4.01, Scylla

« Older   Newer »
  Share  
(¯`• »Jessy« •´¯)
view post Posted on 20/5/2008, 19:31




Beh Mike, Teddy e Alex escludo che li facciano fuori...a meno che non si siano rincretiniti totalmente!
 
Top
Rikudou_
view post Posted on 21/5/2008, 09:05




per me uno dei due sarà bellick... non ha più un ruolo ben definito...
nella terza serie mi faceva pena però, quindi mi dispiacerebbe comunque se morisse... :(
 
Top
(¯`• »Jessy« •´¯)
view post Posted on 21/5/2008, 17:30




Si potrebbe essere...guarda ad essere sincera a me non è mai piaciuto più di tanto, ma nelle prime due stagione era un ruolo importante..nella terza mi faceva una pena infinita...se dovesse uscire di scena però non credo mi dispiacerò molto :P
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 21/5/2008, 17:34




Secondo me invece una persona che potrebbe morire è Sofia :(. Perchè se Lincoln aiuterà Michael nel suo piano contro la compagnia un motivo ci sarà. E che sia proprio per vendicare la sua morte? Mi dispiacerebbe un sacco se se ne andasse lei! :cry:
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 21/5/2008, 18:16




mha, la rabbia di lincoln e piu ke loro anno fatto uccidere aldo..... va bhe, era alex ma era un soldato della compagnia.....spero poi ke linc finisca cio ke stava iniziando nel magazzino nella penultima puntata.....
 
Top
_JigSaw_
view post Posted on 27/5/2008, 21:51




Ecco un video dal set della 4a stagione da Prison Break Buff


 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 29/5/2008, 12:15




Sembra che indossi gli stessi abiti della season finale. Ma la quarta stagione non è ambientata qualche mese dopo? Che sia un flashback? :boh:
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 29/5/2008, 12:35




noooo , ke dici, questo non fa parte di prison.... ehehehe solo un dietro le quinte
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 5/6/2008, 14:49




CITAZIONE
Nel primo episodio, Scylla, rivedremo finalmente Pad man, oltre che tutti i personaggi principali della serie.

Fonte: Prison-ita


La cosa si fà sempre più intrigante....questo primo episodio sarà una bomba!:asd:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 12/6/2008, 13:25




Il primo episodio durerà effettivamente 2 ore. Non si tratteranno di 2 episodi attaccati. Lo rivela lo stesso The_Man:
CITAZIONE
the first episode is a 2 hour episode. its not 2 episodes put together like normal, it is a longer episode.

 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 13/6/2008, 14:23




dunque questo episodio di 2 ore si intitola scylla tutto quanto? oppure scylla la prima ora e break and entering la 2 ora????
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 13/6/2008, 15:42




CITAZIONE (*Jack Bauer* @ 13/6/2008, 15:23)
dunque questo episodio di 2 ore si intitola scylla tutto quanto? oppure scylla la prima ora e break and entering la 2 ora????

Solo Scylla durerà 2 ore. Poi la settimana dopo andrà in onda Break and entering che durerà i soliti 40 minuti ;)
 
Top
*Jack Bauer*
view post Posted on 13/6/2008, 19:33




allora wow.... non vedo l ora ke esca.. non resisto senza le mie serie tv preferite.....
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 16/6/2008, 14:10




Spoiler da The_Man sul primo episodio:
CITAZIONE
Vague:
Approssimativamente, quante volte nel primo episodio assisteremo ai flashback?

The_Man: Il primo episodio si svolge in diversi giorni. Forse una settimana. Non ci sono solo flashback. C'e ne sono un pò della prima e della seconda stagione con Michael e Sara.

Fonte:prison-ita
 
Top
Izzie Stevens
view post Posted on 18/6/2008, 12:00




Ecco il primo trailer.
CLICK

(Non sono riuscita a inserire il player...)
 
Top
174 replies since 8/5/2008, 15:09   3371 views
  Share