durante la mia assenza è successo qualcosa con T-Bag?

Val - Ne parleremo stasera da soli se non ti spiace John...

John bacia la fronte della ragazza e fa per allontanarsi...

Val - John aspetta!Questa è tua...

La ragazza porge il crocifisso all'amico che si allontana e va a sedersi ad un tavolo della mensa...Vicino a lui poi si siede Michael...E i due confabulano in segreto...
Intanto T-Bag non poco lontano...Fissa Abruzzi...

T-Bag - Mi serve un'altra lametta..Al più presto!

Nel frattempo Val e Amanda si trovano nella sala visite a parlare con un'avvocato che spiega tutte le determinate procedure da fare a Val...

Amanda - Vedrai Val,tra poco sarai fuori!

Val - Grazie Amanda,per tutto quello che hai fatto e stai facendo per me.

Intanto nella cella 16 T-Bag si sta facendo la barba...Ad un tratto dallo specchio vede dietro di lui la figura di John Abruzzi e si paralizza dalla paura...

John - Ho avuto tempo per pensare...

T-Bag si gira di scatto verso l'uomo...

John - Ma non a come hai cercato di uccidermi ma...A come Gesù mi ha salvato...

T-Bag sospira...

John - Non sono venuto qui per infliggere altra sofferenza...Stringi la mia mano,così ci lasciamo tutto alle spalle!Per favore...

T-Bag fissa la mano di Abruzzi diffidente e spaventato...Si asciuga il viso dalla schiuma da barba con un asciugamano...

T-Bag - Mostrami il palmo dell'altra mano...

John - Non...Insultarmi...
Dopo tutto quello che mi hai fatto la sola cosa che ti chiedo è di non insultarmi!

T-Bag fissa Abruzzi e piano piano gli si avvicina...Poi prende e stringe la sua mano...
John lo fissa tenendo stretta la sua mano...

John - Una mano calda...Non è meglio di una fredda...Lama?

T-Bag - Si su questo hai ragione John...Certo!

John stringe la mano di T-Bag con entrambe le mani...Poi ride...

T-Bag - Tregua?

John - Contaci!Tregua!

Dopo un ulteriore stretta alla mano di T-Bag John si allontana uscendo dalla cella...
T-Bag alza gli occhi al cielo sospirando per lo scampato pericolo...

Fine del 26 episodio!!!:lol:

 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 8/12/2007, 22:56




***Too LaTe*** - episode 27

Val entra nella cella 16...

Val - Theodore...Cos'è successo?Ho visto John uscire da qui...

T-Bag - Non sono problemi tuoi...

Val - Theodore io...

T-Bag - Scusami...Sapere che tu andrai via tra poco...Il ritorno di quel mafioso...Io...

Val - Theodore...Io...

T-Bag - Val...

T-Bag si avvicina alla ragazza...

Val - Abbiamo ancora un'ora prima che le celle si chiudano...

T-Bag appende il lenzuolo alle sbarre della cella...

T-Bag - Dimmi Val...Altri 3 giorni a fare l'amore di nascosto e poi?

Val - Theodore...

T-Bag bacia la ragazza...Lei si stringe forte al suo petto...

Val - Theodore il tuo cuore batte fortissimo...

T-Bag sorride a Val e poi le da un bacio sulla fronte...

T-Bag - Credevo di non avere più un cuore sai?Ma sei arrivata tu e mi hai dato di nuovo un aspetto umano...

Val lo abbraccia forte...Poi T-Bag la fa sdraiare sul letto e i due fanno l'amore...

T-Bag - Tra poco chiudono le celle,dolcezza...

Val - Già...Mi rivesto e vado...

I due si baciano di nuovo,poi Val si alza e si riveste...
T-Bag fa lo stesso e toglie il lenzuolo dalle sbarre della sua cella...Intanto incrocia lo sguardo di John...

Val - Theodore che succede?

T-Bag - (con aria distratta) Ah...No nulla!

Val - Io vado nella mia cella...

T-Bag - Si,piccola...

Val si avvicina a T-Bag e lo bacia...John assiste alla scena e fissa T-Bag con odio...
La ragazza esce dalla cella e si reca nella sua...

John - Val...Dov'eri?

Val - Io...In giro...

John si avvicina alla ragazza...

John - Ti ho vista Val...Ti sei innamorata di T-Bag,vero?

Val - John...Io...Dio scusa John...Ma...

John - Non scusarti Val...Tu non mi hai fatto nulla e lo sai...

Val - Mi dispiace per quello che ti ha fatto John...Ma ti assicuro che lui non è quello che sembra,lui è diverso...

All'improvviso entra Bellick nella cella...

Val - Capo...Che succede?

Bellick - Cercavo proprio te...Volevo dirti che hanno spostato l'udienza in tribunale!Andrai domani a testimoniare!

Val - Cosa?Domani?

Bellick - Esatto!Domani mattina,dopo la colazione verrò a prenderti e ti scorterò fino a dove non incontrerai altre guardie e il tuo avvocato che ti porteranno in tribunale!

Val - ...Ok capo...

Bellick - 'Notte ragazzina!'Notte John!

John - 'Notte capo!

Bellick - (urla) Chiudere le celleee!!!

T-Bag intanto aveva assistito alla scena in cui Bellick entrava nella cella...

T-Bag (pensa) - Cosa le avrà detto quel ciccione?

Nel frattempo...

John - Dai piccola domani sarà tutto finito per te...

Val - Domani...Mio dio...

John - Stai pensando a lui?

Val scoppia in lacrime...

John - Val...Non piangere...

Val - John...Io lo amo!John come farò fuori di qui senza di lui?

John abbraccia Val e cerca di farla tranquillizzare...

Val - John...

John - Val ora calmati...Sapevi che sarebbe successo...Adesso devi trovare la forza di lasciarlo...

Val - (singhiozzando) Solo al pensiero che oggi ho fatto l'amore con lui per l'ultima volta...

John - Sii forte Val!Sii forte!

Val continua a piangere tra le braccia di John finchè non si addormenta esausta...
Allora l'uomo la prende in braccio e la mette a letto...

Fine del 27 episodio!!! :lol:
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 9/12/2007, 12:58




***GooD BYe*** - episode 28

Il mattino seguente...

John - Val...Svegliati piccola...

Val apre gli occhi...Fissa l'amico che l'abbraccia forte...

John - Adesso pensa solo a te,Val!Alzati e preparati,dopo la colazione arriverà Bellick a prenderti...

Val - Si...

Le celle si aprono...E i due escono...

John - Vuoi andare da lui adesso o dopo?

Val - Non lo so John...Non capisco più niente...

John - Stai tranquilla,ok?

John vede T-Bag che da lontano fissa lui e Val...

John - Adesso io vado...Lui verrà qui sicuramente...Stai tranquilla ok?

Val - Ci proverò John...

John - A dopo!

John si allontana,passa davanti a T-Bag e gli fa cenno di andare verso Val...
T-Bag lo ascolta e va dalla ragazza...

T-Bag - Ehy dolcezza buon giorno!

Val - 'Giorno Theodore...

T-Bag - Cos'è quel faccino?Cos'è successo?

Val - Theodore...L'udienza in tribunale è stata spostata ad oggi...

T-Bag - Cosa???

Val - Ieri sera è venuto a dirmelo Bellick...

T-Bag - No...Non è possibile...

Val - Adesso andiamo a fare colazione...

T-Bag ammutolito la segue...
I due fanno colazione senza proferire parola...Tra loro vi sono solo sguardi...
All'improvviso si avvicina ai due Bellick...

Bellick - Val tra 2 ore verrò a prenderti in cella,ok?

Val - ...Ok capo...

T-Bag fissa la guardia...

Bellick - Cos'hai Bagwell?Sembri dispiaciuto!

T-Bag non risponde e la guardia va via...

T-Bag - 2 ore...

Val - Si...

I due finiscono la colazione e ritornano nel braccio...

Val - Ti spiace accompagnarmi nella mia cella a mettere in ordine e a prendere le mie poche cose?

T-Bag - Andiamo...

Nella cella...

Val - Non so cosa dire...

T-Bag - Credo che manchi ancora un'ora e mezza...

Val - Ieri sera ho pianto come una matta...

T-Bag - Lo supponevo...

Val - Mi fa strano sentirti così giù...

T-Bag - Credi che io sia contento che tu esca di qui?

Val - Una soluzione a tutto questo ci sarebbe Theodore...

T-Bag - Quale?

Val - Tu non evaderai,io non testimonierò e staremo qui...Insieme...E per sempre...

T-Bag - Non voglio marcire qui dentro...E tu non puoi passare la tua vita con uno come me!

Val - Se tu mi chiedessi di restare io lo farei!

T-Bag abbassa lo sguardo...

T-Bag - Esci da questo schifo...E io evaderò...

Val - ...Ok...

Val prende le sue poche cose e le mette tutte sul suo letto...

Val - Ecco qui,ho fatto!
Theodore...Ci sei?

T-Bag - Si...

Val prende per mano T-Bag...

Val - Vorrei andare di nuovo nella cella 16,mi ci accompagni?

L'uomo senza proferire parola porta Val fino alla sua cella...

Val - Vieni dentro con me...

T-Bag entra nella cella con la ragazza...

Val - Credo che manchi ancora un'ora...

Val prende il lenzuolo e fa per attaccarlo alle sbarre della cella...Ma T-Bag la ferma e la abbraccia...

Val - Theodore...Fammi appendere il lenzuolo prima...

T-Bag bacia la ragazza...Val fa per togliersi la maglietta ma l'uomo la ferma...

T-Bag - No...Non voglio un addio come questo...

Val - Cosa?

T-Bag ribacia Val con una dolcezza assurda...

T-Bag - Voglio il tuo cuore,non il tuo corpo...

Val scoppia in lacrime e si stringe forte a T-bag...

T-Bag - Val...Tu mi hai cambiato...Tu mi hai ridato un aspetto umano...Solo un'altra persona era riuscita a fare questo...

Val piange sempre di più...T-Bag la stringe forte e dai suoi occhi scendono giù delle lacrime...

T-Bag - Non mi sento di legarti a me con una promessa,piccola...
Ma quando saremo tutti e due fuori di qui...Dopo che tu avrai fatto quel che devi fare e anche io...Vorrei poterti rivedere...Anche solo per sapere come stai...

Val - (singhiozzando) Si Theodore...Anche io vorrei rivederti fuori da qui...

I due si scambiano un tenero bacio...Poi restano abbracciati...

Val - Io non dimenticherò mai il tuo profumo,la tua voce,il tocco delle tue mani e i tuoi baci Theodore...Mai...

T-Bag non riesce a rispondere a tale dolcezza,riesce solo a stringere ancora più forte la ragazza a sè...

T-Bag - Credo sia ora piccola...

Val si distacca e fissa T-Bag con gli occhi pieni di lacrime...

T-Bag - Non piangere quando sarai lì fuori...Non piangere,ok?

Val - Ci proverò...

All'improvviso un grido...

Bellick - Vaaal forza cominciamo ad andareee!!!

Val trema...T-Bag le prende le mani e poi la bacia...

Bellick - (urla) Vaaal!!!Camminaaaaaa!!!O faremo tardiii!!!

T-Bag si stacca dalla ragazza...Le asciuga le lacrime...

T-Bag - Vai...

Val lo ribacia dolcemente...

Val - Vieni davanti alla cella...Ti prego...

La ragazza esce dalla cella 16...

Val - Eccomi capo arrivo subito!

Bellick - Era ora Val!Dai!

La ragazza entra nella sua cella dove c'è John ad aspettarla...

John - Ciao piccola...Buona fortuna...

Val abbraccia l'amico...

Val - Grazie di tutto John,grazie di tutto!

Val raccoglie le sue cose e fa per uscire dalla cella...

John - Piccola vorrei che tu tenessi questa...

John mette al collo della ragazza la collana col crocifisso che Val aveva portato durante l'assenza dell'amico...

John - Ti proteggerà...Al posto mio!

Val abbraccia forte John...

Val - Grazie John,grazie...Anche se non credo in dio la porterò sempre con me...

John accarezza la testa di Val...La ragazza esce dalla cella...Davanti a lei ci sono Michael,T-Bag e Bellick...

Val - Ciao Michael,è stato un piacere...

Michael - Ciao Val!Stammi bene!

Val fissa T-Bag...

Bellick - Avanti Val hai salutato tutti?

Val sfiora le mani di T-Bag...L'uomo la guarda...

Val - Ciao Theodore...

T-Bag - Ciao...

Val lo abbraccia forte e gli sussurra all'orecchio...

Val - Ti amo...

T-Bag ricambia l'abbraccio...

T-Bag - Ti...Ti amo anche io...

Val si stacca da T-Bag e si allontana fissandolo...I loro sguardi li incatenano fino all'uscita dal braccio...Poi si perdono di vista...

Bellick - Sei pronta Val?

Val si asciuga le lacrime che non era riuscita a trattenere...

Val - Si capo!

Intanto Michael parla ai suoi compagni di evasione che ci sarà un cambio di piano...Essi evaderanno la notte stessa...Il piano vedrà alcune complicazioni ma 8 uomini riusciranno ad uscire dal penitenziario di Fox River...
E quegli 8 uomini di lì a poco diverranno gli 8 uomini più ricercati d'America...

Fine del 28 episodio!!! :lol:

FINE DELLA 1° STAGIONE...

PS Grazie a tutti gli amici che hanno seguto questa ficci...In particolare a Any,Paolino,Francio,Gabry e Jess per il forum...E grazie a Julia,Ale,Pally e Buzzu che anche se non conoscono Prison Break l'hanno seguita lo stesso!Vi voglio bene e spero che vi sia piaciuta!;)
 
Top
VaL BaGWeLL
view post Posted on 11/12/2007, 15:38




***iN THe MiDDLe*** - episode 0

Val dopo esser stata scarcerata e aver testimoniato in tribunale viene assolta e tutte le accuse contro di lei vengono a cadere.
In seguito viene portata da Alex e Amanda a casa della criminologa-psicologa...

Val - Alex,Amanda...Non so come ringraziarvi,siete stati gentilissimi con me!

Alex - Non dirlo neanche per scherzo Val!Non devi ringraziarci.

Amanda - Tu eri innocente e noi lo sapevamo!Era il minimo aiutarti!

Ad un tratto squilla il telefono di Mahone...

Alex - Pronto?

Voce sconosciuta - Alex...Allora hai tirato fuori di prigione la tua amichetta?
Adesso ci dovrai l'ennesimo favore...

Alex - Si,ho capito...

Voce sconosciuta - Aspetta istruzioni Alex!

Alex chiude la telefonata...

Amanda - E' successo qualcosa?

Alex - No,tranquilla...E' tutto sotto controllo!

Val sentendosi di troppo accende la tv...

[Siamo in stato d'allerta.Sono evasi 8 detenuti dal penitenziario di massima sicurezza di Fox River!I loro nomi sono...]

Val - Mio dio...Mio dio...

Il telefono di Alex squilla di nuovo...

Alex - Pronto?

Voce sconosciuta - Hai sentito il notiziario,Alex?

Alex - Si lo sto guardando!

Voce sconoscuta - Ecco uno dei primi favori che dovrai farmi Alex!
Ti metterò a capo della squadra di ricerca degli 8 evasi.Il tuo compito sarà di catturarli e ucciderli...Tutti!

Alex - Cosa?

Voce sconosciuta - Questi sono gli ordini!
Oh...Ma prima di chiudere...La tua amichetta è ancora con te,vero?FOrse anche lei sa qualcosa,magari anche sulla stessa evasione...

Alex - Tienila fuori da questa storia!
Seguirò gli oridini ma tienila fuori da questa storia!

Voce sconosciuta - Tra poco verrà a prenderti una macchina e andrai a fare una conferenza stampa in diretta!

Alex - Va bene.

Alex chiude la telefonata...

Alex - Devo andare...

Amanda - Cos'è successo?

Alex - Mi hanno messo a capo della squadra di ricerca degli 8 evasi da Fox River.

Alex fissa Val cercadno di capire se la ragazza sapeva qualcosa riguardo all'evasione ma lei si volta verso la tv.

Alex - Amanda stai con Val.Vi chiamerò appena possibile!

Amanda - Stai attento Alex...

Alex bacia la donna,saluta Val e se ne va...

Amanda - Ne sai qualcosa sull'evasione,Val?

Val - No...Comunque non sapevo che tu e Alex foste diventati così intimi...

Amanda - Mi spiace non avertelo detto...

Val - Tranquilla...
Ora scusa sono stanca e vorrei riposarmi.

La ragazza si mette a letto e si addormenta...
Nel frattempo continua la fuga degli evasi...T-Bag viene mutilato ad una mano da John Abruzzi e viene lasciato indietro dal gruppo...
Alexander Mahone rilascia una conferenza stampa e si mette subito sulle tracce degli 8 evasi...

Fine dell'episodio 0!!! :lol:

Ps Scusate se fa schifo ma l'ho scritta oggi durante l'ora di filosofia... :blink:
 
Top
67 replies since 22/11/2007, 23:39   868 views
  Share