4.01, Scylla

« Older   Newer »
  Share  
tiinfilo
view post Posted on 5/6/2009, 13:29





E' cominciata alla grande la 4° Stagione di Prison Break.

Sono molto contento.
 
Top
jonn8
view post Posted on 5/6/2009, 19:02




una doamdna ma quesdto è qll ke è uscito ieri'
se si dove lo scarico che stavo dormendo?
 
Top
¬Rikudou
view post Posted on 5/6/2009, 23:18




bella puntata però è da dire che le voci del generale e di don self sono proprio brutte... il self originale aveva quell'accento strano che era caratteristico e ora ha una voce comunissima, e anche il generale... con mahone invece non ho trovato grandi differenze... comunque per le voci ci si dovrà per forza abituare :lol:
 
Top
trab_1
view post Posted on 6/6/2009, 11:10




mahone sembra un povero patetico disgraziato con questa voce, don self non è piu lui, di bello aveva la sua vocetta, il generale in questa serie parlerà parecchio, quindi con questo doppiaggio ridicolo del generale ne vedremo di scene orrende

secondo me hanno rovinato la serie con questo doppiaggio da due soldi
 
Top
makaveli15
view post Posted on 6/6/2009, 18:17




Posso chiedervi una cosa?
Allora: Whistler nel ristorante, durante la prima parte della puntata fa una copia di Scylla, che mette poi nel giornale che consegna a quel tizio...In seguito consegna la sua copia al pelato che scoprirà poi che la scheda è un duplicato.
Ora quando Whistler viene ucciso, Wyatt recupera (di nuovo) la copia di Scylla che ha Whistler e la consegna al Pelato che la da in custodia allo stesso tizio al quale Whistler ha consegnato la prima copia di Scylla...
Ora le domande sono 2:
- Quante copie di Scylla ci sono?
- Chi è il vecchio che riceve le schede?
 
Top
mack scofield
view post Posted on 6/6/2009, 18:54




CITAZIONE (makaveli15 @ 6/6/2009, 19:17)
Posso chiedervi una cosa?
Allora: Whistler nel ristorante, durante la prima parte della puntata fa una copia di Scylla, che mette poi nel giornale che consegna a quel tizio...In seguito consegna la sua copia al pelato che scoprirà poi che la scheda è un duplicato.
Ora quando Whistler viene ucciso, Wyatt recupera (di nuovo) la copia di Scylla che ha Whistler e la consegna al Pelato che la da in custodia allo stesso tizio al quale Whistler ha consegnato la prima copia di Scylla...
Ora le domande sono 2:
- Quante copie di Scylla ci sono?
- Chi è il vecchio che riceve le schede?

Praticamente se ho capito bene Whistler fa una copia dell'originale e la lascia nel giornale e quella autentica la prende poi wyatt quando lo uccide..quindi alla fine ce ne sono due di schede una originale e una taroccata..
il vecchio che riceve le schede è il generale della compagnia noto come generale krantz!apparso anche in alcune puntate della seconda serie e nella puntata 3X08..
se invece ti riferisci al vecchio coi capelli bianchi quello che riceve la scheda dal generale nell'auto allora aspetta la prossima puntata e lo scoprirai!
 
Top
makaveli15
view post Posted on 6/6/2009, 19:12




ho rivisto la scena in questione...in effetti si il vecchio con i capelli bianchi sarà qualche altro "pezzo grosso" della Compagnia...
Per le schede ho rifatto i conti....ne sono 2...
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 7/6/2009, 23:14




Mammamia che puntatona!!Io i primi episodi non li ho visti,ho sbirciato solo qualche scena.Ma vederlo per intero ovviamente e' un altra cosa
Allora....inizio superhot!Quella scena di mike che si prepara e' da cardiopalma!!inutile dirvi che ho rischiato di non vedere il resto dell'episodio!
Commoventissima la scena di quando ritrova Sara.Non ho potuto non commuovermi di nuovo nel rivederla!
Sono morta,invece quando Michael le rivolge quello sguardo sul letto! poi mi sono costretta a resuscitare per non perdermi il resto.
Finalmente T-Bag in italiano!!Dite cio' che volete ma per me la voce del doppiatore italiano rende molto di piu',e' molto piu' viscida!
Peccato che quella di Mahone sia cambiata,anche se a dire il vero e' molto somigliante a quella precedente.Quella del generale invece la odio!e' bruttissima non si capisce niente quando parla!!
Inizio di stagione molto ,ma molto positivo!!


 
Top
Deneb14
view post Posted on 9/6/2009, 13:20




io la quarta me la sono vista tutta in inglese e devo dire che preferisco di gran lunga le voci originali!! anche t-bag lo preferisco in inglese,il dippiatore ha studiato l'accento del texas apposta per fare il film,dato che t-bag e texano,quindi mi piace comunque=) Wyatt(sia lui che la voce) sono spaventosi=) ma ci pensate che pezza ad essere seguiti da uno cosi?è un peccato che sia l'ultima serie!un baco a tutti ragazzi
 
Top
sailormoon20001
view post Posted on 9/6/2009, 23:43




mammamia!!!!Wyatt sembra proprio un becchino!!quando esce lui poi mettono sempre quella campana a morte!!che brividi!! :m3.gif:
 
Top
174 replies since 8/5/2008, 15:09   3371 views
  Share