~ Black Love ~, la mia nuova ficci!^^

« Older   Newer »
  Share  
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 3/5/2008, 12:32




Grazie amore...Le mie + grandi sostenitrici siete tu e Gabry!<3
E io non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l'amore che ci mettete nel giudicare i miei lavori e mi fa un piacere enorme sapere che li apprezzate!<3
Spero presto di tornare a scrivere anche la fic su Prison!^^ Che so ke amate di più! :lol:
Per adesso accontentatevi di questa...Anche se...Nella mia testolina sta frullando qualche nuova idea!^^

Ps Cmq non va bene...Qui voglio i commenti di tutti!Voglio le criticheee!!!Qualcuno che mi critichiiiii!!!Tr complimenti fanno male! =P

Pps Amora Any e Teshora Gabry...VI AMO!<3
 
Top
eLLe*WitCh
view post Posted on 3/5/2008, 13:48




brava, brava, brava!!!
 
Top
charmed84
view post Posted on 3/5/2008, 15:37




Io non ti conosco,quindi il mio pensiero non è un pò di parte...Ma questo non mi impedisce che un paio di complimentini te li devo fa cmq!
Hai un'originalità e una creatività che sono ''illustre'' e a differenza di qualcun'altro,a me è piaciuto il modo in cui hai scritto!E' scorrevole,incalzante,fluido e leggero!Meglio un linguaggio cosi'(anche se alcuni termini tipo stupido,cazzo...si potrebbero pure evitare,so troppo forti come espressioni in un contesto cosi' amorevole e...passionale:D...),che poi utilizzare tanti vocaboli artefatti...perchè poi chi legge(come me) se li deve pure andà a trovare sul vocabolario!:D
Comunque mi aspetto anche una descrizione dei luoghi in cui si svolgono le scene...Ed essendo fan di Burton,sai dove prendere l'ispirazione!:rolleyes:
 
Top
Mr.Muggles
view post Posted on 3/5/2008, 15:39




Val ti prometto che appena avrò un pò di tempo la leggerò... sembra promettere bene :asd:. Poi l'autrice è una garanzia :ok:
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 3/5/2008, 17:14




CITAZIONE († BeLLaTRiX BLaCK † @ 3/5/2008, 13:32)
Grazie amore...Le mie + grandi sostenitrici siete tu e Gabry!<3
E io non smetterò mai di ringraziarvi per tutto l'amore che ci mettete nel giudicare i miei lavori e mi fa un piacere enorme sapere che li apprezzate!<3
Spero presto di tornare a scrivere anche la fic su Prison!^^ Che so ke amate di più! :lol:
Per adesso accontentatevi di questa...Anche se...Nella mia testolina sta frullando qualche nuova idea!^^

Ps Cmq non va bene...Qui voglio i commenti di tutti!Voglio le criticheee!!!Qualcuno che mi critichiiiii!!!Tr complimenti fanno male! =P

Pps Amora Any e Teshora Gabry...VI AMO!<3

Amo la Fiction di Prison non la devi continuarla solo per farci un piacere.
Tutti noi sappiamo che ora Teddy non è piu nei tuoi pensieri come una volta quindi finiresti solo per rovinarla,penso ^_^
Forse mi sbaglio pero sai che sarei felicissima se la continuassi =D
Amo,io adoro questa fiction perchè anche se non so chi sono i personaggi o da dove gli hai presi mi hanno subito colpita.
Tu scrivi in un modo che al lettore lo prendi subito.
Continuala

Sister Any e Socia Val VI AMO
 
Top
†Dante†
view post Posted on 3/5/2008, 23:04




CITAZIONE
Guarda che è difficile fare un personaggio alla Mahone XD
Solo il mio will ci riesce <3

Cara stai parlando con uno che esce il sabato sera con Brad Pitt e Jonny Deep xD
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 4/5/2008, 15:35




Presto il nuovo capitolo!^^
 
Top
Gabry Mahone
view post Posted on 4/5/2008, 15:53




Waaa non vedo l'ora *_____*
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 4/5/2008, 22:48




<3
 
Top
Ani Sweet TeddyBear
view post Posted on 5/5/2008, 08:15




vai amòòòòò
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 6/5/2008, 00:21




scusate ma causa studio il prossimo capitolo dovrà aspettare...m spiace! T.T
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 20/5/2008, 09:29




Scusate il ritardo ma ecco il nuovo capitolo!E' messo sotto spoiler xkè è HOT!XD

E non sapendo se tutti gradite certe cose ho preferito nasconderlo...I porcellini tnt possono benissimo leggerlo!=P

E aspetto specie il commentino della mia porcellina pref!XD
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 20/5/2008, 13:18




io non lo vedo
 
Top
† BeLLaTRiX BLaCK †
view post Posted on 20/5/2008, 13:22




Cosa non vedi?E' sotto spoiler!Cici!^^
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 20/5/2008, 13:24




ah ora si
 
Top
39 replies since 2/5/2008, 13:26   456 views
  Share